Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calderoli vuole un "maiale day" contro la costruzione di moschee


Wanka84

Messaggi raccomandati

Lui ha parlato di Trentino,e poi non sono ostili i "tedeschi", io non ho mai sentito di scontri veri e propri fra italiani e tedeschi in da quando son nato, anzi Bolzano è tra le città più vivibili d' Italia, se non la più vivibile, inoltre è un esempio di quello che sarà la UE, e cioè convivenza civile tra popoli, anche se magari ci saranno differenze linguistiche, che poi gli altoatesini tedeschi l' italiano lo sanno ben.

E poi non ho capito perchè attaccate tutti la mia regione mentre stavamo parlando di politica e del maiale day.

la sostanza è che se con l'indegno trattato di Osimo avessimo ceduto l'Alto adige (più che il trentino come giustamente mi ha precisato) all'Austria invece di cedere i territori istriani alla Jugoslavia ne avremmo guadagnato di più!tutto lì! :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 246
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mha ... lo dici o non lo dici ? Abbi il coraggio delle tue azioni, io lo dico chiaramente:"Voglio staccarmi, da certa gente voglio staccarmi".

e stacchiamoci, se siam tutti d'accordo...

anch'io pensavo che gentilini e compagnia bella fossero persone per bene...

fino a quando non hanno cominciato a spararne di grosse...

ormai, visto che sono di treviso, la città non è più rappresentata da questo "sindaco", che propriamente sindaco non è e usufruisce di questo potere per le sue "massime" mostruose !!! appropriuandosi di una carica illegalmente...

... usando per lo più un suo prestanome come sindaco per paura che qualcuno possa rubargli il posto della "sua bella treviso"... ormai rovinata da personaggi del genere!!! :dubbio:

ma inatti gentilini è prosindaco...

Link al commento
Condividi su altri siti

la sostanza è che se con l'indegno trattato di Osimo avessimo ceduto l'Alto adige (più che il trentino come giustamente mi ha precisato) all'Austria invece di cedere i territori istriani alla Jugoslavia ne avremmo guadagnato di più!tutto lì! :dubbio:

Ha parte che non son daccordo che ci si guadagnava, visto che l' alto-adige è una zona ricca e piena di turismo, comunque non so bene di questi trattati, ma penso che abbiamo ceduto l' istria e la Dalmazia ai vincitori (i partigiani jugoslavi), mentre l' Austria "annessa" al terzo reich, aveva totalmente perso e rinon poteva chiedere l' alto-adige.

Comunque non vedo i problemi che crea l' Alto-Adige, anche se c'è gente che parla tedesco.

Comunque chiudiamola qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene citare Metternich, complimenti...

Ma mi sembra un pò desueta e decontestualizzata... Soprattutto visto il perchè di questa sua affermazione :mrgreen:

certo il contesto in cui Metternich usò la frase è tutt'altra cosa ,ma io credo che la frase in sè riassuma abbastanza bene la situazione attuale dell'italia .....sentendo molte persone credo che gli italiano arrivino quasi ad odiarsi ,se tanto mi da tanto certi problemi sono solo una conseguenza... non trovi .....?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque.. anche a causa dell'azione di calderoli cofferati a sospeso la costruzione della moschea...

Non è proprio così, comunque, non c'era qualcuno che diceva che se vanno i cattolici da loro le chiese non le fanno costruire, mi sembra che nella civile Italia il comportamento non sia tanto diverso, quindi, se sono bestie loro siamo bestie anche noi, o no ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio così, comunque, non c'era qualcuno che diceva che se vanno i cattolici da loro le chiese non le fanno costruire, mi sembra che nella civile Italia il comportamento non sia tanto diverso, quindi, se sono bestie loro siamo bestie anche noi, o no ???

c'è una enorme differenza di fondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro che c'è ..... noi li abbiamo sempre sfruttati e maltrattati (eufemismi) e continuiamo a farlo.

sei sicuro di quello che dici????? ne hai delle prove dirette???

no, perchè io vedo che al sud di islamici ce nè pochi pochi, quasi nessuno mentre qui al nord ce nè di più e quindi ci rendiamo un po' meglio conto della vera situazione...

io vedo i ragazzetti della mia età... e soliamente sono loro che ci maltrattano (o ci provano)... spesso ai parchi loro spacciano oppure girnao con l'aria da mafiosetti e col coltello nella tasca....

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro di quello che dici????? ne hai delle prove dirette???

no, perchè io vedo che al sud di islamici ce nè pochi pochi, quasi nessuno mentre qui al nord ce nè di più e quindi ci rendiamo un po' meglio conto della vera situazione...

io vedo i ragazzetti della mia età... e soliamente sono loro che ci maltrattano (o ci provano)... spesso ai parchi loro spacciano oppure girnao con l'aria da mafiosetti e col coltello nella tasca....

