Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

\\ Il Bartali nero //


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
guarda che ogni corridore ha un propio potenziale che determina la sua crescita,

è facile avere un buon corridore di giovane età che però abbia 3 come potenziale :wink:

sono sicuro che non ha 3

Link al commento
Condividi su altri siti

stamo sempre là,uno può avere 6 stelle mon ma se ha tre 3 potenziale sarà più lenta la crescita perchè i valori a cui può arrivare un corridore sono impostati dal database già,apri un save o un database con l'editor del gioco vedrai che il massimo a cui può arrivare un corridore è già impostato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

COLLEGAMENTO IN DIRETTA CON LE PREMIAZIONI AWARDS 2009

Bubba: "Entro per l’ultima volta sul palco per premiare il Topic dell’anno, l’ambito premio che tutti i floodatori e i postatori incalliti vogliono avere nella loro bacheca dei trofei. Quest’anno le nomination hanno incluso vecchi topic ancora in grande spolvero, come il Nottambuli, ormai divenuto un leitmotiv notturno del forum…"

Emmea: “Bubba, ma quanto ci hai provato a far entrare in nomination questo topic? Tanto non hai vinto neanche qui ahhaahahahah”

Bubba: “Fatemi stare zitto :roll: Dicevamo, fuori dalla lotta La scuola che orrore di Babbo ki legge e Per veri nottambuli di BubbaDJ, staccatissimo Happy Birthday to you di Rody…. Aspettate un momento… ma che cosa ci fa questo topic tra le nomination del topic dell’anno?!?!?!?

Emmea: “Non guardate me…”

Petacchi94: “Io non l’ho voluto”

Alluddha: “Io neppure..”

Bubba, Emmea, Petacchi94, Alluddha: “CIPOOOOOOOOOOOOOOO!!”

Cipollini: “Ehm…..”

Bubba: “…. Dunque, dove ero rimasto.. ah si, prima di premiare il vincitore, faccio un riepilogo dei topic che hanno vinto questo premio:”

Topic dell'anno

(2006) Topic dell'anno

IO sono un coglione (Il forum pre-elezioni che ha scatenato il dibattito e le arringhe nel forum)

(2007) Topic dell'anno

La scuola, che orrore (Babbokilegge)

(2008) Topic dell'anno

Topic Campionati (Emmea)

Bubba: “Emmea, detentore del titolo, si ripresenta con la versione aggiornata del topic campionati, nel tentativo di rivincere questo premio, per la seconda volta di fila. Ma si piazza al secondo posto, perché a sorpresa, il topic dell’anno è incredibilmente il meritatissimo BARTALI NERO di Fra 70. Per la prima volta da quando ci sono gli Awards, una storia ha vinto il topic dell’anno!

- Applausi scroscianti dalla platea, Andy93 decide di aprire un altro topic nella sezione storie per celebrare l’evento -

Bubba: "Ed ecco Fra70 su questo palco insieme a noi. Come commenti questo premio?"

Fra70: "PISA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"

Bubba: "....."

Topic dell’Anno

-\\Il Bartali nero// (fra70) 10

-Campionati 2009/2010 (simoni92-emmea90) 7

-Per veri nottambuli.. (BubbaDJ) 3

-La scuola, che orrore (babbo_ki_legge) 5

-Happy Birthday to you.. (Rodry) 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie grazie , dedico questo premio a chi ha creduto in me ...

A mio nonno Bepi che mi faceva arare i campi ..

Alla zietta Pamela che mi ha insegnato beh ...

Alla mia fidanzata Savannah , che ha lasciato il mestiere di pin up per me ...

al mio cane Giovanni e a tutti quelli che mi adorano e venerano

Questo assegno da 150000 euro che mi ha appena consegnato Bubba ... lo daro' in beneficenza ...

lo vado a depositare sul mio conto domattina ,cosi posso comprarmi un ferrarino per spostarmi piu' velocemente da chi ha bisogno ...

Perche' c'e' chi patisce e soffre in questo mondo ....2 minuti di silenzio ...vado a fare la pipi' torno dopo .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Grazie grazie , dedico questo premio a chi ha creduto in me ...

A mio nonno Bepi che mi faceva arare i campi ..

Alla zietta Pamela che mi ha insegnato beh ...

Alla mia fidanzata Savannah , che ha lasciato il mestiere di pin up per me ...

al mio cane Giovanni e a tutti quelli che mi adorano e venerano

Questo assegno da 150000 euro che mi ha appena consegnato Bubba ... lo daro' in beneficenza ...

lo vado a depositare sul mio conto domattina ,cosi posso comprarmi un ferrarino per spostarmi piu' velocemente da chi ha bisogno ...

Perche' c'e' chi patisce e soffre in questo mondo ....2 minuti di silenzio ...vado a fare la pipi' torno dopo .

non sono molto sicuro di questa parte in grassetto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

la salvi come immagine poi la hosti su un sito di hosting e la metti nella firma

opzioni profilo-modifica firma e metti il link

ps:appena hai tempo metti il DB su megaupload che voglio vedere i valori dei ciclisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...