Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[FFC - HC] Tour de France


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

povero soler sfigatissimo

SOLER ABBANDONA - Il colombiano della Barloworld ha gettato la spugna: troppo dolore al polso, picchiato anche oggi nella caduta che l'ha coinvolto durante il trasferimento dal raduno di partenza al chilometro zero. Il vincitore della maglia a pois 2007 si è ritirato pochi chilometri dopo la partenza ufficiale. Quest'anno, sempre per la conseguenza delle cadute, era stato costretto ad abbandonare il Giro d'Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 928
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grande Cavendish!!!

McEwen non avrà forse la volata dei bei tempi, però non merita il trattamento che riceve dalla sua squadra.

Potevano portare uno come Van Avermaet, Evans mica moriva se c'aveva un uomo in meno per la salita e un passista in più.

Mi fa quasi pena, lo lasciano lì al suo destino, almeno una volta lo mettevano a ruota di qualcuno, ora invece lo mollano lì davanti da qualche parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Cavendish!!!

McEwen non avrà forse la volata dei bei tempi, però non merita il trattamento che riceve dalla sua squadra.

Potevano portare uno come Van Avermaet, Evans mica moriva se c'aveva un uomo in meno per la salita e un passista in più.

Aveva Vansummeren ed Hoste oggi fino all'ultimo km :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

MA SECONDO VOI CHI E' IL FAVORITO DEL TOUR,GRANDI CICLISTI AMMAZZA TOUR OGGETTIVAMENTE NON CI SONO.IO UN PENSIERINO SU DAMIANO CUNEGO LO STO FACENDO NON POCO,EVANS NON MI SEMBRA TUTTO STO FENOMENO,I FRATELLI SHLEK SI IMPEGNANO MA NON SONO IRRESISTIBILI,VALVERDE HA FATTO UNA CRONO DAVVERO ORRENDA,PECCATO CHE RICCO NON HA LA FORMA MA SONO CONVINTO CHE DARA' COMUNQUE SPETTACOLO SULLE ALPI.QUINDI IL CAMPIONCINO DI CERRO POTREBBE DAVVERO PORTARE LA MAGLIA GIALLA A PARIGI??????

INCROCIO LE DITA,VOI?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
MA SECONDO VOI CHI E' IL FAVORITO DEL TOUR,GRANDI CICLISTI AMMAZZA TOUR OGGETTIVAMENTE NON CI SONO.IO UN PENSIERINO SU DAMIANO CUNEGO LO STO FACENDO NON POCO,EVANS NON MI SEMBRA TUTTO STO FENOMENO,I FRATELLI SHLEK SI IMPEGNANO MA NON SONO IRRESISTIBILI,VALVERDE HA FATTO UNA CRONO DAVVERO ORRENDA,PECCATO CHE RICCO NON HA LA FORMA MA SONO CONVINTO CHE DARA' COMUNQUE SPETTACOLO SULLE ALPI.QUINDI IL CAMPIONCINO DI CERRO POTREBBE DAVVERO PORTARE LA MAGLIA GIALLA A PARIGI??????

INCROCIO LE DITA,VOI?

Forse stai andando troppo avanti :shock: ... nn è una crono a dire ki può vincere un Tour e ki no ... da domani si potrà capire qualcosa :105: Bhe riguardo Valverde lo hanno esaltato torppo a crono ... credevano potesse fare chissà che cosa ma in realtà nn è mai stato un cronoman ... anzi. Però nella 1a tappa ha fatto un allungo PAUROSO ... vedremo cmq FORZA DAMIANOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Soler è veramente una vergogna ! ma perchè questa gente che non ci vede (zulle ecc.ecc.) non smette di fare questo sport così complicato !?!?! sono anche un pericolo per gli altri atleti

non ti sembra di sparare a zero senza senso?

soler è caduto e si è dovuto ritirare sia al giro che al tour. non penso proprio che sia perchè non ci vede. calma. e riflettiamo prima di scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soler è veramente una vergogna ! ma perchè questa gente che non ci vede (zulle ecc.ecc.) non smette di fare questo sport così complicato !?!?! sono anche un pericolo per gli altri atleti

Zulle nonostante tutto ha vinto cose importanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani arrivano le prime montagne (semplici) sul Massiccio Centrale.

