Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calderoli vuole un "maiale day" contro la costruzione di moschee


Wanka84

Messaggi raccomandati

La "paura" del musulmano sta toccando livelli mooolto bassi...d'altronde è quello che voleva Bush.

Come in ogni religioni che si rispetti anche quella musulmana ha i suoi fanatici...voglio ricordare che in nome della religione cattolica sono state uccise diverse migliaia di persone, tra cui anche artisti, scienzati e quant'altro, con l'accusa di eresia.

Senza andare tanto lontano nel tempo, anche nella nostra cara e "civile" Europa fino a qualche anno fa nel Nord Irlanda protestanti e cattolici si uccidevano tra loro a suon di bombe, con vittime civili ed innocenti che ne pagavano il prezzo.

Non facciamos empre di tuytta l'erba un fascio...sono convinto che la stragrande maggioranza dei musulmani ripudia la jihad e la violenza.

Il problema è che sono i fanatici spesso a comandare la povera gente che non può opporre resistenza, poi se da bambino ti incitano alla guerra santa, come succede in alcuni paesi tu ci credi ed i mussulmani fanatici crescono, anche se molti non si fanno rincitrullire.

Comunque a scuola o comunque la nostra cultura ci insegna di non essere "razzisti", bene io non lo sono, noi in gran parte non lo siamo, anche se, se c'è da votare con voto segreto se fare o non fare questa moschea in molti voteremmo per non farla, ovvio si dice di non discriminare, ma alla fine quasi tutti quanti almeno nel anticamera del cervello preferiremmo, per i motivi esposti da Emmea, che la moschea se non c'è è meglio, certo che i leghisti sono proprio pazzi che attirano la gente.

Il partito esiste proprio perchè ne sparano di grosse, ed è una cosa pericolossisima, perchè chi la spara più grossa in questo periodo attira i giovani, ci sono molti ragazzi che inneggiano alla lega (o addiritura al fascismo) e se vanno a comandare pazzi del genere c'è il rischio di farsi molto male.

Io personalmente non rimango coinvolto anzi sono più per i moderati della sinistra (margherita), comunque è abbastanza grave e scioccante vedere ragazzi con i loghi o manifesti della lega nord, oppure con i discorsi di Calderoli o addiritura del duce sul cellulare, spero sia più un euforia o un modo per farsi notare di alcuni/abb. tanti giovani, penso che da adulti diverranno più moderati (qua in trentino abbiamo un governo della margherita), comunque è così che la lega pesca chi li. vota.

P.S:Certo che Giaggiu non ha proprio paura, 2 avvertimenti e fra un pò va a cercarsi il terzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 246
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Art. 8.

Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge. Le confessioni religiose diverse dalla cattolica hanno diritto di organizzarsi secondo i propri

statuti, in quanto non contrastino con l'ordinamento giuridico italiano. I loro rapporti con lo Stato sono regolati per legge sulla base di intese con le relative rappresentanze.

Ennesima occasione persa per stare zitto ......

Ti faccio notare che 2 lombardi sono stati fra i primi a criticare l'iniziativa e poi che c'entra il SUD ???? Nessuno a parlato di NORD e una persona sana di mente sa bene che la lega e Calderoli non c'entrano niente col Nord, non lo rappresentano o meglio, ne rappresentano solo la parte più becera; certo il fatto che questa parte sia tanto consintente da formare un partito politico mi fa meditare ma non mi spingerò mai a pensare che quelli del NORD sono tutti stupidi come Calderoli o Borghezio, alcuni si, ma anche al Sud in quanto a stupidi e figli di puttana non scherziamo ....

PS: Giaggiu per chiarezza quello non è l'art. 8 del regolamento del forum ma della Costituzione della Repubblica Italiana.

insomma: mi stai dando del coglione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

hai qualche rotella fuori posto? ritieni una cosa corretta insultare il sud? :dubbio:

ci sono cose dove il sud pecca, e non potete assolutamente nasconderlo.... ma se le dico io mi becco un avvertimenti.... invece insultare lega e calderoli.... giusto....

alla fine, neanche per insultare admin e mod, però: se vai contro le idee dello staff ti prendi degli avvertimenti, se invece ci vai a braccetto tutto ok... senza pensare agli utenti che sono contrari...

cavolo: a me può pure dar fastidio sentirmi dire del coglione a me e a quelli che mi dovrebbero rappresentare a roma per i miei ideali...

