Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il miglior CM-PCM di sempre


young

Il miglior CM-PCM di sempre  

45 utenti hanno votato

  1. 1. Qual è secondo voi il migliore (senza patch/data):

    • CM1
      2
    • CM2
      0
    • CM3
      8
    • CM4
      5
    • PCM (CM5)
      3
    • PCM06
      17
    • PCM07
      10


Messaggi raccomandati

Senza dubbio il 3, bellissimo! Un editor fantastico poi che ti permetteva di sbizzarrirti! Forse un pò troppo semplice, ma cmq il migliore! :rotfl:

Il 3 era inguarabile dai, pieno di Bug etc...io voto senza dubbio il 6 anche se pure il 5 ha dato netti segnali di miglioramento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ho votato per la prima edizione di CM. L'avevo comprata per pochissimo tra i giochi scadenti buttati in quei cestoni giganti, non sapevo nemmeno cosa fosse il ciclismo, non mi interessava neppure... Fatto sta che lo acquistai, avrò avuto 9 anni, e da quel momento comincia ad interessarmi di ciclismo e a giocarci, diventando un vero appassionato :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato per la prima edizione di CM. L'avevo comprata per pochissimo tra i giochi scadenti buttati in quei cestoni giganti, non sapevo nemmeno cosa fosse il ciclismo, non mi interessava neppure... Fatto sta che lo acquistai, avrò avuto 9 anni, e da quel momento comincia ad interessarmi di ciclismo e a giocarci, diventando un vero appassionato :thumbup:

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato il 4,6,7 (oltre all':mellow:, però il 4 quando ancora non avevo internet, solo quando ho comprato il 6 e mi sono avvicinato a questa community ho capito come mai arrivato alla vuelta (mi sembra) mi toccava ricominciare ogni volta la carriera :mellow: però quel giro vinto con van huffel con 54'' di vantaggio me lo ricorderò per sempre, però il migliore non può essere considerato il 4, ma senza considerare l'8, tra quelli a cui ho giocato sceglierei il 6, poi con il db anni 90 di el diablo :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...