Vai al contenuto

nddbrn

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di nddbrn

  1. Ciao ragazzi, sono un vecchio utente (mi sono già presentato anni fa) che ha deciso di ritornare sul forum. Volte farvi una domanda che suona più come una richiesta di aiuto Nella modalità carriera, squadra personalizzata sono arrivato a luglio e devo incominciare a negoziare i contratte oltre che proporne di nuovi a nuovi corridori; come devo fare? (In termini pratici: dove devo cliccare, in quale menu?)
  2. Ciao ragazzi, sono un vecchio utente (mi sono già presentato anni fa) che ha deciso di ritornare sul forum. Volte farvi una domanda che suona più come una richiesta di aiuto Nella modalità carriera, squadra personalizzata sono arrivato a luglio e devo incominciare a negoziare i contratte oltre che proporne di nuovi a nuovi corridori; come devo fare? (In termini pratici: dove devo cliccare, in quale menu?)
  3. ciao! io ho scaricato l'editor di lachi ma non riesco ad aprire il programma dell'editor stesso. Cosa devo fare? dovrei inserire la cartella dell'editor in qualche cartella specifica o inserire nella cartella dell'editor qualcosa? grazie!
  4. nddbrn

    salve!!

    il mondo brulica di brutta gente!...
  5. nddbrn

    salve!!

    Ciao, mi chiamo Nicolò sono sardo vivo in un paesino della provincia di Oristano chiamato Scano di Montiferro, causa università ora vivo anche a Cagliari. Appassionatissimo di ciclismo non potevo non innamorarmi della serie PCM, discreto giocatore ma buon creatore di shirt personalizzate. Spero di dare un contributo al forum. Ciao ragazzi!!..
×
×
  • Crea Nuovo...