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma: mi stai dando del coglione.....

sai...qualcuno potrebbe iniziarlo a pensare seriamente, visto che forse sei l'unico utente di cui non ho mai letto un post intelligente.

Qui non si parla di democrazia...gli atteggiamenti xenofobi penso che non vadano bene in forum come questo.

NON SEI A CASA TUA

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono cose dove il sud pecca, e non potete assolutamente nasconderlo.... ma se le dico io mi becco un avvertimenti.... invece insultare lega e calderoli.... giusto....

alla fine, neanche per insultare admin e mod, però: se vai contro le idee dello staff ti prendi degli avvertimenti, se invece ci vai a braccetto tutto ok... senza pensare agli utenti che sono contrari...

cavolo: a me può pure dar fastidio sentirmi dire del coglione a me e a quelli che mi dovrebbero rappresentare a roma per i miei ideali...

a prescindere da tutto il tuo discorso in generale, ma la storia di mod e admin mi sembra proprio una cazzata...

Fammi un esempio.

in questa discussione, come nelle altre in cui interveniamo noi mod, lo facciamo la maggior parte in qualità di utenti, si può essere d'accordo o meno con quel che diciamo ma non ho mai warnato qualcuno senza motivo, e soprattutto non perchè è in disaccordo con me... Sennò saresti già bannato da una vita... :dubbio::mrgreen:

Il punto non è essere in accordo o disaccordo ma dirlo in una certa maniera...

Rispetto al regolamento siamo anche molto permissivi...

PS fresco non ti ha dato del coglione ma del becero :mrgreen:

PPS ciclo evita anche te sennò non ne usciamo più, alla prossima, di chiunuqe, chiudo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sai...qualcuno potrebbe iniziarlo a pensare seriamente, visto che forse sei l'unico utente di cui non ho mai letto un post intelligente.

Qui non si parla di democrazia...gli atteggiamenti xenofobi penso che non vadano bene in forum come questo.

NON SEI A CASA TUA

OFFENDI POCO

invece al nord va tutto bene..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

forse... andrebbe tutto bene...

a prescindere da tutto il tuo discorso in generale, ma la storia di mod e admin mi sembra proprio una cazzata...

Fammi un esempio.

in questa discussione, come nelle altre in cui interveniamo noi mod, lo facciamo la maggior parte in qualità di utenti, si può essere d'accordo o meno con quel che diciamo ma non ho mai warnato qualcuno senza motivo, e soprattutto non perchè è in disaccordo con me... Sennò saresti già bannato da una vita... :mrgreen: :mrgreen:

Il punto non è essere in accordo o disaccordo ma dirlo in una certa maniera...

Rispetto al regolamento siamo anche molto permissivi...

PS fresco non ti ha dato del coglione ma del becero :mrgreen:

PPS ciclo evita anche te sennò non ne usciamo più, alla prossima, di chiunuqe, chiudo :wink:

bè, io in sto topic non scrivo pèiù dato che ci tengo a scrivere ancora in sto forum...

nn siamo d'accordo, punto e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non è che ci abbia capito molto di quello che hai scritto, comunque non è vero che ognuno è libero di fare quello che vuole .... se poi è il vice-presidente del Senato opportunità vorrebbe che mantenesse un profilo moooolto basso in qualsiasi tipo di intervento pubblico. Ora io dico, visto che lui si sente libero di rompere il cazzo al prossimo in questa maniera, se domani trovassimo sto stronzo con una mela in bocca ed uno spiedo nel culo, arrostito da una cricca di musulmani, come potremmo dare torto a questi ultimi ????

