Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

è lo stesso...allora ricancella la cartella di prima e questa volta cancella anche la cartella Pro Cycling Manager 2007 che c'è in documenti (copiati i save da qualche altra parte se ti interessano)...

prova così e se non funziona lo stesso cancella tutto (anche le cartelle che ti ho detto) e reinstalla...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 535
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non mi funziona....cioè quando seleziono la tappa nn mi fa vedere le squadre da scegliere e non posso andare ne avanti ne indietro, puoi aiutarmi?

hai seguito cio che c'era scritto al momento del download??cmq a me seleziona tutte le squadre solo che invece del percorso di stoccarda appare la milano torino

Link al commento
Condividi su altri siti

hai seguito cio che c'era scritto al momento del download??cmq a me seleziona tutte le squadre solo che invece del percorso di stoccarda appare la milano torino

a me invece appare il percorso di stoccarda ma non mi appaiono le squadre.....ho fatto tutto quello ke diceva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di rimettere sopra il pack dopo aver installato la patch...(che ti consiglio caldamente di installare).

Sennò potrebbe esserci, in teoria, qualche file del pack spain sovrascritto da un file della patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...mi sapete spiegare come mai di questi inconvenienti:

1)allora installo il packspa e non mi cambia praticamente niente non aggiusta nemmeno i nomi delle squadre tipo kazakstana

2)ho installato la patch elite-under23 e ho messo il database ma quando entro nel gioco non mi da il database!!

illuminatemi grazie!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve...qualcuno di voi ha il link x scaricare l'editor Hannes...quello nuovo pero'...se e' possibile anche una guida per leggere come usarlo...perche' con questo del 2007 non ho la mano...ma con quelli del 2006...eheheheh modifico tutti i dati in 5 secondi...Ciao a Tutti...Grazie x la Disponibilita'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non li sò usare nemmeno io.

(e fra laltro non so neanche dov'è il link)

Mi dipiace ma questa volta non ti posso aiutare :comp1::woohoo::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...