Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[FFC - HC] Tour de France


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori
Emmea al giro l'ultima crono di 28 km ... Pinotti diede 1.30 a bruseghin.. pellizzotti..

Perciò che stai a dire...

Cunego partirà 2 minuti prima di Cancellara... buono o male ?

Si ma questa è dopo 4 giorni, all'ultima crono del giro Pinotti partì con vento favorevole e probabilmente aveva anche più energie essendosi risparmiato in montagna rispetto agli uomini di classifica.

Cunego prima di Cancellara? Male perchè se lo vedrà arrivare da dietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 928
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Emmea al giro l'ultima crono di 28 km ... Pinotti diede 1.30 a bruseghin.. pellizzotti..

Perciò che stai a dire...

Cunego partirà 2 minuti prima di Cancellara... buono o male ?

Se Cunego è in una giornata storta, potrebbe essere favorevole poter sfruttare un punto di riferimento (per quanto ce la possa fare), ma credo che Cancellara non lo raggiungerà mai... :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Se Cunego è in una giornata storta, potrebbe essere favorevole poter sfruttare un punto di riferimento (per quanto ce la possa fare), ma credo che Cancellara non lo raggiungerà mai... :smile:

Per forza... Cancellara parte dietro Cunego, come può raggiungerlo? :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

24 Chilometri mi sembrano un po' pochi per recuperare 1'40'' a meno che qualcuno non vada veramente forte e qualcuno veramente piano...

(Già mi vedo Piepoli che la fa quasi a piedi per poter poi andare in fuga in montagna...)

non sono 24km, ma 29.5 :smile::woohoo::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Per chi fosse interessato a vedere le strade, Google ed Aso ci offrono il servizio streetview su google maps.

http://www.google.fr/landing/tourdefrance2008/

Fatevici un giro. Per vedere le strade basta cliccare col mouse su una strada "blu"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crono nei pronostici tra i big tranne Kirchen che sembra voglia fare un Tour alla Jalabert :mrgreen: e Valverde (che non so chi pensava potesse fare meglio di Evans e Menchov su questo percorso :mrgreen: ) che va più piano del previsto (e per previsto io intendo a metà tra Evans/Menchov e Cunego/Andy Schleck)

Link al commento
Condividi su altri siti

x me quella di Cunego è stata una gran bella crono, al contrario di quanto fatto da Riccò che credo(ma l'ho sempre pensato) debba dire addio ad un buon piazzamento finale.

urca c'omè andato Schumy........sembrava sopra la rossa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le uscite dei telecronisti RAI sottolineo anche quella di Alessandra de Stefano che, intervistando il tre volte campione italiano a cronometro Marco Velo, gli ha detto che oggi non era una tappa adatta a lui (in poche parole gli ha detto:"Oggi non era la tua specialità")

E Velo che, stizzito, le ha risposto:"Non è più la mia specialità da quando devo tirare le volate..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima crono a mio giudizio da parte di Cunego, che ha perso molto meno di quanto mi aspettassi dagli uomini di classifica. Da Evans temevo potesse perdere anche 1'30''-2', mentre è addirittura rimasto sotto il minuto. Non osavo nemmeno sperare che potesse far meglio di Valverde, e immaginavo che perdesse di più anche da Menchov, comunque tutt'altro che malvagio quest'oggi. Alla fin fine lo stesso Valverde non ha fatto una crono oscena, è stato in linea con le sue precedenti prove, anzi meglio dell'anno scorso. Probabilmente nel fare previsioni ci siamo fatti influenzare un po' troppo dalla vittoria al Delfinato e dalla grandissima condizione ostentata a Plumelec, ma obiettivamente non è andata malissimo neanche al murciano.

Buonissimo Nibali, mentre mi aspettavo molto, molto di più da Bruseghin. E non mi si dica che è andato a spasso per salvare la gamba, perchè nel finale ha fatto la volata, e comunque non ha preso un distacco abbastanza elevato da potersi giustificare con il poco impegno profuso. Paradossalmente, avesse preso 4' sarei stato meno critico, perchè, allora sì, sarebbe stato chiaro che non ci aveva nemmeno provato. Bruseghin però temo fortemente che si sia impegnato (ripeto, la volata che ha fatto non lasciava spazio a dubbi), e la cosa è molto poco confortante in ottica Olimpiadi.

Purtroppo, come pensavo, Riccò ha perso davvero tanto. Prende sempre più corpo l'idea che fosse sincero nel dire che non ha ambizioni di classifica, e onestamente penso più per la scarsissima propensione alla cronometro che per reale mancanza di interesse. In salita comunque la Saunier con lui e Piepoli ci farà divertire, speriamo già dai Pirenei.

Link al commento
Condividi su altri siti

DEVO DIRE CHE NON SONO POI COSI SORPRESO DELL'OTTIMA CRONO DI CUNEGO,IL VERONESE HA PREPARATO QUESTO TOUR IN OGNI MINIMO DETTAGLIO RINUNCIANDO PURE ALLA CORSA ROSA.MENTRE VALVERDE OGGI DAVVERO MI HA DELUSO,I MEDIA LO DANNO PER FAVORITO MA SE NON GUADAGNA SECONDI A CRONO LA VEDO DURA CHE STACCHI DAMIANO.PER QUANTO RIGUARDA IL COBRA RICCO ME LO ASPETTAVO,LUI NON HA PREPARATO IL TUOR,USCENDO PRATICAMENTE FUORI CLASSIFICA POTREBBE AVER AMPIO SPAZIO IN MONTAGNA E MAGARI FARE UN PO IL SELLA DEL GIRO D'ITALIA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...