Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti!!! Sto provando a modificare le maglie dei ciclisti con Photofiltre 6.3.1.0 ma quando salvo invece di essere in 32 bit e' in 24 bit.....come posso portarlo a 32? Grazie, magari e' una scemata, ma veramente non ne vengo fuori! :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 535
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a Tutti!!! Sto provando a modificare le maglie dei ciclisti con Photofiltre 6.3.1.0 ma quando salvo invece di essere in 32 bit e' in 24 bit.....come posso portarlo a 32? Grazie, magari e' una scemata, ma veramente non ne vengo fuori! :stelle:

purtroppo con photofiltre almeno da quello che so io non riesci a salvarle in 32 bit... io uso di solito photoshop che te li porta tranquillamente a 32...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti!!! Sto provando a modificare le maglie dei ciclisti con Photofiltre 6.3.1.0 ma quando salvo invece di essere in 32 bit e' in 24 bit.....come posso portarlo a 32? Grazie, magari e' una scemata, ma veramente non ne vengo fuori! :stelle:

Esiste un programma FREE che si trova in rete, si chiama Tgatools, questo programma permette di aprire un file grafico, in qualsiasi formato (JPG, BMP, GIF ecc) e salvarlo in TGA32bit, non è un editor grafico ma semplicemente un convertitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti!!! Sto provando a modificare le maglie dei ciclisti con Photofiltre 6.3.1.0 ma quando salvo invece di essere in 32 bit e' in 24 bit.....come posso portarlo a 32? Grazie, magari e' una scemata, ma veramente non ne vengo fuori! :mrgreen:

Grazie a tutti per l'aiuto, ho risolto scaricando il programma Paint.net (freeware).....veramente carino!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Premessa:dopo aver preso appena uscita la versione dl 2007 di cym nn ne ho fatto grande uso causa computer

vecchio che nn mi permetteva di sfruttare il gioco.

Avendo ora un computer decente volevo iniziare a giocare con i migliori aggiornamenti possibili.

Per cui, oltre alle patch ufficiali quali personalizzazioni mi consigliate???

Per favore indicate anche dove posso trovarli.

Vi ringrazio, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
scusate quali sono le cartelle che riguardano la grafica nel gioco ??

dipende che intendi, molte cartelle sono legate alla grafica, le varie GUI, le Textures ecc, dipende cosa cerchi nello specifico...

ragazzi nn riesco a trovare il forum che spieghi la creazione delle maglie e minimaglie per cm7 qualcuno di voi può indirizzarmi al forum?

Sono le stesse che per PCM6 :shock2:

guarda in quella sezione :(

come calcola la media dei valori del ciclista il gioco?

grazie

migliori 6 valori :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
dipende che intendi, molte cartelle sono legate alla grafica, le varie GUI, le Textures ecc, dipende cosa cerchi nello specifico...

Mi sono espresso male scusa ... volevo dire se c'è qualche cartella nascosta di cym per provare a risolvere il problema che trema ... :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille wanka per le pronte risposte... vorrei sapere come fare ad assegnare ad ognuno una bici, e come poter assegnare a un ciclista fatto da me la foto... grazie mille

devi avere un local.cdb speciale dove è attivata l'opzione una texture per ciclista (da spesso problemi con gli accessori, per questo non è "pubblicizzato") poi modificare a mano una serie di file prendendoli dalla cache, ricordandoti di copiarli ogni volta...

Insomma procedimento lunghissimo e noioso per ottenere ben poco :excl:

Per la questione foto, ti conviene editare un ciclista che ha già una foto e rinomini la tua foto in ncognome.tga (n sta per nome), per sicurezza comunque guarda nello sta_tga il nome corrispondente all'IDfoto che hai :mrgreen:

Altrimenti se sei esperto di converter puoi anche usare il kicker aggiungendo una riga nello sta_tga :mrgreen:

Oppure modificare una riga inutile, ad esempio quelle sui transfert, ma devi capirci di converter

ciao a tutti...ho scaricato le maglie per le nazionali, in quale cartella le devo mettere per visualizzarle nel gioco? grazie a tutti!! in particolare a wanka per il database ciao

Le devi mettere nel dossier cmtextures/cycliste/team/abbreviazioneteam nominandole con abbreviazioneteam_maillot_abbreviazionenazione.tga 32 bit :mrgreen:

Per vedere l'abbreviazione team vai nel dyn_team

per vedere l'abbreziazione nazione vai nello sta_country

(entrambi converter che puoi trovare usando hannes converter, che puoi trovare in download in questa sezione del forum;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Leo come faccio a mettere il completino (per la maglia gialla) al Tour of Langkawi per il mio cipollini ? :mrgreen:

thanks :D

Io lo so ma visto che hai chiesto solo a Leo non lo dico! :oops:

Coomunque, penso che debba mettere la maglia nella cartella CM_Textures\cycliste\classements e li puoi vedere come si chiama di preciso anche se non saprei dirti come..

Quindi chiedi a Leo :wub::wink::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
Io lo so ma visto che hai chiesto solo a Leo non lo dico! :mrgreen:

Coomunque, penso che debba mettere la maglia nella cartella CM_Textures\cycliste\classements e li puoi vedere come si chiama di preciso anche se non saprei dirti come..

Quindi chiedi a Leo :oops::wub::wink:

Grazie mille papero ... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...