Com'è sei allungato ancora 40 ????? Polentone anche se sei un metro e 80 non mi fai paura :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sono di piu di uno e 80 in realta.. ma va be io mica voglio fare guerra.. mi dite un database di quest'anno per pro cycling manager????

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato una letta a tutto e vorrei dire giusto un paio di cose...io ritengo che per l'italia sia molto più dannosa la sinistra della Lega Nord..ma ragazzi il Partito Comunista (e eredi) negli ultimi 50 anni ha rovinato scuola e giustizia in modo irreparabile..la Lega sarà un partitaccio (e infatti ha il 2% di voti mico il 20) ma fanno meno danni di quello che si possa pensare (il mio paese ha avuto sindaci leghisti per 15 anni)! Il maiale day è una provocazione e cmq è molto un'iniziativa più onesta e popolare delle cosiddette "primarie" della sinistra almeno lì non ti chiedono un euro per partecipare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato una letta a tutto e vorrei dire giusto un paio di cose...io ritengo che per l'italia sia molto più dannosa la sinistra della Lega Nord..ma ragazzi il Partito Comunista (e eredi) negli ultimi 50 anni ha rovinato scuola e giustizia in modo irreparabile..la Lega sarà un partitaccio (e infatti ha il 2% di voti mico il 20) ma fanno meno danni di quello che si possa pensare (il mio paese ha avuto sindaci leghisti per 15 anni)! Il maiale day è una provocazione e cmq è molto un'iniziativa più onesta e popolare delle cosiddette "primarie" della sinistra almeno lì non ti chiedono un euro per partecipare...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Alla prima affermazone ti rispondo che ha fatto più danni la Moratti in 5 anni che tutti gli altri Ministri dell'Istruzione in 60 anni di repubblica, riportando al passato la scuola italiana. Mi viene ancora da ridere, quando su iniziativa dell'attuale sindaco di Milano ed ex Ministro dell'Istruzione, fu dustribuito in tutte le scuole medie e superiori un volantino sull'educazione sessuale, dove si diceva che "Il miglior metodo contraccettivo è l'astinenza".... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

La seconda affermazione si commenta da sola...

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono cose dove il sud pecca, e non potete assolutamente nasconderlo.... ma se le dico io mi becco un avvertimenti.... invece insultare lega e calderoli.... giusto....

alla fine, neanche per insultare admin e mod, però: se vai contro le idee dello staff ti prendi degli avvertimenti, se invece ci vai a braccetto tutto ok... senza pensare agli utenti che sono contrari...

cavolo: a me può pure dar fastidio sentirmi dire del coglione a me e a quelli che mi dovrebbero rappresentare a roma per i miei ideali...

Da noi si dice:"Cachi sempre fuori dal rinale" ..... la fai sempre fuori.... non becchi mai il punto ..... e con certe insinuazioni sei anche offensivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato una letta a tutto e vorrei dire giusto un paio di cose...io ritengo che per l'italia sia molto più dannosa la sinistra della Lega Nord..ma ragazzi il Partito Comunista (e eredi) negli ultimi 50 anni ha rovinato scuola e giustizia in modo irreparabile..la Lega sarà un partitaccio (e infatti ha il 2% di voti mico il 20) ma fanno meno danni di quello che si possa pensare (il mio paese ha avuto sindaci leghisti per 15 anni)! Il maiale day è una provocazione e cmq è molto un'iniziativa più onesta e popolare delle cosiddette "primarie" della sinistra almeno lì non ti chiedono un euro per partecipare...

