Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Online il sito per acquistare Pro Cycling Manager 2007 in download


Messaggi raccomandati

Questo che vi posto è il link al sito che vi permetterà di scaricare il gioco pagandolo al prezzo indicato 44,99 ...

Una volta pagato attraverso i vari metodi proprosti, potete scaricare il gioco completo..

ATTENZIONE: Non vi arriverà nessun gioco a casa dopo il pagamento... ma potetete solo scaricarlo e avere cosi un file eseguibile che permetterà l'installazione !!!

Per ora potrete solo scaricarlo ma non giocarci perchè il codice per poterlo avviare vi sarà dato il 22-06 ...

Link: http://boutique.gamesplanet.com/campagne/p...;jeu=ProCycle07

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 194
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grande colpo ad effetto.... con una drenata alla Tafi... Focus lancia la vendita in download.

Non posso che essere deluso visto l'operato e le mancate notizie sulla distribuzione italiana.

Commercialmente Focus sà il fatto suo.... tiene tutti all'oscuro sulla distribuzione italiana (data e prezzo) ... ad oggi non ci sono notizie ufficiale e prevedo tempi lunghi :mellow:

Interesse numero 1 vendere direttamente al prezzo maggiore per fare più soldi :mellow:

Mi spiace per Cyanide ma dal prossimo anno imbo darà zero supporto per le traduzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio cosi....

Tattica furba di Focus... cerca di vendere molto di + all'estero con maggiore guadagno al prezzo che è in Francia...

Inoltre tiene all'oscuro i giocatori non facendo uscire la demo e facendo scaricare e pagare il gioco gia da ora... senza poterlo provare fino al 22-06..

Cmq a voi la scelta !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur non essendo commerciante mi sento molto vicino ad Imbo, è una gran fregatura soprattutto per l'incertezza dei tempi di distribuzione in Italia giacchè noi malati di Cycling smaniamo e saliviamo come i famosi cani di Pavlov (neurofisiologo russo premio Nobel per i suoi esperimenti sul condizionamento) nel voler giocare al nuovo episodio, io personalmente sono tentato di giocare il 22 scaricandolo ma probabilmente deciderò di non andare dietro a qs. politica della Focus e poi aspettare da più gusto alle cose e ormai ho una età (46) che posso saper sopportare frustrazioni di avere le cose tutte e subito!! :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente, non sò proprio quanti decideranno, a pagamento, di scaricarsi il gioco a scatola chiusa, senza neppure aver provato la demo....memore, dei problemi che ogni anno affliggono il gioco, specie all'uscita, la mossa mi sembra alquanto azzardata...a meno che non si siano resi conto di aver clamorosamente toppato quest'anno e cerchino di catturarare il maggior numero di polli.......

Link al commento
Condividi su altri siti

E' assurdo...è possibile pre-scaricare il gioc, ma ancora della demo nessuna notizia :mellow::mellow:

Che se lo scarichino i francesi...aspetto il 13 luglio (speriamo siua quella la data) e lo ordino da Imbo come l'anno scorso: almeno ho il cd originale e non ho il problema di aggiornare i codici (mi sembra di aver letto che dopo tre installazioni della versione downolads bisogna aggiornare i codici o una roba del genere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai comprato da Imbo nulla, ma lo ritengo una persona molto affidabile e mi sento di dargli tutto il mio supporto. Infatti il Cym 3 l'ho preso alla cieca (solo dopo ho visto on-line la possibilità di iscriversi qui e al HP di supporto coi download e la community. Il 4 l'ho preso e sono rimasto un pò scottato (ci ho giocato pochissimo), il 5 l'ho comprato ma anche quello giocato pochissimo (stavolta per le mie scarse conoscenze ciclistiche che non mi permettevano MAI di vincere anche a livello facile). Poi è arrivato il sesto capitolo l'anno scorso in edicola (quindi mi sono autofatto un acquisto :smilie_daumenpos: ) e ho pensato perchè no? E' rimasto chiuso li per mesi senza mai toccarlo ma nel frattempo stava succedendo qualcosa.... di strano molto strano... Fantacalcio? Che schifo con tutte le porcherie combinate.... Formula 1? Una noia mortale dopo il 1° maggio 1994..... Ho iniziato sempre più a seguire il ciclismo per quanto mi è stato possibile... le "belle" imprese di Basso, mi hanno fatto tornare ai tempi del Marco ciclistico quando non mi perdevo una tappa del Tour o del Giro (facevo anche un altro lavoro che mi permetteva di farlo) negli ultimi 3 anni... e ho aperto quella magica scatola e iniziato a scaricare le patch e tutto il resto.... Ragazzi cosa mi ero tenuto di fantastico chiuso nel cassetto... ho fatto un bel corso di aggiornamento. Letto praticamente tutti i topic per gli aiuti su come almeno provare TECNICAMENTE a vincere (anche se ancor ora le salite sono un pò ostiche) e oplà eccomi qua ansimante e bavoso come il mio cane quando gli tengo il biscotto in mano e gioco a non darglielo....

COnclusione: Beh IMBO visto che non ho più un negoziante di fiducia a Milano penso che quest'anno il gioco lo comprerò da te a meno che non esca in edicola come l'anno scorso... e per quanto riguarda i francesi beh.... mi viene in mente solo un bel .... CENSURA.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ringrazio per come avete preso la cosa.

