Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 535
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

SAAAALVE a tutti! Vi volevo kiedere se era possibile una cosa un po' strana...Per esempio..io sto giocando a pcm 07 con Pozzato in maglia iridata...Se per esempio lo stesso Pozzato è leader del Pro Tour o è in testa ad una classifica di una certa corsa a tappe è possibile utilizzare i pantaloncini iridati mantenendo sempre la maglia della rispettiva classifica...???

Per esempio Bettini quando era leader a punti del Giro d'Italia e doveva indossare la maglia ciclamino utilizzava però non i pantaloni ciclamino come alcuni ciclisti usano (cfr Petacchi) ma indossava quelli bianco iridati...

Grazzie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
C:\Documents and Settings\tuo user\Dati Applicazioni\Pro Cycling Manager 2007 e cancella i file:

1) HDCacheConf

2) cancella tutto quello dentro la cartella Cache

io l'ho ftt qsto procedimento...fino a User ci arrivo...poi nn mi trova Dati Applicazioni/Pro Cycling Manager 2007...come mai?

potrebbe essere la stessa cosa Application data di Dati Applicazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ragazzi ho un problema, mi han cambiato il PC e me ne hanno rifilato uno con Vista. Il Kicker qua non funziona per via di alcuni OCX, non si riesce manco a registrarli a mano. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? qualcuno usa il Kicker con vista e gli va tutto senza problemi?

Thank

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema, mi han cambiato il PC e me ne hanno rifilato uno con Vista. Il Kicker qua non funziona per via di alcuni OCX, non si riesce manco a registrarli a mano. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? qualcuno usa il Kicker con vista e gli va tutto senza problemi?

Thank

Hai copiato i file ocx nella cartella system32?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanka mi ha dato l'illuminazione, dato che Vista è fissato con la sicurezza va eseguito "come administrator", altrimenti il programma non parte, una rottura di Vista che tratta tutti gli utenti come normali anche se sono admin della macchina. ora è partito, nuovo cbo creato.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho un problema col kicker... ho fatto tutto quello che ho letto nelle varie guide ma mi dà appena schiaccio su "open database" errore di runtime...

Ho fatto una prova con quanto detto da Trevi, da errore se prima non hai creato un workspace, pertanto prima crei il workspace e poi dovrebbe funzionarti l'open

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una prova con quanto detto da Trevi, da errore se prima non hai creato un workspace, pertanto prima crei il workspace e poi dovrebbe funzionarti l'open

sì avevo fatto create workspace il problema è dopo... provo a vedere come ha detto leo se ho reso il programma compatibile per windows xp...

Link al commento
Condividi su altri siti

vi è un modo per far cambiare l'umere ai cilisti?

tipo un editor o qualcosa del genere?

Nel gioco il modo migliore è fargli fare uno stage di tempo libero, ogni 10 giorni yun punto in pùal morale dei ciclisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...