Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calderoli vuole un "maiale day" contro la costruzione di moschee


Wanka84

Messaggi raccomandati

giovedì, 13 settembre 2007 4.09

MILANO (Reuters) - Dopo la notizia che il comune di Bologna ha dato l'ok alla costruzione di una moschea, il leghista Roberto Calderoli si dice pronto ad organizzare un "maiale day" per rendere i terreni potenzialmente edificabili "infetti" per le persone di religione musulmana.

"Metto personalmente fin da subito a disposizione del comitato contro la moschea sia me stesso che il mio maiale per una passeggiata sul terreno dove si vorrebbe costruire la moschea", dice in una nota il vicepresidente del Senato Calderoli.

Il dirigente leghista ha affermato di averlo già fatto a Lodi, in Lombardia, dove era in progetto progetto di costruire una moschea su un terreno che, "dopo la passeggiata del mio maiale, fu considerato infetto e pertanto non più utilizzabile".

Calderoli, non nuovo ad attacchi alla religione e alla cultura islamica -- la maglietta con una vignetta su Maometto che indossò durante un programma tv gli attirò contro le critiche della comunità musulmana e gli costò le dimissioni da ministro -- invita poi all'organizzazione di un "maiale-day", ovvero "concorsi e mostre per i maiali da passeggiata più belli da tenersi nei luoghi dove chiunque pensi di edificare non un centro di culto ma il potenziale centro di raccolta di una cellula terroristica".

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock::shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 246
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Padani, perchè non pensate un attimo prima di parlare ?!.....Ci lamentiamo dei marocchini e dei clandestini, dei crimini legati agli stranieri (io in primis), ma così facendo ci rendiamo ridicoli.Se uno vuole esporre le proprie idee lo faccia,ben venga,ma che lo faccia con un minimo di decenza e non autolesionista per le politiche estere del proprio paese.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Padani, perchè non pensate un attimo prima di parlare ?!.....Ci lamentiamo dei marocchini e dei clandestini, dei crimini legati agli stranieri (io in primis), ma così facendo ci rendiamo ridicoli.Se uno vuole esporre le proprie idee lo faccia,ben venga,ma che lo faccia con un minimo di decenza e non autolesionista per le politiche estere del proprio paese.......

No no, i padani non c'entrano, questa è una minoranza che per trovare spazio nei media gioca a spararla più grossa possibile, che poi Berlusconi gli abbia conferito dignità politica quello è un altro conto ..... :shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, i padani non c'entrano, questa è una minoranza che per trovare spazio nei media gioca a spararla più grossa possibile, che poi Berlusconi gli abbia conferito dignità politica quello è un altro conto ..... :shock::shock::shock:

Son d'accordo, e se devo dirla tutta questa "destra d'opposizione" mi ha profondamente deluso. Su quattro vere forze politiche che formano questa coalizione due ormai fanno ridere, la giocano a chi la spara più grossa: da una parte si parla di fucili e maiali, dall'altra ogni giorno e dico, ogni giorno, si ripete la stessa frase: "Mandiamo a casa il governo, presto si tornerà a votare!".

Io sinceramente non so se Forza Italia nei prossimi sondaggi avrà ancora quel margine su An e Udc; Berlusconi oramai è alla frutta e sarebbe meglio lo capisse. Lo ritenevo, l'ho sempre ritenuto una personalità forte del paese, una delle pohe, ma da un paio d'anni non ha che in testa di demolire l'avversario politico, di denigrarlo...ed ha perso anche la mia stima.

Della Lega beh, se solo ci fossero persone intelligenti nel partito allora qualche sprazzo di idea potrebbe anche venir fuori, ma non ce ne sono e continuano con le loro boutade: Calderoli, Bossi, Borghezio. Basta!

Ho sempre ammirato uomini come Casini e Fini invece per il loro attaccamento ai valori, specialmente l'Udc sta facendo sempre un passo nel cercare di risolvere i problemi del paese e non di sparare vaccate una dietro l'altra.

Sono curioso di vedere Capezzone, ovunque si metterà, ha avuto il coraggio di non cercare la poltrona comoda dove sedersi ma di staccarsi, di diventare autonomo e di sposare finalmente un progetto.