Arrivo in quota dopo 10 km al 6%. Niente di sconvolgente, ma testeremo la condizione di chi vuol vincere il Tour.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani arrivano le prime montagne (semplici) sul Massiccio Centrale.

Arrivo in quota dopo 10 km al 6%. Niente di sconvolgente, ma testeremo la condizione di chi vuol vincere il Tour.

SONO CURIOSSISSIMO DI VEDERE COME SI COMPORTERANNO I CORRIDORI,COME BEN SAPETE,LA PRIMA TAPPA IN SALITA ANCHE SE NON HA PENDENZE IMPOSSIBILI,EMETTE SEMPRE DEI VERDETTI INTERESSANTI NEI GRANDI GIRI.SPERO DAVVERO CON TUTTO IL CUORE DI VEDERE IL COBRA RICCO SUGLI SCUDI,MA SOPRATTUTTO UN DAMIANO CUNEGO SICURO DI SE

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO CURIOSSISSIMO DI VEDERE COME SI COMPORTERANNO I CORRIDORI,COME BEN SAPETE,LA PRIMA TAPPA IN SALITA ANCHE SE NON HA PENDENZE IMPOSSIBILI,EMETTE SEMPRE DEI VERDETTI INTERESSANTI NEI GRANDI GIRI.SPERO DAVVERO CON TUTTO IL CUORE DI VEDERE IL COBRA RICCO SUGLI SCUDI,MA SOPRATTUTTO UN DAMIANO CUNEGO SICURO DI SE

cortesemente scrivi minuscolo perchè scrivere maiuscolo equivale a gridare in un forum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Oggi va via una fuga... potrebbe esserci dentro Piepoli per aspettare Riccò.

Non essendoci abbuono se va via la fuga per la tappa la lasceranno andare e sarà un po' come le tappe di montagna del giro di quest anno con la doppia lotta tappa-generale.

Quindi mi gioco Piepoli in fuga e Cunego sul traguardo.

Attenti a Freire che se è in forma potrebbe resistere. Mi ricordo dell'anno scorso quando alla vuelta mise la squadra a tirare su un gpm di I cat., scremò il gruppo, rimase l'unico velocista e vinse in volata. Qui però l'ultimo km è al 10%... la vedo difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi va via una fuga... potrebbe esserci dentro Piepoli per aspettare Riccò.

Non essendoci abbuono se va via la fuga per la tappa la lasceranno andare e sarà un po' come le tappe di montagna del giro di quest anno con la doppia lotta tappa-generale.

Quindi mi gioco Piepoli in fuga e Cunego sul traguardo.

Attenti a Freire che se è in forma potrebbe resistere. Mi ricordo dell'anno scorso quando alla vuelta mise la squadra a tirare su un gpm di I cat., scremò il gruppo, rimase l'unico velocista e vinse in volata. Qui però l'ultimo km è al 10%... la vedo difficile.

in realtà la pendenza dell'ultimo km è di poco superiore all'8%...ha sbagliato chi ha disegnato l'altimetria.

Se dovesse dimostrarsi con la condizione di 2 giorni fa vedo benissimo Schumacher, che in molti oggi lo danno per perdente di maglia in favore di Kirchen

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
in realtà la pendenza dell'ultimo km è di poco superiore all'8%...ha sbagliato chi ha disegnato l'altimetria.

Se dovesse dimostrarsi con la condizione di 2 giorni fa vedo benissimo Schumacher, che in molti oggi lo danno per perdente di maglia in favore di Kirchen

Dovevo immaginarlo... mai fidarsi dei francesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...