Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

db storico


Messaggi raccomandati

  • Risposte 877
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Avete finito il db storico?

...Grandissimo lavoro, complimenti a tutti...

Mi inchino!

:cool2:

A nome e come membro molto anziano del team "database storico" ti ringrazio per i complimenti, lo stato dell'arte del nostro lavoro è il seguente: sono stati revisionati( con analisi estremamente profonde) i numerini dei 1032 corridori che correranno nelle 50 squadre storiche, in più ho già preparato i valori di 40 ex che saranno immessi come liberi e con età giovane per poterli allenare poi nei free ci saranno altri ancora in attività che sceglierà il nostro capitano StephenRoche le cui ferie sono agli sgoccioli...... :lol: ,per le foto corridori maglie e minimaglie si sono occupati i nostri giovani virgulti (che sono stati preziosissimi e grandi!!! :ave: ) di cui trovi abbondanti post in questo topic, so che il nostro Stephen ha già inserito alcune squadre con il Kicker, ora il lavoro sarà soprattutto suo ma credo che dovremmo essere abbastanza prossimi alla presentazione ufficiale (penso e spero che in meno di un mese Stephen possa far tutto) e poi finalmente si potrà giocare in 3D con oltre 100 anni di ciclismo, che sballo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè lo userò per una storia... spero che il mio lavoro sia valsa la pena di un grande progetto...

Grande Trevi!!! :ave: sarò assiduo lettore...anch'io lo userò il DB ma avendo poco tempo farò una single player privata con la Mercier dell'omino qui a fianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Trevi!!! :ave: sarò assiduo lettore...anch'io lo userò il DB ma avendo poco tempo farò una single player privata con la Mercier dell'omino qui a fianco.

cmq nn aspettatevi tanto essendo la mia prima story... devo prima assicurarmi che il db (quando sarà fatto) nn si blocchi a metà stagione vedendo anche gli altri che possono presentare questi problemi... comunque sono ottimista e sono sicuro che alla fine il lavoro sarà un capolavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Si procede a questo ritmo:

1 squadra editata al giorno (ciclisti, contratti e foto), 2 sabato e domenica.

Mi sono imposto di fare "almeno questo, poi se mi riesce di fare di più tanto meglio. Ne ho fatte 20, ne mancano 30. Nel contempo porta avanti maglie, minimaglie e loghi. Alla fine, i corridori liberi (due o tre giorni, ma se sono bravo riesco a portarli avanti contemporaneamente alle altre cose)

Grazie per la tua offerta di aiuto, ma purtroppo non c'è altro che si possa fare se non aspettare che finisco. Poi, a db ultimato, qualche volontario si unirà a me per una settimanetta di "beta testing" tesa a far emergere eventuali errori, al termine correzione e rilascio a tutti. Ci saranno Trevi, Maurottino ed io, se vorrai unirti benvenuto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si i riferivo al db per 2007

comunque secondo me bisognerebbe alzare il valore montagnadi 1 punto, abbassare un po' la crono

Mario c'è il Kaiser che fa questa proposta di variazione su Fiorenzo Magni, valuta tu se è il caso di modificare questi valori, ciao e continua da inserire....... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la Z o zed, non è bellissima, ma ho trovato solo questa, poi per la gatorade non so, l' ho salvata in png e postat e basta, qua l' ho salvata in jpeg

2004213165611309584_rs.jpg

Ciao,

sto chiedendo aiuto a tutti! forse tu sei quello che più puoi darmi una mano essendoci giàriuscito in passato...ho navigato nel sito francese ed ho trovato le divise che mi mancano per il db anni '90 di cym6, ma sono in un formato che non so convertire...le mostro anche a te sperando che tu mi dia buone notizie! ...o convertendole, o trovandole dove io non ho saputo cercare...nella mia ricerca non ho infatti trovato il posto dove hai recuperato la divisa gatorade..

2005771643995619143_rs.jpg

2005795447406005103_rs.jpg

2005781777609154378_rs.jpg

2005786136657615340_rs.jpg

2005713817479455854_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma credo che non siano utilizzabili. Per quel poco che ne so io, sono divise relative a vecchie edizioni del gioco, se non sbaglio fino a Cycling Manager 4 o 5, dal 6 è cambiato il formato e queste vecchie divise non sono adattabili.....

Sorry.......... :stelle:

eh...i giovani sanno usare i converters che io non capisco...ma hanno poca fantasia...i vecchietti fanno le prove prima di scoraggiarsi...e nel db ci sono frigo e basso che già da 10 gg pedalano allegramente con la divisa della fassa bortolo presa da cym5...quindi, se ne funziona una...dovrebbero andar bene tutte! :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

come sei preso col db??? cè grande attesa in sala... :laugh::stelle:

è da luglio che ci lavoro...per "fortuna" da 10 gg sono in convalescenza dopo un intervento chirurgico e ho tempo...il db 1996 trovato nel sito francese era un vero disastro, se dovessi elencare le “castronerie” che ci sono tra valori età e foto…se lo scaricate e guardate la foto corrispondente a bettini vi spaventate…sembra il fratello brutto di maciste…quasi tutti hanno visi presi da chi sa dove…o quelli dei corrispettivi del db 2006, o il profilo nero…senza contare il “simpatico” bug per il quale diversi ciclisti in modalità carriera uscivano senza motivo dalle loro squadre per posizionarsi tra i free agent...son partito con l’idea di sistemare la Carrera per giocarci io con Pantani e Chiappucci al top…e son finito col cercare le foto dei ciclisti della lanbowcrediet…l’altro ieri ho “fotografato” tutti i roosters di una carriera all’1/1 e li ho confrontati con l’editor, spostando uno per uno direttamente nei free i ciclisti che sparivano e rinominando quelli validi al posto di quelli scarsi che restavano nel db, spostando tutti i numerini…spero che quel che sto facendo, alla fine sia di gradimento...di sicuro non manca l'impegno...sto creando le ultime squadre...come vedete...ho una valanga di foto da tagliare adattare ed inserire...poi mi metterò a cercare una soluzione per le tappe dei grandi giri realizzando l’idea che ho in mente e per la quale ho chiesto aiuto…ed infine farò le frasi delle crisi dei ciclisti con le voci dei vari de zan bulbarelli ecc, e quello richiederà parecchia pazienza in quanto il commento dello scatto di un ciclista è molto più frequente di quello della crisi........dovrò quindi fare dei “montaggi” di voci adattando le frasi, e scegliendo quindi le giuste tonalità di voce……….appena completate le squadre spiegherò il criterio di assemblaggio, visto che ci sono già tifosi di armstrong e ullrich che vogliono sapere come li ho trattati! :nonnn::comp1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...