Vai al contenuto

lentone

Utenti
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Location
    Cusano Milanino
  • Interests
    Auto bici

Contact Methods

  • MSN
    Artigiano
  • ICQ
    0

lentone's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

0

Reputazione Comunità

  1. ..Visto.... ci vuole il controller... mavaff...
  2. Prima di tutto buongiorno. Dopo 4 anni che non usavo più i giochi Cyanide oggi ho comprato da instant games , scaricato ed installato Le Tour 2022...per steam. Ma come do l'avvio, parte con la intro, e si blocca sulla bandiera della lingua italiana, dopodiche non c'è modo di farlo andare avanti , non mi vede il mouse ne la tastiera. Mia configurazione. Intel 7600K Mboard Maximus IX Hero 16 giga di ram ddr 4 - Rx580 Qualcuno ha qualche idea? Ho provato anche a farlo partire dai file interni ma il risultato non cambia. Grazie in anticipo.
  3. Su Megaupload . la versione generica part.5 al momento non è disponibile...
  4. Scheda Video. Prova ad aggiornare i driver. Dati del tu Computer?
  5. Stesso problema. Ho provato ad eliminare il Db official e a lasciare solo quello del pack. Se vado ad aprirlo, mi dice: C.\Users\davide\Documents\PCM2010\database\Solo\realname.cdb Lìarchivio è danneggiato o è in formato sconosciuto. Devo riscaricare??
  6. Per la strada bagnata prova a spuntare in Opzioni/Grafica-''riflessi sull'acqua''.
  7. Provato. A 1900x1200 appare solo la maschera di partenza e poi NON avvia. A 1920 x 1080 si avvia normalmente. La strada bagnata quando piove si vede bene.
  8. Domanda. Scaricando il database dei nomi, sia quello ''nostro'' che quello di A.S.O. DB10 realname, mi viene salvato come file ''cdb'', di conseguenza non riesco ad estrarlo.. qualche idea su come risolvere il problema? Windows7pro- CPU i750- GPU 5850- Motherboard Asus MAx III Formula-RAM 4giga ddr3 1600
  9. Comprato e installato. Domanda: Massima risoluzione 1680x1050? oltre non si può andare?(1900x1200 intendo).. Nessuna possibilita di variare il formato? 16/9 16/10 ??
  10. Io sono un'altro di quelli...che lo comprano, giocano per un pò e poi lo abbandonano, essendo interessato più alle Sim di auto (Iracing) che ad altre. Poi salto sempre una uscita un pò come facevo ai tempi del Madden 1 anno si e uno nò.. sperando di avere dei miglioramenti sia dello script che della grafica. In tutti i casi, per chi compra, usa e gioca fisso tutti gli anni con PCM penso che a noi casual gamer,debba erigere un monumento, sia pure in scala 1 a 43 Se le vendite non fossero incrementate dai giocatori casuali, non pensiate che le softhouse lo produrrebbero solo per gli hardcore gamer....ed è la stessa situazione di ogni sim... IMHO un grande gioco in tutti i casi!!!!!!
  11. E in più, a vederlo nelle inquadrature da dietro.... E' GROSSO! sembra che abbia più un fisico da velocista che da scalatore. Due coscione, sempre rapporti troppo duri........per migliorare a crono ha snaturato la sua agilità. Può tenere sulle salite brevi, ma come arrivano tappe di vera montagna, alla lunga non può reggere il ritmo veloce e i cambi di frequenza... Evidentemente chi lo allena è un genio...... Prevedo che anche oggi arrivi staccato....
  12. Contador al giro, non è che abbia fatto faville...., semplicemente è stato sempre assieme ai migliori del lotto, e ha guadagnato tempo nelle crono.Visto che sia Di luca che Simoni non andavano....o meglio, andavano ai loro livelli....da ....normali... Riccò stesso, al Giro non ha mai dimostrato una brillantezza in salita come al Tour (nella tappa vinta da Piepoli al Tour ,si vedeva chiaramente che stava col gruppo di Evans girando i pedali con una gamba sola... ) mentre Cobo, faceva una fatica bestia e Piepoli rallentava.. ..... Ora io non so se Evans e Schleck prendano qualcosa, ma ieri, erano tutti e due alla frutta, e nessuno di loro 2 ha mai dato l'impressione di far finta.... Insoma, sono oramai 20 anni che guardo le corse, ne ho visti di tutti i ..colori ehmm corridori e per quelli degli anni 90, non mi giocherei neanche 100 lire sulla loro negatività al doping, per quelli di adesso, penso come ho gia detto che sia da stupidi usare qualcosa.Un campione rimane sempre un campione.Un paracarro idem. Guardate Nibali, guardate Cunego, questo è , molto probabilmente il livello del ciclismo pulito dei ns, scalatori. Tutti e due, Nibali sopratutto un gran Tour. Preferisco vedere grandi distacchi, ma onesta interiore che salute fatta a mò di motorino, ma falsate...... Poi, vinca veramente il migliore. Signori: il ciclismo non è lotta contro gli altri, ma lotta contro i TUOI limiti, per superarli/superarti dei essere a posto con te stesso e con la tua coscienza.
×
×
  • Crea Nuovo...