Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

db storico


Messaggi raccomandati

  • Risposte 877
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

grande stephen e complimenti a tutti quelli che hanno lavorato per il db

Desidererei rammentare che anche il buon Cipollini ha collaborato attivamente alla buona riuscita del DB, se mi passate l'analogia è stato come quei gregari che hanno tirato a tutta i primi 120km per poi lasciare lo spazio agli altri, quindi se si vince è anche merito di chi tira al mattino.... quindi i complimenti sono anche per te....ciao dal vecio

Link al commento
Condividi su altri siti

Desidererei rammentare che anche il buon Cipollini ha collaborato attivamente alla buona riuscita del DB, se mi passate l'analogia è stato come quei gregari che hanno tirato a tutta i primi 120km per poi lasciare lo spazio agli altri, quindi se si vince è anche merito di chi tira al mattino.... quindi i complimenti sono anche per te....ciao dal vecio

Forse non i primi 120 km ma almeno una decina li avrò tirati anch'io :105::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera, oltre ad editare una squadra, ho fatto una prova giocando una tappa in 3D.

Finora, dopo ogni squadra editata, creavo una nuova carriera con il db aggiornato, verificavo la corretta assegnazione di corridori, foto, contratti, valori, esperienza etc.etc. e mi fermavo al 2 - 3 Gennaio. Oggi invece ho creato una carriera, con la Alcyon, e ho giocato la prima corsa della stagione, 1° tappa Giro d'Australia. Tutto OK, nessun crash, magliette, minimaglie, assegnazione del ruolo di favoriti........ Nello stesso gruppo, magliette di Mercatone Uno, Atala, Saint Raphael, Mercier, Flandria, CSC, US Postal, un secolo di ciclismo; bello. Temevo un po' questa verifica, sembrerebbe che tutto regga. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera, oltre ad editare una squadra, ho fatto una prova giocando una tappa in 3D.

Finora, dopo ogni squadra editata, creavo una nuova carriera con il db aggiornato, verificavo la corretta assegnazione di corridori, foto, contratti, valori, esperienza etc.etc. e mi fermavo al 2 - 3 Gennaio. Oggi invece ho creato una carriera, con la Alcyon, e ho giocato la prima corsa della stagione, 1° tappa Giro d'Australia. Tutto OK, nessun crash, magliette, minimaglie, assegnazione del ruolo di favoriti........ Nello stesso gruppo, magliette di Mercatone Uno, Atala, Saint Raphael, Mercier, Flandria, CSC, US Postal, un secolo di ciclismo; bello. Temevo un po' questa verifica, sembrerebbe che tutto regga. :rolleyes:

ci fai ben sperare... almeno un minitest sembra superato (ma è ancora da arrivare il collaudo definitivo :shock::banghead: )

sono indeciso su che squadra puntare per fare una storia... ho una mazza idea carrera ma non sono insicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi giorni alla fine è perche non l'aveta ancora completato?, perche dovete testarlo?, o perche volete farci soffrire? :wink::dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) immagino di si

2) lo testeremo per verificare che nn ci siano bug o problemi e vedremo la qualità

3) soffrire... sta soffrendo più di te mario che con tutti quei numeri da inserire ormai penso che gli basta... :wink:

Eheh grazie Trevi, sofferenza magari no, ma rottura di palline un po' si. Però i giorni del week-end sono stati fruttuosi, e siamo arrivati a -2

Non saprei dirti la dimensione del file comprensivo di tutto, mi spiace, pazienta ancora due o tre giorni :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

USa Netpumper, è scaricabile gratis, prendi l'ultima versione e t facilita la vita, poi dopo averlo installato vai sull'url dove devi scaricare il file e premendo cn il dx sopra metti "download with netpumper"....Geyar!

Evvaiii, Forza mauro, ke il camion kon la tua statua sta andando a piazzarla sullo Zoncolaaaaaaan!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, non Maurottino, intendevo StephenRoche..e tt gli altri..scusate :mrgreen:

SI!!! il monumento, ma non alla memoria, lo dobbiamo fare a Stephen, noi umili gregari sicuramente lo abbiamo aiutato, ognuno nel suo campo, ma è lui l'ideatore e l'artefice di tutto ciò, aspettiamo l'uscita perchè se dovesse confermarsi come io credo che sia, sarà uno sballo F E N O M E N A L E 107 anni di ciclismo in 3D!!! :wink: Vai Mariooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...