D'altro canto anche a sinistra la ruota non gira: premetto che sono contrario a TUTTI GLI ESTREMISMI, quindi se dico che la Lega potrebbe anche farsi da parte, lo stesso penso dei vari Rifondazione ed estrema sinistra. Se il Paese è ingovernabile è anche e soprattutto colpa loro, è chiaro ormai che la sinistra moderata non ne voglia sapere di questi personaggi e ne abbia le scatole piene...

Prodi non ha il carisma e probabilmente nemmeno le credenziali per fare il Presidente del Consiglio; vedrei meglio un Veltroni od un Rutelli.

Sta di fatto che il Paese è in grossa difficoltà, io son deluso da una destra che, in parte, non fa che fare muro contro muro...sarebbe utile si sveglino tutti e cooperino per il bene del paese, tagliando le gambe alle fazioni estreme, tirando avanti in questi anni restanti.

Se poi dovesse essere un fallimento allora a casa Prodi e non solo lui, ma una classe politica ormai logora e senza idee, altrimenti beh...applausi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Calderoli & co. anche stavolta non mancano occasione per mettersi in mostra, facendo fare brutte figure all'Italia intera, sporcando il nostro paese alla luce del mondo.

E poi non lamentiamoci se i terroristi islamici ce l'hanno anche con noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che rifondazione è un partito estremamente moderato, chiamarlo di estrema sinistra mi viene da ridere....in Italia purtroppo non c'è un partito di estrema sinistra e se ne sente la mancanza, sarebbe l'unico in grado di difendere i diritti della stramaggioranza dei cittadini (quelli che non affogano nella ricchezza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che rifondazione è un partito estremamente moderato, chiamarlo di estrema sinistra mi viene da ridere....in Italia purtroppo non c'è un partito di estrema sinistra e se ne sente la mancanza, sarebbe l'unico in grado di difendere i diritti della stramaggioranza dei cittadini (quelli che non affogano nella ricchezza).

ah si sente la mancanza di sentire frasi come: "10,100,1000 Nassirya"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur appartenendo alla sinistra cosiddetta "radicale", credo che gli estremismi non facciano mai bene, sia da un parte che dall'altra. E metto sullo stesso piano Calderoli con gli idoti che inneggiano a Nassirya o che vorrebbero la brigatista Lioce libera subito.

D'altronte lo sfogo di Karpets mi fa capire come sia da un lato che dall'altro, questa classe dirigente ci sta deludendo un pò tutti.

Mi ritorna in mente una frase che ho sentito qualche giorno fa, pronunciata da un politico di sinistra: "questo governo altro non è che la brutta copia del governo Berlusconi"...come dagli torto!

L'esasperazione della gente causata dalla nullità del nostro Esecutivo, poi, porta a trovare "rifugio" nelle correnti estremiste. Il fallimento della democrazia che staimo vivendo non farà altro che dare "linfa" agli esagitati, sia di destra che di sinistra, peggiorando i problemi del nostro Paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha notato una cosa scandalosa :shock: :shock: :shock:

No no, i padani non c'entrano, questa è una minoranza che per trovare spazio nei media gioca a spararla più grossa possibile, che poi Berlusconi gli abbia conferito dignità politica quello è un altro conto ..... :shock::shock::shock:
Son d'accordo,

W I Prodi, W i Berlusconi che li hanno riuniti... :shock:

Scherzi a parte, eccomi nella mischia :shock:

Concordo con chi dice che l'estrema sinistra non è rifondazione, è solo un gioco il loro, tentano di accaparrarsi l'estrema sinistra, che li vota solo per disperazione, non essendoci un partito vero e proprio...

Ma non sono assolutamente in sintonia coi moviementi, a prescindere se questo sia un bene o un male, lo dico solo per dovere di cronaca :shock:

Sul fatto che questo accentramento delle forze sia un bene, permettetemi di dissentire, ormai non ci sono più differenze, si voterà solo per simpatia personale e non per il programma, io non voglio arrivare al modello americano in cui si affrontano due gemelli, magari non sempre, ma quasi...

D'alema di qualcosa di sinistra...Ma ormai non è solo lui, qualcosa di sinistra non lo dice più nessuno...

Anche a destra è sempre uguale, per carità mi dispiace un pò meno ad essere onesti :shock:, ma non è comunque un bene...

Non voglio una guerra fra clan, ma almeno che le differenze in un programma non sia l'ordine dei punti, ma i punti stessi...

