Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 535
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

per provare ho cambiato la maglia all high road, mettendone una trovata in giro, prima di fare la gara ho svuotato la cache, ma al momento di caricare i ciclisti si blocca! poi ho rimesso quella originale, svuotato la cache, provo a giocare, ma si blocca sempre li!! cosa posso fare? aiutatemi grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho trovato i file della texture del pavè, ma sono in formato "dds"... sapete come aprirlo?

photoshop li dovrebbe aprire altrimenti dds converter :thumbup:

per provare ho cambiato la maglia all high road, mettendone una trovata in giro, prima di fare la gara ho svuotato la cache, ma al momento di caricare i ciclisti si blocca! poi ho rimesso quella originale, svuotato la cache, provo a giocare, ma si blocca sempre li!! cosa posso fare? aiutatemi grazie

non credo che il problema sia nella maglia in questo caso :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ho usato l'hannes converter per cambiare le squadre di appartenenza dei vari corridori, ho seguito correttamente la procedura, ma quando vado a giocare i corridori a cui ho cambiato squadra partecipano alle corse anche con le loro squadre di default. esempio ho spostato visconti alla barloworld ma visconti gareggia al tour down under con la quick step... Come mai succede questo? C'è modo di risolverlo? grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'hannes converter, quale è la colonna che indica l'età in cui un corridore si ritira??

in maniera indiretta gene_age_decline :smilie_daumenpos:

altrimenti c'è una colonna tipo will_retire :ave:

Scusate ragazzi ho usato l'hannes converter per cambiare le squadre di appartenenza dei vari corridori, ho seguito correttamente la procedura, ma quando vado a giocare i corridori a cui ho cambiato squadra partecipano alle corse anche con le loro squadre di default. esempio ho spostato visconti alla barloworld ma visconti gareggia al tour down under con la quick step... Come mai succede questo? C'è modo di risolverlo? grazie...

bug del programma probabilmente dovresti rifarlo :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie wanka

c'è una colonna gene_b_will_retire però tutti i ciclisti hanno valore 0 :smilie_daumenpos:

comunque gene_age_decline penso che indichi l'età quando le caratteristiche di un corridore iniziano a calare, infatti alcuni ciclisti hanno la gene_age_decline con età inferiore a quella attuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a rifare la procedura ma il problema persiste... Come mai?

( per modificare le squadre di appartenenza dei corridore uso l'hannes converter seguendo la procedura scritta da Odom7 nel topic sull'Hannes converter)...

Modifica il database (per es. l'OfficialRelease.cdb) anzichè la partita, e ricominciando una nuova carriera (o qualunque altra cosa) ti si dovrebbere modificare le squadre di appartenenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

wanka mettiti già al lavoro x il database 2008 di PCM8 visto ke già dal prossimo tour de france l'high road cambierà nome e maglia in team columbia e nn penso ke nel PCM8 ci sia il team columbia :mrgreen: ...cm anke la CSC cambierà il nome ma penso il prossimo anno :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

wanka mettiti già al lavoro x il database 2008 di PCM8 visto ke già dal prossimo tour de france l'high road cambierà nome e maglia in team columbia e nn penso ke nel PCM8 ci sia il team columbia :D ...cm anke la CSC cambierà il nome ma penso il prossimo anno :mrgreen:

Sì, la CSC cambierà nome dal 2009, si chiamerà col nome di una banca della Sassonia; l'ho sentito ieri nella telecronaca del Tour de Suisse.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...