Vai al contenuto

Osni

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Osni

  1. Sapete come si fa a cambiare la telecamera? A me quella migliore, cioè quella che prende il gruppo dall' alto, è troppo lontana ed i ciclisti si vedono troppo piccoli. Come si fa ad avvicinarla?
  2. Ciao a tutti, ho letto le pagine precedenti e forse sono arrivato un po' tardi...ho rispolverato CyM06 ed ho iniziato a giocare ma volevo fare alcune modifcihe...leggevo del savegame editor che permette parecchi cambiamenti. Dove lo posso trovare? Ciao a tutti!!!
  3. Salve ragazzi, scusate se vi disturbo ma sono di nuovo io: volevo solo chiedervi questo: dopo aver scaricato l'editor per il database e dopo averlo modificato,come devo fare per riuscire a salvare le ultime modifiche? Grazie!
  4. Ciao ragazzi,sono un nuovo membro del forum e vi vorrei porgere subito 2 questioni: 1-CM3 è troppo facile:pensate che con una squadra di GS2(la Maia-MSS)sono riuscito a fare 1-2-3 alla Vuelta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E con tutto il rispetto mi sta un po' strano che ciclisti come Moller o Horrach possano battere Heras e compagnia bella.Non c'è una patch o qualcosa di simile per riuscire a rendere il mio CM3 più difficle e realistico? 2-dove si possono trovare gli aggiornamenti a squadre e ciclisti del 2004 per CM3? Grazie tutti coloro che vorranno aiutarmi!!!!Ciao!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...