La presenza della ImboGAMES come sponsor e affiliato della community non deve obbligare nessuno, piena libertà di pensiero e di acquisto in qualsiasi negozio, come avete visto da parte mia non c'è alcun problema a pubblicizzare o postare il link relativo all'acquisto in download, la cosa che mi dà fastidio è la mossa commerciale di Focus che prende tempo per ufficializzare la notizia dell'uscita italiana, non siamo scemi ma alcune cose riusciamo a capirle.

Sulla questione demo dico anche la mia, sono a conoscenza dei fatti, ho testato la verie e decine di versioni beta, i problemi di ogni natura rendevano la beta ingiocabile, poco stabile, salvataggi inesistenti.... a voi le conclusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, una cosa mi sento di dirla anch'io: se a così poco dall'uscita la demo ancora non si è vista, è ovvio che qualche problema di stabilità ce l'hanno!!!!!!

Inoltre, la furbata di fare uscire la versione download è, come diceva Wanka in un altro topic, un "acchiappa-coglioni". Ovviamente non se ne parla di acquistarlo così, e alla luce della situazione aspetterò un po' anche a prendere il gioco dopo l'uscita, non mi va l'idea di rischiare di buttare 30 euro per un gioco che crasha di continuo. Già il 6 non è il massimo della stabilità, se questo è pure peggio........... Quando il gioco sarà effettivamente stabile, con le varie patch che serviranno, allora lo comprerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ragazzi, lo so che avete ragione di lamentarvi e di sostene imbo, ma io penso di comprarlo on-line, non resisto fino a metà luglio al solo pensiero di poterlo consumare tra circa una settimana.....

mi toccherà fare la figura da pollo, però non ci posso fare niente

scusatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo comprerei in nessun altro posto, cambiale in bianco Imbo, 2 copie stanno per me :smilie_daumenpos:

Quando metti il pre-order ??? So che se non si sa il prezzo non puoi ma quà c'è un intera comunity che può esserti vicino assicurando l'aquisto su Imbogames :smilie_daumenpos::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che assurda situazione! prima un gioco acquistabile solo on-line e poi "forse" la demo! per giunta non si nulla della versione Italiana! Va beh, il mio pc non è un mostro, avrei avuto problemi comunque, quindi continuo a giocare con la mia bella copia di Cym06 aggiornata grazie al Cyclist Event!

Quando uscirà la versione Italiana e se sarà stabile potrò prendere in considerazione l'idea di acquistarla, in negozio, da Imbo, dove capita non so... probabilmente da Imbo dal momento che mi son sempre trovato bene, in negozio solo se me lo ritrovo davanti e non so resistere alla tentazione, senza rancore mi spiace... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo comprerei in nessun altro posto, cambiale in bianco Imbo, 2 copie stanno per me :smilie_daumenpos:

Quando metti il pre-order ??? So che se non si sa il prezzo non puoi ma quà c'è un intera comunity che può esserti vicino assicurando l'aquisto su Imbogames :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

grazie grazie :smilie_daumenpos:

ribadisco piena libertà di scelta per tutti..... però bene che gli italiani capiscano il motivo delle non notizie sull'uscita italiana.

Per la questione pre-order se prima halifax non invia il cominicato di rito (marketing) che solitamente avviene via mail con il lancio di un prodotto, ufficializzando scheda, pack, prezzo, screen, data uscita.... ecc ecc

nel caso di Cym sarò il primo a saperlo... ho allertato mezza Halifax, quindi lo sparemo prima del comunicato ufficiale (marketing)

Come ben saprete ci tengo alla community e quindi avendo notizie ufficiali devo associare qualcosa all'acquisto... tutto dipende dal prezzo e dai margini.... se poi Halifax vuole collaborare si può ideare qualcosa di carino, staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i miei mi lasciano comprarlo lo compro da imbo, se no lo compro di nascosto al negozio con dei miei risparmi

(tanto i miei non se ne accorgeranno visto che ho gia il 6, li dirò che è lo stesso e che ha solo un aggiornamento installato :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos::mrgreen: )

Comunque mai e poi mai lo scaricherò!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io con il 56k e senza carta di credito neanche volendo potrei comprarlo su internet!

ma non era meglio la leader? era lei che distribuiva l'anno scorso vero? sulla scatola c'è il suo marchio!

inoltre ci ha fatto anche un ottimo prezzo! perche mai cyanide ha demandato ad ahalifax quest'anno?

p.s. imbo spero che ci ripenserai per il fatto della traduzione! fino ad oggi non abbiamo mai avuto problemi significativi in fatto di traduzione (come invece ho visto accadere in altri giochi) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non quotare Fresco :mrgreen::biggrin:

Mi sembra assurdo ma in questo Topic dice veramente che la demo uscirà dopo il gioco....

http://community.cyanide-studio.com/pcm/in...pic&t=52590

Veramente nella risposta si afferma che la demo dovrebbe essere online la settimana prossima e dato che l'uscita del gioco, almeno in Francia è prevista per venerdì 22 giugno...credo proprio che la demo uscirà prima...io punterei su martedì :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...