Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prima Patch Ufficiale


Messaggi raccomandati

Ma quello non c'è mai stato Ricky....

devi creare la cartella Exported Results in Documenti/Pro Cycling Manager 2008/Export :thumbup:

Comunque da quel che ho visto ora:

- 30 programmi personali: si fa sul serio in casa Cyanide. Si può programmare la stagione di ogni Singolo corridore :|

- è stato aggiunto un tasto "valutazione" nella schermata dove crei i programmi personali che ti calcola la fatica indotta dall'allenamento (ricordando comunque che non calcola quella indotta dalla gara: quindi è meglio tenersi un piccolo margine)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dirlo prima no? E io che copiavo!! :wink:

ma informarti prima no eh?

ma i miglioramenti della pepsilight installando la patch vengono annullati??prima di installare bisogna svuotare la cache?

alcuni si alcuni no, conviene aspettare nuovi pack prima di iniziare nuove carriere :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda difficile:

Se io installo la patch in una cartella fittizia e poi verso il contenuto manualmente nella cartella del gioco, è la stessa cosa?

Seconda domanda:

Per caso hanno messo i 3 giorni di durata della verifica starforce? C'è il lettore DVD che fra un po' mi prenderà fuoco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda difficile:

Se io installo la patch in una cartella fittizia e poi verso il contenuto manualmente nella cartella del gioco, è la stessa cosa?

Ecco uno a cui piace complicarsi la vita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...