Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Online il sito per acquistare Pro Cycling Manager 2007 in download


Messaggi raccomandati

Io non ho mica ben capito quando esce e quanto costa...in ogni caso non compro nulla via internet perhcè ho paura di imbrogli e perhcè non ho carte di credito.....e se costa troppo non lo compro proprio......non è che c'ho scritto pollo in faccia...i soldi li lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 194
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comunque poi non lamentatevi se per giocarci seriamente dovreste aspettare la prima o le prime 2 patch, perchè quest'anno mi da proprio l'idea che cym non sia ancora testato al 100%...basti vedere la demo che rischia di uscire dopo l'uscita ufficiale del gioco :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque poi non lamentatevi se per giocarci seriamente dovreste aspettare la prima o le prime 2 patch, perchè quest'anno mi da proprio l'idea che cym non sia ancora testato al 100%...basti vedere la demo che rischia di uscire dopo l'uscita ufficiale del gioco :happy:

Anche io la penso come Aitor, a questo punto il fatto che il gioco in italia uscirà a luglio è solo un bene. Mi associo anche ad Imbo: LA STRATEGIA è chiara :bannana_guitar:

Io personalmente incrocio le mani dietro la testa ed aspetto luglio godendomi le ultime partite a CYM06 :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, complimenti a quei simpaticoni di focus...

Non solo si ostinano a voler usare la starforce ( a proposito, preparatevi perchè dalla versione 4.7 è stata aggiunta una simpatica novità: durante il cd-check il vostro computer verrà letteralmente BLOCCATO...tutti i processi in corso verranno "freezati" fino a verifica conclusa...no comment), ora pure questa bella trovata...

E poi son curioso di vedere come staremo messi a bug e compagnia...le parole di imbo e la storia della demo ritardata mi fanno presagire il peggio.

Insomma, avevo un pò di soldi da parte ma li spenderò probabilmente in altro modo. Tanto nel frattempo, oltre a continuare a giocare al 6 e a provarlo col giant, tra esami e vacanze non ne sentirò certo la mancanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

No...

dai raga se siete cosi impazienti sappiate che domani sera a mezzanotte potrete già scaricarlo!!! he he he!!

se ci sarà qualcuno del forum che se lo scaricherà domani notte sappia che venerdi mattina saremo ansiosi di sapere considerazioni e news sul gioco ok??

appuntamento a venerdi allora

...........stay connected...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che mi riguarda ho comprato cym06 solo 1 settimana fa' a 13€ all'ebgames di bergamo, quindi inizierò a godermi un po' quello. Avrei potuto prendere la versione download a 19.90€ ma i cd masterizzati in maniera "casalinga" non durano certo come quelli originali.

Cym 07 ho visto oggi che è disponibile in pre-download a 45€... e come gia' detto verranno fornite le chiavi alla mezzanotte del 22 giugno... e se fanno casini? non si sa mai, poi preferisco la versione "fisica" giusto per avere un disco sempre funzionante, quindi credo proprio che lo comprerò quando avra' un prezzo un po' + decente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se andate a dare un'occhiata sul forum della cyanide vi fate due risate...Aprono un topic riguardante bug ogni 3 minuti circa. Allucinante :thumbup:

Praticamente non c'è ancora nessuno che sia riuscito a giocare interamente una partita 3D...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...