Scusa, siamo mondi diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapete il problema qual'è ...? l'italia all'estero ha una fama di essere una nazione debole ...un ragazzo extracomunitario che gioca con me a calcio ,mi ha detto che li in albania ,decidono di partire per l'italia perchè sanno che non verranno trattati male,anzi ....

per quello in italia è pieno ...e la verità è che i giovani italiani si stanno sempre più rammolendo e se un extra "gli mangia i risi in testa "mi viene da dire che non ne ha tutti i torti ,e quelle che vediamo ne sono solo le conseguenze .....

lo sapete perchè al sud c'è ne sono meno ...? perchè li bene o male la gente non si fa mettere i piedi in testa ,quindi

non cerchiamo strane storie ,noi li trattiamo troppo bene ,vedreste che se fossimo un pò piu cattivi ,non ci sarebbero certi "problemi "....

Link al commento
Condividi su altri siti

dico un 'ultima cosa e poi lascio il campo .....la legge della jungla ,Bottecchia ,ormai è l'unica cosa che ci è rimasti per tutelarci .....mi sembra che lo stato stia facendo ben poco per il propio popolo ......

verrà il giorno in cui la gente non ne potrà più.....

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro di quello che dici????? ne hai delle prove dirette???

no, perchè io vedo che al sud di islamici ce nè pochi pochi, quasi nessuno mentre qui al nord ce nè di più e quindi ci rendiamo un po' meglio conto della vera situazione...

io vedo i ragazzetti della mia età... e soliamente sono loro che ci maltrattano (o ci provano)... spesso ai parchi loro spacciano oppure girnao con l'aria da mafiosetti e col coltello nella tasca....

mah.. io abito a como dove ci sono molti extracomunitari e non mi sembrano che vadino in giro con i coltelli in tasca è solo un luogo comune, anzi se proprio vogliamo dirla tutta sono più gli italiani che minacciano gli extracomunitari...

Poi di immigrati al nord c'è ne sono più che al sud perchè trovano molto più facilemente lavoro.

Non ti sei mai chiesto perchè al nord le aziende vanno "bene"? te l'ho dico io perchè sfruttiamo gli extracomunitar gli facciamo lavorare il doppio degli italiani con metà stipendio(e in nero).

eliminiamoli questi immigrati poi vediamo quante aziende si salvano.

P.s. Al posto di pensare agli extracomunitari pensiamo a eliminare la mafia e tutta la gente corrotta che c'è.

Poi fatto questo possiamo iniziare a pensare agli extracomunitar che sono il minore dei mali che l'italia ha in questo momento

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente nn ho nulla contro gli extracomunitari anzi ho alcuni amici nigeriani che sono persone + educate e + simpatiche di tanti italiani e poi calderoli nn pensi agli extracomunitari quando in italia ci sono tanti mali come la corruzzione o la mafia

forse queste parole saranno state già ripetute ma volevo comunque esprimere la mia simpatia per gli extracomunitari

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapete il problema qual'è ...? l'italia all'estero ha una fama di essere una nazione debole ...un ragazzo extracomunitario che gioca con me a calcio ,mi ha detto che li in albania ,decidono di partire per l'italia perchè sanno che non verranno trattati male,anzi ....

per quello in italia è pieno ...e la verità è che i giovani italiani si stanno sempre più rammolendo e se un extra "gli mangia i risi in testa "mi viene da dire che non ne ha tutti i torti ,e quelle che vediamo ne sono solo le conseguenze .....

lo sapete perchè al sud c'è ne sono meno ...? perchè li bene o male la gente non si fa mettere i piedi in testa ,quindi

non cerchiamo strane storie ,noi li trattiamo troppo bene ,vedreste che se fossimo un pò piu cattivi ,non ci sarebbero certi "problemi "....

ti racconto un episodio che è success a me e ad alcuni amici al parco...

arrivano questi quatutti gasati con due bici belle che fregate da un altro gruppo di ragazzi che erano a 50 mt da noi... loro li vedono e vengono da noi e ci dicono: "se quando torno trovo la bici con le gomme tagliate veniamo qua e vi picchiamo", noi ci mettiamo a ridere e si risolve tutto con due schiaffetti e poco altro... loro vanno via e si avvicinano i ragazzi a cui erano stae rubate le bici che (forse sbagliando) tagliano le gomme e il catenaccio e le buttano nel pattume...

tutti andiamo via e nn sappiamo che faranno gli extra delle bici che ci aveano pure mostrato il coltellino... c'è pure chi nn esce più...

altra cosa: giocavano cn me a rugby due marocchini... una volta hanno graffiato uno senza motivo nello spogliatoio con un coltello...

poi di sti episodi te ne potrei raccontare a valanghe, maevito...

e c'è un bel da dire (cm fra la mia prof di diritto) che nn dobbiamo gbeneralizzare...

cavolo: quando ti succedono 5 o 6 episodi simili a questi cosa devi pensare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove abiti nel Bronx???