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehe...la riappacificazione c'è stata da un pò...ora speriamo di non ripiombare nel baratro :wink: anche se credo abbiamo raddrizzato il tiro entrambi.

Tornando a Rifondazione in effetti mi son espresso male, Leo mi ha tolto le parole, vorrebbero essere di estrema sinistra..

Link al commento
Condividi su altri siti

nomn sto a leggere tutto ma ho lettgo in parte!!!

io sono almeno in parte d'accordo con l'iniziativa..

leggendo alcuni interventi: ma in questo forum calderoli e la lega si possono insultare, il sud e la sinistra no??? questa è democrazia???

COMPLIMENTI!!!

hai qualche rotella fuori posto? ritieni una cosa corretta insultare il sud? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

nomn sto a leggere tutto ma ho lettgo in parte!!!

io sono almeno in parte d'accordo con l'iniziativa..

leggendo alcuni interventi: ma in questo forum calderoli e la lega si possono insultare, il sud e la sinistra no??? questa è democrazia???

COMPLIMENTI!!!

la prossima volta che devi parlare leggiti tutto :wink:

E soprattutto se hai voglia di dire qualcosa fallo e basta senza parole a mezza bocca oppure stai zitto...

Link al commento
Condividi su altri siti

nomn sto a leggere tutto ma ho lettgo in parte!!!

io sono almeno in parte d'accordo con l'iniziativa..

leggendo alcuni interventi: ma in questo forum calderoli e la lega si possono insultare, il sud e la sinistra no??? questa è democrazia???

COMPLIMENTI!!!

Art. 8.

Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge. Le confessioni religiose diverse dalla cattolica hanno diritto di organizzarsi secondo i propri

statuti, in quanto non contrastino con l'ordinamento giuridico italiano. I loro rapporti con lo Stato sono regolati per legge sulla base di intese con le relative rappresentanze.

Ennesima occasione persa per stare zitto ......

Ti faccio notare che 2 lombardi sono stati fra i primi a criticare l'iniziativa e poi che c'entra il SUD ???? Nessuno a parlato di NORD e una persona sana di mente sa bene che la lega e Calderoli non c'entrano niente col Nord, non lo rappresentano o meglio, ne rappresentano solo la parte più becera; certo il fatto che questa parte sia tanto consintente da formare un partito politico mi fa meditare ma non mi spingerò mai a pensare che quelli del NORD sono tutti stupidi come Calderoli o Borghezio, alcuni si, ma anche al Sud in quanto a stupidi e figli di puttana non scherziamo ....

PS: Giaggiu per chiarezza quello non è l'art. 8 del regolamento del forum ma della Costituzione della Repubblica Italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

intendeva sud/nord con nord la lega credo.. comunque ognuno è libero di fare quello che vuole.. poi se qualcuno è d'accordo la fa se no non la fa..

:wink::wink::mrgreen:

Non è che ci abbia capito molto di quello che hai scritto, comunque non è vero che ognuno è libero di fare quello che vuole .... se poi è il vice-presidente del Senato opportunità vorrebbe che mantenesse un profilo moooolto basso in qualsiasi tipo di intervento pubblico. Ora io dico, visto che lui si sente libero di rompere il cazzo al prossimo in questa maniera, se domani trovassimo sto stronzo con una mela in bocca ed uno spiedo nel culo, arrostito da una cricca di musulmani, come potremmo dare torto a questi ultimi ????

Com'è sei allungato ancora 40 ????? Polentone anche se sei un metro e 80 non mi fai paura :mrgreen::haha::haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Son d'accordo, e se devo dirla tutta questa "destra d'opposizione" mi ha profondamente deluso. Su quattro vere forze politiche che formano questa coalizione due ormai fanno ridere, la giocano a chi la spara più grossa: da una parte si parla di fucili e maiali, dall'altra ogni giorno e dico, ogni giorno, si ripete la stessa frase: "Mandiamo a casa il governo, presto si tornerà a votare!".

Io sinceramente non so se Forza Italia nei prossimi sondaggi avrà ancora quel margine su An e Udc; Berlusconi oramai è alla frutta e sarebbe meglio lo capisse. Lo ritenevo, l'ho sempre ritenuto una personalità forte del paese, una delle pohe, ma da un paio d'anni non ha che in testa di demolire l'avversario politico, di denigrarlo...ed ha perso anche la mia stima.

