Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Io ho scaricato il database con gli equipaggiamenti.In pratica l ho fatto per non scaricare tutto il Daily.

Nella cartella ho trovato anche il database Equipment.Pensavo che avrei dovuto soltanto sostituire.

Ora mi è venuto il dubbio che debba selezionare obbligatoriamente quel database per visualizzare il tutto.

Io ho già il mio database con la squadra personalizzata,quindi chiedevo per maggior chiarezza.Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho insertito una variante del giro d'italia uso il pack dayli , ho seguito la guida fatta da Andrepg. (con il lachiseditor). apro pcm12 seleziona carriera inserisco nome cognome nazionalità ecc , scelgo la squadra , faccio inizia , carica poi esce senza motivo. dove sbaglio?

premetto prima non lo faceva.

ciao

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì devi utilizzare quel db, altrimenti devi fare delle grandissime modifiche che ti sconsiglio

Quindi ovviamente devo rifare la squadra e tutto il resto nel nuovo database...Vabbè ho capito.

Non esiste nessun modo per sovrascrivere questi 2 database logicamente...

A questo punto mi conviene aspettare il Daily completo e amen.Non lo volevo scaricare,ma vedo che è inutile andare da soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ovviamente devo rifare la squadra e tutto il resto nel nuovo database...Vabbè ho capito.

Non esiste nessun modo per sovrascrivere questi 2 database logicamente...

A questo punto mi conviene aspettare il Daily completo e amen.Non lo volevo scaricare,ma vedo che è inutile andare da soli.

Ti conviene, puoi scaricare anche l'ASO o il PCMFocus che esce domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio.Non conosco questi altri due,quindi non posso fare nemmeno un confronto.Non conosco le differenze.

Con il Daily dovrò aggiustare parecchi valori e poi rifare la mia squadra da zero.Pazienza.

Questo è il teaser

cosa è il pcm focus e l'aso?

Sono due pack che aggiungono squadre corse ecc.

mi sono sbagliato io ho usato il fat editor.

domanda ma se io inserisco varianti in cmstage e non nel db l'anno successivo ci sono?

Per le varianti guarda qui http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/17435-come-inserire-le-varianti-in-pcm-2012/

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi! vorrei fare una domandina facile facile per voi geni del modding:per caso,oltre alle varianti già presenti all'interno di un determinato database,posso aggiungerne eventualmente delle altre?vi ringrazio in anticipo per il prezioso aiuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di domandine veloci veloci

1) Nel database la voce nazionalismo credo riguardi il bonus per le gare sul suolo natio, i valori in che scala sono? crescente o decrescente? 1 è il valore massimo o minimo?

2) Il tipo di corridore (collinaro, pave, lottatore ecc) da cosa dipende? Ok c'è il campo apposito nella tabella ciclisti del db ma da cosa è "dipeso"? dalla distribuzione dei valori o è indipendente? e eventualmente cambiandolo cosa va a cambiare nel proseguo del gioco?

3) questa è piu personale;) a livello di db, evoluzine ciclisti, carriera ecc Fra il db aso e quella daily quale considerate migliore? (ovviamente senza ulteriori modifiche dell'utente;))

a vossia

Vorrei iniziare una carriera con squadra personalizzata e mi serviva saper ste cosucce

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di domandine veloci veloci

1) Nel database la voce nazionalismo credo riguardi il bonus per le gare sul suolo natio, i valori in che scala sono? crescente o decrescente? 1 è il valore massimo o minimo?

2) Il tipo di corridore (collinaro, pave, lottatore ecc) da cosa dipende? Ok c'è il campo apposito nella tabella ciclisti del db ma da cosa è "dipeso"? dalla distribuzione dei valori o è indipendente? e eventualmente cambiandolo cosa va a cambiare nel proseguo del gioco?

3) questa è piu personale;) a livello di db, evoluzine ciclisti, carriera ecc Fra il db aso e quella daily quale considerate migliore? (ovviamente senza ulteriori modifiche dell'utente;))

a vossia

Vorrei iniziare una carriera con squadra personalizzata e mi serviva saper ste cosucce

1. 1 valore minimo su tre pardon

2. Sinceramente non so, credo in base ai valori "attuali". Se modifichi i valori nel db prima o poi torneranno ad essere quelli di una volta.

3. Sinceramente non lo so, bisognerebbe aver sperimentato tutti e due per almeno un paio di stagioni. Non credo che comunque ci sarà grande differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...