Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prima Patch Ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusate se continuo ma nn ho ancora chiaro...se installo di nuovo la pepsilight posso cominciare di nuovo di una carriera senza grossi problemi..?

Devi aspettare l'uscita del nuvo pepsilight compatibile con la patch per poter disporre di tutte le migliorie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la patch può andare in conflitto coi data base alternativi tipo quello pepsilight?

in conflitto no però non tutte le migliorie avranno effetto :lol:

scusate se continuo ma nn ho ancora chiaro...se installo di nuovo la pepsilight posso cominciare di nuovo di una carriera senza grossi problemi..?
se io installo la patch, viene sovrascritto il db realname che ho messo e quindi mi toccherà rimetterlo?

grazie

Devi aspettare l'uscita del nuvo pepsilight compatibile con la patch per poter disporre di tutte le migliorie :mrgreen:

la risposta di TwTsFa vale per entrambi :lol:

grazie mille...altra domanda nelle opzioni cosa significa l opzione una texture per ciclista??

significa ad esempio che ogni corridore avrà un dorsale diverso, e poco più :lol:

Per chi ha comprato il gioco non in negozio ma online scaricandolo la patch è la stessa o c'è una versione a parte?

nessuna differenza :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...