:mrgreen::tongue::cry2:

il bimbo allla mamma: "mamma ho paura...gli immigrati cattivi non mi fanno uscire, mi rubano semprre la merendina" :cry2::cry2:

e la mamma: "se riusciamo amandarli via tutti quanti dall'Italia, vedrai che il nostro Paese vivrà nella pace, senza delinquenza"

E vissero tutti felici e contenti

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro di quello che dici????? ne hai delle prove dirette???

no, perchè io vedo che al sud di islamici ce nè pochi pochi, quasi nessuno mentre qui al nord ce nè di più e quindi ci rendiamo un po' meglio conto della vera situazione...

io vedo i ragazzetti della mia età... e soliamente sono loro che ci maltrattano (o ci provano)... spesso ai parchi loro spacciano oppure girnao con l'aria da mafiosetti e col coltello nella tasca....

e tu ne hai le prove? :mrgreen:

lo sapete il problema qual'è ...? l'italia all'estero ha una fama di essere una nazione debole ...un ragazzo extracomunitario che gioca con me a calcio ,mi ha detto che li in albania ,decidono di partire per l'italia perchè sanno che non verranno trattati male,anzi ....

per quello in italia è pieno ...e la verità è che i giovani italiani si stanno sempre più rammolendo e se un extra "gli mangia i risi in testa "mi viene da dire che non ne ha tutti i torti ,e quelle che vediamo ne sono solo le conseguenze .....

lo sapete perchè al sud c'è ne sono meno ...? perchè li bene o male la gente non si fa mettere i piedi in testa ,quindi

non cerchiamo strane storie ,noi li trattiamo troppo bene ,vedreste che se fossimo un pò piu cattivi ,non ci sarebbero certi "problemi "....

non esageriamo, gli immigrati ci sono in tutti i paesi, in alcuni anche più che da noi... Noi siamo soprattutto un ponte obbligato... Diciamo soprattutto che ogni nazione ha i suoi "clandestini preferiti"...

ti racconto un episodio che è success a me e ad alcuni amici al parco...

arrivano questi quatutti gasati con due bici belle che fregate da un altro gruppo di ragazzi che erano a 50 mt da noi... loro li vedono e vengono da noi e ci dicono: "se quando torno trovo la bici con le gomme tagliate veniamo qua e vi picchiamo", noi ci mettiamo a ridere e si risolve tutto con due schiaffetti e poco altro... loro vanno via e si avvicinano i ragazzi a cui erano stae rubate le bici che (forse sbagliando) tagliano le gomme e il catenaccio e le buttano nel pattume...

tutti andiamo via e nn sappiamo che faranno gli extra delle bici che ci aveano pure mostrato il coltellino... c'è pure chi nn esce più...

altra cosa: giocavano cn me a rugby due marocchini... una volta hanno graffiato uno senza motivo nello spogliatoio con un coltello...

poi di sti episodi te ne potrei raccontare a valanghe, maevito...

e c'è un bel da dire (cm fra la mia prof di diritto) che nn dobbiamo gbeneralizzare...

cavolo: quando ti succedono 5 o 6 episodi simili a questi cosa devi pensare???

Vuoi che ti racconti episodi di violenza fatti da italiani? ne ho a bizzeffe... sicuramente più di te...

:wink::wink::mrgreen:

il bimbo allla mamma: "mamma ho paura...gli immigrati cattivi non mi fanno uscire, mi rubano semprre la merendina" :cry2::cry2:

e la mamma: "se riusciamo amandarli via tutti quanti dall'Italia, vedrai che il nostro Paese vivrà nella pace, senza delinquenza"

E vissero tutti felici e contenti

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo tanta disinformazione .....

Al Sud non ci sono tanti extracomunitari :wink::wink::mrgreen: e chi ve lo ha detto ????? A Mazzara del Vallo c'è una comunità araba grandissima, da decenni, Palermo è piena di Cingalesi, Indiani e quant'altro, sempre da decenni, non parlate se non sapete come stanno le cose ......

Giaggiu ma dici sul serio ???? Io ti parlo di secoli di oppressione e sfruttamento di quei popoli e tu mi rispondi che i negretti vi vengono a rompere il cazzo al parco ????

L'occidente civilizzato, e in maggioranza cattolico, li ha sfruttati per secoli e continua a farlo; la gente che i pescatori siciliani raccoglie in mare credi che siano della Costa Crociere ? Della Valtur ? Quelli muoiono per cercare di venire a vivere una vita dignitosa perchè nei loro paesi abbiamo, dico ABBIAMO reso impossibile la sopravvivenza.

