Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prima Patch Ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma cosa server scaricare la patch dai link che ci sono nel primo post? a me quando ho avviato il gioco me l'ha scaricata automaticamente.

se lo hai fatto in automatico dal gioco non è necessario installarla....è un modo per il fai da te :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra però che questa prima patch abbia influito negativamente sulla possibilità di far selezione in montagna!!!

Mi spiego, prima della patch, mettendo i miei grgari a tirare a tutta nelle grandi salite (prendete come esempio la tappa della demo), il gruppo si scremava per rimanere infine un piccolo gruppetto di 8-12 corridori (max una ventina quando non facevo tirare a tutta i gregari)....adesso dopo l'installlazione della patch rimangono in 60-70 corridori a volte anche di più...non mi piace molto questa novità se così si può chiamare!!! Volevo sapere se avete notato anche voi questa nuova situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...