Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

db storico


Messaggi raccomandati

  • Risposte 877
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se nn sbaglio a plouay

Bravo Cipollini!!! beh tu di velocisti te ne intendi.....leggi qua sotto :mrgreen:

Plouay (Francia) 2000:

In Bretagna circuito facile. L’Italia si presenta con Bartoli capitano unico. Una fuga con Di Luca prende un grande vantaggio ma i polacchi riportano sotto il gruppo. Bartoli piazza due scatti senza fare selezione, poi si lascia prendere dal nervosismo. Ci prova Casagrande ma è ripreso all’ultimo chilometro. Parte Tchmil ma negli ultimi metri escono i velocisti. Vainsteins brucia il polacco Spruch, terzo Freire, quarto Bartoli. Questi prima polemizza con Bettini, accusandolo di non avergli tirato la volata, poi tutto si ricompone.....ma tra loro qualcosa si è spezzato per sempre.....

Alla prossima...

per il nostro Database propongo altri nomi storici:

Félicien Vervaecke belga (anni 30) buon scalatore, discreto crono, pluripiazzato sul podio al Tour, 6 tappe vinte

Renè Vietto francese ottimo grimpeur d’anteguerra, 2° Tour, più volte piazzato e maglia a pois davanti a Trueba.

Jean Gainche francese buon velocista a cavallo tra 50 e 60.

José Pérez Francés spagnolo buon scalatore degli anni 60 , pluripiazzato nei grandi giri

Ragazzi proponete anche voi, coraggio.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il racconto di plouay hai fatto un copia incolla o ti ricordi tutto per filo e per segno?!?!?

Ho fatto copia e incolla per motivi di rapidità di risposta l'ultima frase è la mia però...., ovviamente me lo ricordo assai bene quel mondiale.... pensa che ho tutti i mondiali dall'86 in avanti registrati dalla tv con commento originale ed ora grazie a you tube mi sono fatto quelli che mi mancano dall'79 in avanti ora mi mancano il primo di Lemond e quello di Criquelion...., quelli precedenti non li ho ancora scovati seppur li ricordi bene dal 68 grande impresa di Adorni in poi....se vuoi potrei descriverteli tutti almeno per quanto riguarda i finali..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

maurottino io mi ricordo bene

1 zolder 2002 (mitico cipollini ma mitico scirea anche)

2 olimpiade atene 2004

3 lisbona 2001

4 madrid 2006

gli altri meno perchè ho poca memoria

il 2005(boonen) nn l'ho potuto vedere

ricordo le volate di freire a verona e basta

molti mondiali di anni 60 70 80 90 li so grazie ai libri del mitico beppe conti

Link al commento
Condividi su altri siti

maurottino io mi ricordo bene

1 zolder 2002 (mitico cipollini ma mitico scirea anche)

2 olimpiade atene 2004

3 lisbona 2001

4 madrid 2006

gli altri meno perchè ho poca memoria

il 2005(boonen) nn l'ho potuto vedere

ricordo le volate di freire a verona e basta

molti mondiali di anni 60 70 80 90 li so grazie ai libri del mitico beppe conti

Beh mi sembra che sei giovane quindi vedrai quanti mondiali ti ricorderai quando avrai compiuto i miei anni (46, ben portati comunque giacchè lo sport aiuta...), dai prova a consigliare qualche corridore, coraggio... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mauro riusciresti ad aggiornare la lista dei senza contratto e mandarmeli così trovo le foto?

Carissimo ti ho inviato la lista aggiornata sulla tua mail, oltre ai 3 segnalati da Mario ho aggiunto anche altri 2 buoni ex corridori Giovanni Cavalcanti ovvero il Cassani in minore degli anni 70, ottimo gregario sia in nazionale che nei club, 10° ad un Giro d'Italia e un vallonaro belga dal nome strano Willi Int'ven, fammi sapere come va con le foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, lavorate pure che tra una settimana torno anch'io

ciao

Lui se la gode in Puglia e noi qui a sgobbare .. :18: ... a parte gli scherzi nonostante l'assenza del capitano la squadra continua a lavorare, notevole indicatore motivazionale!!! da team vincente.... :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Palla di pelo" ha toppato, ma di poco......... :wink:

Sedriano, provincia di Milano, zona tra Magenta e Legnano.

Attualmente distaccato presso Rodi Garganico, fino a sabato 15. Come mai il quesito Botte, se posso permettermi la curiosità? :unsure:

Sei forse della zona anche tu?

No,semplicemente pkè la Lombardia domina...

http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=8321

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'ho inserito... per i numeri dei free ci pensi tu mauro o vuoi che ti diamo una mano???

Dai provate voi a dare i valori dei ciclisti in attività, li conoscete...... ma ricordate che giocano in un Db storico quindi ad es. Quaranta non può essere più forte di un Baffi (padre e figlio) che hanno 79 di sprint..

Caro Trevi a che punto siamo con le foto? devo correggere la grafia del vallonaro belga anni 70, 3° ad una Liegi ottima spalla di Merckx e Gimondi in squadre di club, il nome giusto con l'accento al suo posto è Willy In ‘t ven, mi sono fidato troppo della memoria :stelle: ....a presto :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto di questa giornata di sole incerto e forte vento per una rapida connessione...... ragazzi, ormai sonosuperfluo, è ufficiale. Fate tutto alla grande anche senza il sottoscritto, complimentoni :smilie_daumenpos:

Mario, noi qui facciamo del nosro meglio ma la guida sei tu quindi, molto egoisticamente, non aspettiamo altro che le tue ferie finiscano così la mastodontica idea del DB storico potrà avere la conclusione logica ossia di essere giocata..... :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi provo a dare i valori di tutti... per lefoto buon punto... nn ci sono stati aggiornamenti nella lsta dei free?

Direi che la quarantina di ex li abbiamo....., quindi bisogna inserire quelli in attività come free, Mario aveva detto che li sceglieva lui i corridori ma se consigli caldamente qualcuno non credo che lo escluda, io ad es oltre a quelli già espressi da voi metterei sia Bennati che Napolitano poi due che mi piacciono sono Gilbert e uno che ha gran classe il giovane Dekker, comunque proponete e poi aspettiamo il gran capo :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...