Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
  • Risposte 535
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Moderatori

Scusate vorrei chiedere una cosa ... oggi ho provato a fare una tappa con l'editor di PCM07, però poi apro il file xml che avevo creato, faccio strade e tutto però quando metto Render i da Pcm.exe e chiude tutto, sapreste darmi una spiegazione di ciò ?? ringrazio da subito Wanka :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate vorrei chiedere una cosa ... oggi ho provato a fare una tappa con l'editor di PCM07, però poi apro il file xml che avevo creato, faccio strade e tutto però quando metto Render i da Pcm.exe e chiude tutto, sapreste darmi una spiegazione di ciò ?? ringrazio da subito Wanka :smilie_daumenpos:

non uso l'editor quindi mi spiace ma non saprei...

Ciao a tutti,

esiste un editor di facile utilizzo per modificare caratteristiche/nomi/squadre come per le precedenti versioni di cycling manager?

Grazie in anticipo,

Paolo

esistono 3 editor, Hannes Editor, Hannes Converter PCM Kicker

La semplicità è inversamente proporzionale alla loro stabilità, partendo da sinistra :mrgreen:

PS immagino tu abbia chiesto l'autorizzazione all'admin per il link in firma...

Se la risposta è no provvedi subito per favore levando nel frattempo il link :mrgreen:

Scusate, qualcuno può postare la maglia di cym07 della Ag2r Prevoyance, per una stupidata l'ho cancellata e ho svuotato il cestino.

Guarda qui http://www.cyanide-studio.com/forums/viewtopic.php?t=56855

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado prima a spiegare la mia idea, così da capire meglio le mie domande:

vorrei creare un DB mettendo tutte le squadre nel Continental, così nasce un unico campionato con l'obiettivo sale nell'olimpo del Pro-Tour.

Le domande, se qualcuno ha già fatto un esperimento del genere.

1. Il programma non trovando squadre nel Pro-Tour crasha o riesce a gestire questa situazione?

2. Lui farà sempre due promozioni alla categoria successiva oppure ne farà tante per raggiungere il numero di 20?

Riprendendo il mio esempio pertanto alla seconda stagione mi troverei solo 2 squadre in Pro-Tour o verranno promesse le prime 20?

Link al commento
Condividi su altri siti

Idea bizzarra!! Io penso che:

1. Potrebbe avere pb

2. Dovrebbe promuovere 20 squadre, sempre che arrivi a fine stagione

Vado prima a spiegare la mia idea, così da capire meglio le mie domande:

vorrei creare un DB mettendo tutte le squadre nel Continental, così nasce un unico campionato con l'obiettivo sale nell'olimpo del Pro-Tour.

Le domande, se qualcuno ha già fatto un esperimento del genere.

1. Il programma non trovando squadre nel Pro-Tour crasha o riesce a gestire questa situazione?

2. Lui farà sempre due promozioni alla categoria successiva oppure ne farà tante per raggiungere il numero di 20?

Riprendendo il mio esempio pertanto alla seconda stagione mi troverei solo 2 squadre in Pro-Tour o verranno promesse le prime 20?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo sapere come era possibile ingaggiare i ciclisti liberi gia da gennaio senza aspettare luglio,perche alcuni database(tipo quello di wanka) non lo permettono(ovviamente era fatto apposta).bisogna usare l'hanner converter e fin qui ci siamo ma cosa devo fare? grazie

Nel database normale, con le patch, si può fino al 10 gennaio, ma nelle stagioni dopo non si può.

Link al commento
Condividi su altri siti

Holly, saresti così gentile da postarmi anche la maglia di campione russo Tinkoff?

Purtroppo l'ho sovrascritta con un'altra, ma in corsa non si visualizza.

eccola

http://files.filefront.com/tcs+maillot+rus...;/fileinfo.html

e se x caso t serve anke quella a crono...

http://files.filefront.com/tcs+maillot+rus...;/fileinfo.html

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! è un po' che un ci si sentiva è? CMQ vi volevo chiedere: ma voi avete tutti il gioco in francese? che nn si potrebbe avere una path o qualcosa per avere testi e menu in italiano?

CIAO e grazie

e poi vorrei un database aggiornato grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

bene e per la lingua? poi ho una altro problemone!!!!!!!!! ALL'inizio di QUALSIASI tappa mi crasha... :sleep: nn sono neancora riuscito a portare a termine una corsa.!!! PLEASE HELP ME!!!!!!!!!! :blink:

grazie millle 2uemile subito! chi riesce aggiustarmi il mio problema santo subito! :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...