Vai al contenuto

PippoP 86

Utenti
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di PippoP 86

  1. Credo che un Cessna Stationair puoi permettertelo..io comprerei quello.
  2. è in prova fino a fine Maggio, poi diventerà a pagamento (ovviamente facoltativo). Come avrai visto semplifica un pò la vita ma non porta alcun vantaggio economico, e la cosa è molto positiva.
  3. come detto prima sono meglio tanti piccoli, ma bisogna ovviamente avere il tempo per starci dietro. Per il classe B i migliori come qualità-prezzo sono il Twin Star e il Piaggio P-149, mentre per i classe C sono lo Stationair e il Piper Atzec. A te la scelta!!
  4. onestamente il consiglio migliore è quello di accumulare prima tanti aerei piccoli perché ad esempio 3 Marchetti costano come 1 Piper Atzec ma rendono di più. Comunque se proprio vuoi toglierti lo sfizio di un classe D, il Piaggio Albatross ha un buon rapporto qualità-prezzo e nell'usato ce ne sono parecchi; il CJ1 è l'aereo locale per eccellenza ma costa veramente tanto quindi è meglio aspettare un pò a prenderlo; il migliore come rapporto costi-rendita è il Golden Eagle.
  5. si, abbastanza.. soprattutto all'inizio dove vedi gli altri che hanno chissà quali aerei e tu giri con gli Aerobat o i Marchetti. Adesso ho 12 CJ1, che costano un casino in tutto, ma rendono ancora di più.. ..faccio circa 200.000 euri al giorno Per Bruseghin: come flotta iniziale non male, ma dipende se rimani connesso tanto o poco.. se ti connetti tipo 3-4 volte al giorno per il tempo di lanciarli vanno bene..se, come me, sei connesso 9 ore a fila perché al lavoro cazzeggi abbastanza punterei solo sui più veloci quindi Marchetti all'inizio, Atzec dopo un pò e CJ1..
  6. bene bene..vedo che ti intrippa il giochino.. che aerei hai?
  7. bubbino aspettiamo il tuo ritorno.. ho visto che la tua compagnia è messa parecchio male, ma non è ancora andata in bancarotta quindi puoi ricominciare quando vuoi...
  8. un pò di consigli per le 2 new entry: 1_ leggete tutti i suggerimenti che trovate nel forum (sono davvero tanti e utili); 2_ tenete il meno possibile sodi in cassa (non servono a niente, meglio indebitarsi ma avere tanti aerei); 3_ visto che siete ancora all'inizio, vi consiglio di dichiarare bancarotta e ricominciare con una base che sia in una zona con alta percentuale (Africa, Sud America, assolutamente non l'Europa) 4_ Marchetti, tanti tantissimi Marchetti dal mercato dell'usato che costano meno e li avete subito (all'inizio ovviamente, poi si migliora). Spero di essere stato utile
  9. tutta colpa mia comunque non mi sembra poi molto, visto che di nuovo iscritto c'è solo matteo juve, a meno che la tua affermazione non fosse riferita a te stesso..
  10. che compagnia sei? Io sono l'Hiberia Airlines, mi trovi anche abbastanza attivo nel forum e puoi vedere la mia scalata dagli editoriali delle compagnie...
  11. ragazzi...ma più nessuno gioca a sto giochino?? io ci sto giocando da circa 3 mesi e lo trovo parecchio intrippante, anche se magari è un pochino monotono..ma io sono fatto così, adoro i manageriali puri..
  12. PippoP 86

    Topic Doping

    In Italia non farebbe nemmeno il medico della mutua.. è veramente uno scandalo che sia ancora li a fare quello che vuole!! è un'opinione condivisa o sbaglio io qualcosa?
  13. indeciso tra el diablo e fra70 vada per el diablo solo perchè fra l'ho già votato per un altro award
  14. anche qui si va verso l'unanimità quindi emmea
  15. campione regionale il suo nickname è fin troppo riduttivo
  16. andy 93.. un elogio alla vita che non si può ignorare
  17. joker.. sorprendente fin dall'inizio
  18. petacchi 94.. davvero un 16enne sveglio non c'è che dire
  19. go lance uno che riesce a litigare per difendere Armstrong è imbattibile.. mi dispiace per gli atri
  20. fra 70 nelle sue story ha consigli da dare a tutti.. e poi se non vince questo premio un quarantenne chi deve farlo?!
  21. bubba credo che il voto qua debba andare all'utente più presente, quindi che ha scritto più messaggi
×
×
  • Crea Nuovo...