Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Online il sito per acquistare Pro Cycling Manager 2007 in download


Messaggi raccomandati

  • Risposte 194
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Un aggeggio (costa sui 100 euro) che quando va via la corrente fa sì che il computer resti acceso ancora per 5 minuti per poi spegnertelo e riaccendertelo quando ritorna la corrente evitando sbalzi di corrente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro The Big ti invito a non postare continuamente chiedendo sempre la stessa cosa, quando avranno tempo se vorrano ti risponderanno, probabilmente sono impegnati a giocare.

A buon intenditore poche parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi. Io ho scaricato il gioco e ci ho pure giocato. Ho ridotto al minimo la qualità grafica per evitare di incorrere in crash evitabili. Da quanto ho potuto osservare, vi dico che l'IA è migliorata moltissimo. Per il momento non ho avuto crash e sono arrivato al mese di Marzo.

Per la cronaca ho fatto un 4o posto con Garzelli al Laigueglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ve ne parlo io

sono riuscito a staccarmi a quel gioco , se così si chiama quella cosa li , anche se gioco è un pò riduttivo

bhe che dire, sta volta si son dati veramente da fare i produttori si che adesso è vero ciclismo, menù di gioco con colori vivi , non angoscianti come nelle vecchie edizioni, i valori dei ciclisti sono molto reali , adesso si ha veramente la sensazione di essere allenatore di una squadra , molto più interattivo ,

bhe ragazzi già ho sprecato troppo tempo a raccontarvi queste banalità adesso corro a giocarci perchè non si può descrivere sto gioco, è troppo....... :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ne crea fidati.

molti user di questo forum che hanno scaricato il gioco sono incollati a giocarci.

a me non sembra giusto perchè voi ci soffrite giustamente per questa situazione e almeno volete avere pareri da parte degli user (polli tra cui io) che l'anno scaricato. loro sono li a giocare poi vi chiederanno aiuti , patch e database vari a voi, e loro dove erano quando voi volevate sapere qualcosa sul gioco???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va non mi sembra giusto.

magari giocherò più tardi.

se volete posso rispondere alle vostre domande anche se c'è solo lehipaimer che mi ascolta.

ragazzi ho goduto poco quando ho visto simoni 81 salita e cunego 80

ahhahahahaha

gli stabene al principino veronese così impara a non allenarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho goduto poco quando ho visto simoni 81 salita e cunego 80

ahhahahahaha

gli stabene al principino veronese così impara a non allenarsi

va be' (se esistono ancora) gli fai fare 20gg di stage per migliorare la montagna e da 80 lo fai andare a 86... e quindi ciao ciao al tuo idolo simoni... :banghead:

PS. dai scherzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

va be' (se esistono ancora) gli fai fare 20gg di stage per migliorare la montagna e da 80 lo fai andare a 86... e quindi ciao ciao al tuo idolo simoni... :rolleyes:

PS. dai scherzo...

spero che quest'anno non sia così facile aumentare i valori dei ciclisti.... O almeno spero che li facciano anche le altre squadre gli stage....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ve ne parlo io

sono riuscito a staccarmi a quel gioco , se così si chiama quella cosa li , anche se gioco è un pò riduttivo

bhe che dire, sta volta si son dati veramente da fare i produttori si che adesso è vero ciclismo, menù di gioco con colori vivi , non angoscianti come nelle vecchie edizioni, i valori dei ciclisti sono molto reali , adesso si ha veramente la sensazione di essere allenatore di una squadra , molto più interattivo ,

bhe ragazzi già ho sprecato troppo tempo a raccontarvi queste banalità adesso corro a giocarci perchè non si può descrivere sto gioco, è troppo....... :smilie_daumenpos:

ma che dici....????Bruseghin è forte la metà di quello reale, invierò una protesta a cyanide... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

il bruse ha un buon 76 in montagna e 76 a cronometro

ottimo corridore.

ragazzi ho fatto una classica giapponese così per testare grafica e modalità osservare.

dettagli al minimo tranne versione shaders che ho messo 2.0 il massimo

nonostante abbia un 2.5 gh , 1 gb di ram e ati radeon 9600xt 256 mg

mi andava a scatti possibile???

e pensare che dicevano che fosse più leggero del 6

alla faccia del leggero

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...