Beeeeee beeee beeee, beeeee beeeeeee beeeeee, bebebbeeeee beee beeeeeeeee :mrgreen::mrgreen::mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Alla prima affermazone ti rispondo che ha fatto più danni la Moratti in 5 anni che tutti gli altri Ministri dell'Istruzione in 60 anni di repubblica, riportando al passato la scuola italiana. Mi viene ancora da ridere, quando su iniziativa dell'attuale sindaco di Milano ed ex Ministro dell'Istruzione, fu dustribuito in tutte le scuole medie e superiori un volantino sull'educazione sessuale, dove si diceva che "Il miglior metodo contraccettivo è l'astinenza".... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

La seconda affermazione si commenta da sola...

palle i danni sono stati fatti molto tempo prima sui programmi, sui libri di testo etc...a scuola ci sono andato anche io che credete! ;P nella seconda affermazione critico la forma poi i contenuti sono un'altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Alla prima affermazone ti rispondo che ha fatto più danni la Moratti in 5 anni che tutti gli altri Ministri dell'Istruzione in 60 anni di repubblica, riportando al passato la scuola italiana. Mi viene ancora da ridere, quando su iniziativa dell'attuale sindaco di Milano ed ex Ministro dell'Istruzione, fu dustribuito in tutte le scuole medie e superiori un volantino sull'educazione sessuale, dove si diceva che "Il miglior metodo contraccettivo è l'astinenza".... :shock2::woohoo::lol:

La seconda affermazione si commenta da sola...

quoto parola per parola :mrgreen:

In internet siamo all'aperto o al chiuso ?????

tu fatti meno di non so cosa che è meglio :mrgreen::mrgreen::wink:

poer spiegarla ci vorrebbe tempo e voglia che non ho...

e allora che parli a fare, non puoi venire qui, in un dibattitto, sputare 3 frasi, di cui due di lamentele generiche e fuori dal vasetto, e la terza così ermetica che non ha ne capo ne coda, non sei mica Ungaretti...

Da quant'è che ti dico: se vuoi parlare fallo, ma fallo bene, con un senso compiuto e completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora che parli a fare, non puoi venire qui, in un dibattitto, sputare 3 frasi, di cui due di lamentele generiche e fuori dal vasetto, e la terza così ermetica che non ha ne capo ne coda, non sei mica Ungaretti...

Da quant'è che ti dico: se vuoi parlare fallo, ma fallo bene, con un senso compiuto e completo.

allora te la giro così: chi vuole capire, capisce...

non credo ci siano degli ignoranti tra di noi, qui, e tutti la possono interpretare...

Link al commento
Condividi su altri siti

palle i danni sono stati fatti molto tempo prima sui programmi, sui libri di testo etc...a scuola ci sono andato anche io che credete! ;P nella seconda affermazione critico la forma poi i contenuti sono un'altra cosa...

palle un corno, non dico che il sistema precedente fosse il migliore possibile, ma questo è quanto di peggio si sia mai visto...

E qui non si tratta di destra o sinistra, si tratta semplicemente di osservare...

Sull'affermazione di Calderoli, di contenuti può dire quel che gli pare, ma c'è modo e modo...

Così facendo diventa dimostra solo idiozia e rozzezza, che sinceramente non sono qualità che si confanno a un parlamentare...

Link al commento
Condividi su altri siti

nn guardare solo agli altri: anche tu prima mi hai dato del coglione... nn sei stato offensivo?????

Giaggiu non ci provare .... una cosa è darti del coglione perchè tu sei leghista ed io sono siciliano, che devo dirti non posso sostenere le eruzioni dell'Etna e alla gente che lo fa do del coglione così, di getto; un'altra è tirare fuori la storia dei moderatori parziali, delle presunta censura suddista, tirare in ballo addirittura l'amministratore che se a sto punto ci chiude ha pure ragione (e non perchè è del sud ma perchè a volte è sbagliato dare a tutti la possibilità di parlare), sei offensivo perchè hai detto una cosa fuori dal mondo perchè le risposte negative sono arrivate da tutta Italia.

Ti prego, perdi un po del tuo prezioso und operoso tempo per spiegarmi quella tua affermazione :smilie_daumenpos:

40 ma ci sono le finestre almeno :mrgreen: ????

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che non è l'esempio del politico per come si esprime....

si ma lui quello è, e rappresenta quelli che lo votano, e fino a qualche tempo fa, purtroppo, rappresentava anche me...

E lo fa anche ora in parte, visto che è vice-presidente del senato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...