Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il miglior CM-PCM di sempre


young

Il miglior CM-PCM di sempre  

45 utenti hanno votato

  1. 1. Qual è secondo voi il migliore (senza patch/data):

    • CM1
      2
    • CM2
      0
    • CM3
      8
    • CM4
      5
    • PCM (CM5)
      3
    • PCM06
      17
    • PCM07
      10


Messaggi raccomandati

Io ho provato solo il 4, il 6 ed il 7. Valutando per tutti questi giochi la versione finale "patchata", direi che il 7 è il più completo, bello in gara e nella parte manageriale. Ma........chissà perchè, dopo aver giocato un po' con il 7, sono tornato al 6. Mi piace di più, fa scattare quel non so che che rende difficile staccarsi da un gioco e che con il 7 non è mai scattato. Per cui voto Cycling manager 6 :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5 me l'hanno prestato, il 6 e il 7 li ho comprati... il 6 "patchato" direi senza dubbio il migliore, ma il 7 è quello che mi ha dato meno problemi ed è più "nuovo", secondome è il migliore. :thumbup:

Quel gioco nuovo (che forse nn uscirà in Italia) pensò potrà competere con CyM già dal prossimo anno e credo che nel giro di 2 anni possa addirittura diventare migliore (n.b. Pes)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel gioco nuovo (che forse nn uscirà in Italia) pensò potrà competere con CyM già dal prossimo anno e credo che nel giro di 2 anni possa addirittura diventare migliore (n.b. Pes)

dubito :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato il tre perchè ricordo ancora quando praticamente per sbaglio acquistando una rivista trovai la demo di cym3.....da quando l'ho provata mi sono innamorato di questo gioco.....quanti esperimenti di database con quella demo!! ricordo che bisognava guidare la csc in una tappa di salitona....da allora seguo la serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io provai per caso la demo ... (CSC in una tappe del tour de france con diverse salite)..

Ricordo che me lo regalarano per la promozione all'esame di 3a media..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anke se l'ho già detto, CM4 forever, il ricordo di aver vinto un Giro con Popovych con uno scatto tipo Cunego nella realtà sul Furcia è pazzesco... poi non ti trovavi coi giovani ke dopo tre mesi avevano la barra rossa... forse xkè non c'era la barra... :shock2: oppure il primo Mondiale, con un certo vekkietto di nome Erik... sono cose ke non si dimenticano facilmente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anke se l'ho già detto, CM4 forever, il ricordo di aver vinto un Giro con Popovych con uno scatto tipo Cunego nella realtà sul Furcia è pazzesco... poi non ti trovavi coi giovani ke dopo tre mesi avevano la barra rossa... forse xkè non c'era la barra... :mrgreen: oppure il primo Mondiale, con un certo vekkietto di nome Erik... sono cose ke non si dimenticano facilmente :smilie_daumenpos:

io ho fatto una tripletta spettacolare nel 4 con pecharroman battendo pure armstrong(liinstrung)

c'erano tutti i dopati come sevilla, hamilton, ullrich, vino, botero,mancebo....ci ho giocato poco tempo fa scatto da 80 km dal traguardo con bettini vittoria alla liegi

altri tempi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, è la prima volta da quando uso il 4 che mi iscrivo. Ho usato il 3 poi il 4 e mi sono trovato bene, sono arrivato al 2028! Ora stò usando il 6 ma ho delle difficoltà in quanto il cambiamento è notevole, l'uso dei corridori le telecamere, gli allenamenti etc.. Conto dopo un pò di pratica di riuscire ad utilizzarlo al meglio.

Accetto consigli anche se ho letto quanto a scritto Sobrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...