Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
  • Risposte 535
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi ho bisogno del vostro aiuto: ho scaricato da pcmdaily un file rar chiamato "NationalJerseys2"

immagino che serva per aggiornare le magliette delle nazionali durante il campionato del mondo...

il problema è che non so dove mettere i file scompattati... voi lo sapete ???

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato il db2008 ma nella gara hanno tutti le maglie uguali e mentre la tappa si carica non si vedono le minimaglie

stesso problema...chi mi aiuta please??? :P

e non sento neanche la telecronaca..ho installato quella italiana ma non sento nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto installa le patch, poi il database 2008 di Wanka è ben fatto :smilie_daumenpos:

Oltretutto c'è anche il db storico di Stephenroche se cerchi un po' a ritroso, fatto molto bene anche quello. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere se esiste un modo per mischiare due database; ovvero nello specifico giocare con il database Daily08 ma con i valori dei ciclisti di Wanka08.

O più semplicemente poter correre il percorso 08 del TDF e di altre corse e poter competere nella nuova classifica protour (senza grandi giri) giocando con Wanka08.

Grazie Mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

buona maglia, qualche piccolo errore sui bordi (non tieni conto dei 2-3 pixel di sovrapposizione) ma non è male per nulla 8)

quindi per sistemarla a dovere dovrei mettere le scritte intere come ho

visto in qualcuna delle tue maglie...o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi per sistemarla a dovere dovrei mettere le scritte intere come ho

visto in qualcuna delle tue maglie...o cosa?

penso si stia riferendo a quei pixel che stanno fuori dalla maglia di base (se guardi le pieghe, la maglia ne va fuori...)

Link al commento
Condividi su altri siti

penso si stia riferendo a quei pixel che stanno fuori dalla maglia di base (se guardi le pieghe, la maglia ne va fuori...)

se posso dare un commento pure io alla maglia, comunque direi che la scritta columbia sul petto sarebbe da mettere più alta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...