Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 535
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusate ho scaricato il db storico e seguendo le istruzioni ho scompattato i file nelle loro cartelle e messo il file del db storico nella cartella database...il problema è che quando apro opzioni dal gioco fra i database ne ho uno solo(che poi sarebbe il pack spain).C'è qualche incompatibilità fra il db storico e il pack spain o il problema è un altro?grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq a risposta d "DamianoCunego90" il PackSpain è compatibilissimo cn il DbStorico, quindi s possono avere tutti e 2 senza problemi...cmq x domande tecnike o segnalazioni c'è un topic apposito csì potremo aiutare StephenRoche a migliorare x una possibile 2° versione...Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

scusatemi...io ho preso un campione di una maglietta...ho creato una minimaglia con photoshop...poi vado a sostituire il file che ho creato io con il file originale ovvero la maglia originale...qndo vado a giocare xò nn vedo la maglietta fatta da me ma vedo sempre quella originale...mi potete dare una mano x favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate dove vanno inserite le cartelle e i file del Pack Spain, documenti/PCM2007 o c/utente/Dati Applicazioni/PCM2007 o c/programmi/cyanide/PCM2007 ?

Mentre quali file e cartelle bisogna inserire?

le cartelle vanno inserite in c/programmi/cyanide/PCM2007... il db in documenti/PCM2007...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi...io ho preso un campione di una maglietta...ho creato una minimaglia con photoshop...poi vado a sostituire il file che ho creato io con il file originale ovvero la maglia originale...qndo vado a giocare xò nn vedo la maglietta fatta da me ma vedo sempre quella originale...mi potete dare una mano x favore?

vai nella cartella C:\documents and settings\tuo user\dati applicazioni\pro cycling manager 2007 e cancella i file

1) HDCacheConf

2) i file dentro la cartella Cache

dopo ti dovrebbero visualizzare le aggiuntive che hai fatto al gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

nella cartella cm7 nn trovo quei file...ma qndo vado a sostituire la maglietta personalizzata in GUI/TEAM SHIRT la devo sostituire con il nome di qualla originale giusto?...altra cosa...ma x creare le maglie è sufficente avere photoshop 6.0 o è vecchio?xkè io nn trovo warp ovvero ALTERA...scusate ma nn mi riesce... :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq devo estrarre dal pack anke i vari file, Startlist.rar-Career Mode Modo Historia.bat-ecc.?

Se si dove?

tutto quello dentro starlist.rar devi estrarlo sulla cartella custom\starlists dove è installato il gioco... il Career Mode Modo Historia nn capito bene neanche io dove va messa...

Link al commento
Condividi su altri siti

nella cartella cm7 nn trovo quei file...ma qndo vado a sostituire la maglietta personalizzata in GUI/TEAM SHIRT la devo sostituire con il nome di qualla originale giusto?...altra cosa...ma x creare le maglie è sufficente avere photoshop 6.0 o è vecchio?xkè io nn trovo warp ovvero ALTERA...scusate ma nn mi riesce... :ave:

http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=8600

Il procedimento che hai fatto te comunque è giusto, e non mi ricordo però se in photoshop 6 c'era la funzione o meno, mi spiace ;?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...