Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Nell'editor del gioco mi sembra esserci un opzione che permette di far ritirare un ciclista a fine stagione,c'è anche nell'hannes?,e se si dove si trova?

A me sembrava che fosse nel DYN_Cyclist, probabilmente la colonna fkIDcyclist_future, e dovresti mettere il valore 11 (per i valori da mettere guarda la tabella STA_cyclist_future).

Non sono sicuro che funzioni, e non so è possibile anche nel db iniziale o solo a partita in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A me sembrava che fosse nel DYN_Cyclist, probabilmente la colonna fkIDcyclist_future, e dovresti mettere il valore 11 (per i valori da mettere guarda la tabella STA_cyclist_future).

Non sono sicuro che funzioni, e non so è possibile anche nel db iniziale o solo a partita in corso...

Grazie,penso che dovrebbe funzionare :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche esperto del modding mi può fare due modifiche su questo save

1-spostare la Volta Ciclista a Catalunya alla data attuale del 2010(fine marzo diciamo)

2-spostare la Gent alla data attuale del 2010 (due giorni dopo l'Harelbeke se non ricordo male)

ecco il save :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

PROBLEMA

MI SI BLOCCA IL GIOCO NEL MOMENTO IN CUI DOVREBBE LANCIARE LA SCHERMATA KE POI PUOI SCEGLIERE SE GIOCARE IN GIOCATORE SINGOLO, MULTIPLAYER, OPZIONI ECC...

SUCC CHE FINISCE LA PUBBLICITà E DIVENTA TUTTO NERO E C'E NEL BEL MEZZO LA FRECCIA ROSSA......TRA L'ALTRO NEMMENO SI MUOVE..

GRAZIE A KI MI PUO AIUTARE..

Link al commento
Condividi su altri siti

PROBLEMA

MI SI BLOCCA IL GIOCO NEL MOMENTO IN CUI DOVREBBE LANCIARE LA SCHERMATA KE POI PUOI SCEGLIERE SE GIOCARE IN GIOCATORE SINGOLO, MULTIPLAYER, OPZIONI ECC...

SUCC CHE FINISCE LA PUBBLICITà E DIVENTA TUTTO NERO E C'E NEL BEL MEZZO LA FRECCIA ROSSA......TRA L'ALTRO NEMMENO SI MUOVE..

GRAZIE A KI MI PUO AIUTARE..

probabilmente un save corrotto . prova a togliere i save dai documenti

se continua disinstalla tutto cancella la cartella di pcm su documenti e reinstalla :wink:

ps: non scrivere in maiuscolo equivale ad urlare

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza...cosa sono i save?e x il save di riserva cos'è la tilde?

e poi li trovo in documenti/pro cycling manager 2009 poi in ke cartella??

I save sono i file di salvataggio.

Praticamente è un file dove ci sono memorizzati i tuoi progressi nella carriera.

Li trovi in documenti/pro cycling manager 2009/database/solo/ (cartella con il nome del database utilizzato)

La tilde è il simbolino a forma di onda che c'è nel file. Praticamente è una copia di "scorta" della tua carriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...