Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Come si fa a inserire una variante di un giro? Devo copiare solo i vari file in cm_Stages e variant o devo anche andare a toccare qualcosa nel db? Vorrei solo che il gioco iniziasse a usare le nuove varianti dalla stagione successiva a quella che sto giocando..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Certo che devi inserire le altre cartelle, ma è facile

Il DB va in documenti/pcm2009/database

le altre cartelle basta incollarle e semmai sovrascrivere in

C:/programmi/Cyanide/pcm2009

grazie mille!!! :smilie_daumenpos:

appena posso provo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ragazzi il mod è bellissimo e vi ringrazio per il grande lavoro che fate! Io ho installato il mod PCMPLANET vers.2(il 2 non il tre) e sono arrivato a giocarci sino al tour de l'ain che si tiene ad agosto. Quando simulo la seconda tappa va in crash sul desktop senza motivo. Da un controllo che ho fatto il pc non produce risulati per la prima tappa, può essere che sia quello il problema. Mi potete dare una mano, sono bloccato e non so come andare avanti! Grazie mille, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

scusate ragazzi. Per caso sapete se si farà un pack 2011 anche per pcm2009?

Altrimenti mi sa che dovrò aspettare giugno per l'uscita di pcm2011, sempre se non servirà il computer della NASA dato che sono a pelo di caratteristiche già con questo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi. Per caso sapete se si farà un pack 2011 anche per pcm2009?

Altrimenti mi sa che dovrò aspettare giugno per l'uscita di pcm2011, sempre se non servirà il computer della NASA dato che sono a pelo di caratteristiche già con questo

su pcm daily ho visto che asmod sta lavorando a un db giant che dovrebbe uscire verso metà marzo :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

su pcm daily ho visto che asmod sta lavorando a un db giant che dovrebbe uscire verso metà marzo :smilie_daumenpos:

sono andato a vedermi il forum dove asmod presenta il suo progetto...

direi niente male come pack2011, almeno sulla carta; vuol perfino cambiare i distacchi nelle corse!!

:bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, vorrei capire un po' il meccanismo delle varianti, per aggiungere un po' di corse, anche e soprattutto usando le tappe di Diablo.. Devo modificare gli xml dentro la cartella variant e basta? O devo toccare anche il db?

Ho trovato un po' di info in giro e son riuscito a impostare un po' di nuove varianti, però ora mi ritrovo con un crash per me inspiegabile in un paio di tappe di uno dei tour di diablo... C'è qualcuno disposto a dare un'occhiata ai miei file? Non so più dove sbattere la testa stelle.gifbanghead.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ragazzi volevo chiedere un'aiuto, se possibile.... Ho installato il db norge 1998, e ho iniziato la carriera con una squadra personalizzata, tutto bene l'unica cosa è che se ad esempio in una corsa a tappe sono 1° in una qualsiasi classifica, in gara il mio corridore non veste la corrispondente maglia ma mantiene quella della squadra..... Sapete se si può risolvere in qualche maniera?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

:banghead:

ho creato col cleditor mendrisio una squadra nuova e nuove gare, poi ho fatto qualche correzione anche con l'editor ufficiale

inizio il gioco in modalità carriera ma poi crasha quando arrivo alla simulazione dei campionati nazionali australiani, cui non partecipo non avendo corridori di quella nazionalità

se il problema fosse in come ho usato l'editor penso che il gioco crasherebbe subito senza aspettare i campionati nazionali australiani, o no?

aiutatemi per favore :(

Link al commento
Condividi su altri siti

:banghead: adesso ho disinstallato e rinstallato ttto, prima il gioco originale, poi la patch 1033 poi il pack planet 2010

non ho usato nessun editor

e crascia lo stesso :(

non crascia solo se uso il database del gioco originale, ma se uso il pack planet v2 o il pack planet v3 crascia ...

:banghead: aiutatemiiii :(

:banghead:

ho creato col cleditor mendrisio una squadra nuova e nuove gare, poi ho fatto qualche correzione anche con l'editor ufficiale

inizio il gioco in modalità carriera ma poi crasha quando arrivo alla simulazione dei campionati nazionali australiani, cui non partecipo non avendo corridori di quella nazionalità

se il problema fosse in come ho usato l'editor penso che il gioco crasherebbe subito senza aspettare i campionati nazionali australiani, o no?

aiutatemi per favore :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

:banghead:

ho creato col cleditor mendrisio una squadra nuova e nuove gare, poi ho fatto qualche correzione anche con l'editor ufficialeinizio il gioco in modalità carriera ma poi crasha quando arrivo alla simulazione dei campionati nazionali australiani, cui non partecipo non avendo corridori di quella nazionalità

se il problema fosse in come ho usato l'editor penso che il gioco crasherebbe subito senza aspettare i campionati nazionali australiani, o no?

aiutatemi per favore :(

credo sia questo il problema,è capitato anche a me.l' editor ufficiale è un pianto,fa più danni che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

:banghead: adesso ho disinstallato e rinstallato ttto, prima il gioco originale, poi la patch 1033 poi il pack planet 2010

non ho usato nessun editor

e crascia lo stesso :(

non crascia solo se uso il database del gioco originale, ma se uso il pack planet v2 o il pack planet v3 crascia ...

:banghead: aiutatemiiii :(

a questo punto la soluzione è giocare con quello originale modificandolo con il cleditor mendrisio,ottimo editor(lo uso anch' io) e lasciando stare patch e pack varie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...