Non dimentichiamoci che la situazione attuale e l'odio che si vede montare oggi per le strade un responsabile ce l'ha .... ricordate quell'imbecille americano che si è inventato un sacco di balle (qualcuno, per favore, provi a contraddire questa mia affermazione) per andare a fare il culo a Saddam ? E' lo stesso che si faceva fare i pompini dalle stagiste e poi veniva ricevuto in pompa magna (scusate il neologismo :mrgreen: ) dal Papa ? E' stata una vera e propria istigazione a delinquere (non il pompino).... e non penzate cazzate, i piango come voi i morti dell'11 settembre e di Nassiria, ma quelli che devono fare ???? Possono stare sempre li a prendere batoste ? Li stiamo spingendo a rifuggiarsi nella religione come ultima via di salvezza, e creando decine di uomini bomba. Hai mai pensato Giaggiu a cosa può essere che spinge un uomo, un ragazzo, una donna a farsi saltare in aria ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

ti racconto un episodio che è success a me e ad alcuni amici al parco...

arrivano questi quatutti gasati con due bici belle che fregate da un altro gruppo di ragazzi che erano a 50 mt da noi... loro li vedono e vengono da noi e ci dicono: "se quando torno trovo la bici con le gomme tagliate veniamo qua e vi picchiamo", noi ci mettiamo a ridere e si risolve tutto con due schiaffetti e poco altro... loro vanno via e si avvicinano i ragazzi a cui erano stae rubate le bici che (forse sbagliando) tagliano le gomme e il catenaccio e le buttano nel pattume...

tutti andiamo via e nn sappiamo che faranno gli extra delle bici che ci aveano pure mostrato il coltellino... c'è pure chi nn esce più...

altra cosa: giocavano cn me a rugby due marocchini... una volta hanno graffiato uno senza motivo nello spogliatoio con un coltello...

poi di sti episodi te ne potrei raccontare a valanghe, maevito...

e c'è un bel da dire (cm fra la mia prof di diritto) che nn dobbiamo gbeneralizzare...

cavolo: quando ti succedono 5 o 6 episodi simili a questi cosa devi pensare???

Non capisco, hanno rubato le bici e poi le hanno lasciate li ? A 50 metri ???? E quelli a cui le hanno rubate al posto di riprendersele le hanno sfasciate e buttate nella pattumiera ??? Ho capito male o erano 2 loro ? E voi eravate 2 gruppi ? Se è così capisco perchè tutti i delinquenti vengono li sù, è una pacchia :mrgreen::wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco, hanno rubato le bici e poi le hanno lasciate li ? A 50 metri ???? E quelli a cui le hanno rubate al posto di riprendersele le hanno sfasciate e buttate nella pattumiera ??? Ho capito male o erano 2 loro ? E voi eravate 2 gruppi ? Se è così capisco perchè tutti i delinquenti vengono li sù, è una pacchia :mrgreen::wink::wink:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo tanta disinformazione .....

L'occidente civilizzato, e in maggioranza cattolico, li ha sfruttati per secoli e continua a farlo; la gente che i pescatori siciliani raccoglie in mare credi che siano della Costa Crociere ? Della Valtur ? Quelli muoiono per cercare di venire a vivere una vita dignitosa perchè nei loro paesi abbiamo, dico ABBIAMO reso impossibile la sopravvivenza.

Non dimentichiamoci che la situazione attuale e l'odio che si vede montare oggi per le strade un responsabile ce l'ha .... ricordate quell'imbecille americano che si è inventato un sacco di balle (qualcuno, per favore, provi a contraddire questa mia affermazione) per andare a fare il culo a Saddam ? E' lo stesso che si faceva fare i pompini dalle stagiste e poi veniva ricevuto in pompa magna (scusate il neologismo :mrgreen: ) dal Papa ? E' stata una vera e propria istigazione a delinquere (non il pompino).... e non penzate cazzate, i piango come voi i morti dell'11 settembre e di Nassiria, ma quelli che devono fare ???? Possono stare sempre li a prendere batoste ? Li stiamo spingendo a rifuggiarsi nella religione come ultima via di salvezza, e creando decine di uomini bomba. Hai mai pensato Giaggiu a cosa può essere che spinge un uomo, un ragazzo, una donna a farsi saltare in aria ?????

ma sei fuori?mai sentite tante stronzate tutte insieme (però hai fatto un pò di confusione tra Bush e Clinton!)..

Link al commento
Condividi su altri siti

I delinquenti sono del Nord, del Sud e immigrati senza distinzione.

Non scriviamo cazzate del genere...tutti i terroni sono delinquenti, oppure non si riesce piu' a girare tranquilli perchè ci sono gli islamici terroristi.

E ve lo dico da milanese, la città con piu' immigrati tra Sud e Extracomunitari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...