Della Lega beh, se solo ci fossero persone intelligenti nel partito allora qualche sprazzo di idea potrebbe anche venir fuori, ma non ce ne sono e continuano con le loro boutade: Calderoli, Bossi, Borghezio. Basta!

Ho sempre ammirato uomini come Casini e Fini invece per il loro attaccamento ai valori, specialmente l'Udc sta facendo sempre un passo nel cercare di risolvere i problemi del paese e non di sparare vaccate una dietro l'altra.

Sono curioso di vedere Capezzone, ovunque si metterà, ha avuto il coraggio di non cercare la poltrona comoda dove sedersi ma di staccarsi, di diventare autonomo e di sposare finalmente un progetto.

D'altro canto anche a sinistra la ruota non gira: premetto che sono contrario a TUTTI GLI ESTREMISMI, quindi se dico che la Lega potrebbe anche farsi da parte, lo stesso penso dei vari Rifondazione ed estrema sinistra. Se il Paese è ingovernabile è anche e soprattutto colpa loro, è chiaro ormai che la sinistra moderata non ne voglia sapere di questi personaggi e ne abbia le scatole piene...

Prodi non ha il carisma e probabilmente nemmeno le credenziali per fare il Presidente del Consiglio; vedrei meglio un Veltroni od un Rutelli.

Sta di fatto che il Paese è in grossa difficoltà, io son deluso da una destra che, in parte, non fa che fare muro contro muro...sarebbe utile si sveglino tutti e cooperino per il bene del paese, tagliando le gambe alle fazioni estreme, tirando avanti in questi anni restanti.

Se poi dovesse essere un fallimento allora a casa Prodi e non solo lui, ma una classe politica ormai logora e senza idee, altrimenti beh...applausi...

"Della Lega beh, se solo ci fossero persone intelligenti nel partito allora qualche sprazzo di idea potrebbe anche venir fuori, ma non ce ne sono e continuano con le loro boutade"

"D'altro canto anche a sinistra la ruota non gira: premetto che sono contrario a TUTTI GLI ESTREMISMI, quindi se dico che la Lega potrebbe anche farsi da parte, lo stesso penso dei vari Rifondazione ed estrema sinistra."

Intanto non hai detto che la lega potrebbe farsi da parte e poi il paragone mi sembra realmente improponibile, puoi dissentire con Bertinotti, Di liberto, Giordano ma per favore non me li paragonare a Borghezzio, Calderoli e company.

Senti visto che stimi tanto Casini, vorrei sapere se dal papa, al Family day, eri tu quello che stava in mezzo alla foto, c'era da una parte il tipo che hanno beccato con 2 zoccole strafatto di cocaina e dall'altra l'allegra famiglia di Pierferdi, ma proprio tutta, la ex moglie, le 2 bimbe avute con la ex moglie, la nuova moglie e, miracolo, la figlia avuta dalla seconda moglie, sposata un paio di mesi fa. A destra o sinistra che voi siate..... ci vuole coerenza nella vita .....

Sono tornati i bei tempi :wink::wink::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ringrazio Calderoli ed i Leghisti che ci fanno fare sempre figuracce a livello internazionale...

Però non ha tutti i torti... se uno fosse ben informato saprebbe che nelle moschee ogni venerdì incitano alla violenza e dicono che un giorno loro ci domineranno (convinti loro...). Lo stato non solo non prende provvedimenti ma gli da pure la cittadinanza dopo 5 anni...

... ah dimenticavo... provate solo a pensare di costruire una chiesa in Arabia Saudita e vi fanno fuori, però qui vogliono che noi li assecondiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

La "paura" del musulmano sta toccando livelli mooolto bassi...d'altronde è quello che voleva Bush.

Come in ogni religioni che si rispetti anche quella musulmana ha i suoi fanatici...voglio ricordare che in nome della religione cattolica sono state uccise diverse migliaia di persone, tra cui anche artisti, scienzati e quant'altro, con l'accusa di eresia.

Senza andare tanto lontano nel tempo, anche nella nostra cara e "civile" Europa fino a qualche anno fa nel Nord Irlanda protestanti e cattolici si uccidevano tra loro a suon di bombe, con vittime civili ed innocenti che ne pagavano il prezzo.

Non facciamos empre di tuytta l'erba un fascio...sono convinto che la stragrande maggioranza dei musulmani ripudia la jihad e la violenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...