Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Online il sito per acquistare Pro Cycling Manager 2007 in download


Messaggi raccomandati

  • Risposte 194
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ok per la versione downaload s'è capito, è uscita, serve una patch a quanto sentito dire fondamentale, a me comunque sembra strano sia solo in ingelse.... sul sito c'è scirtto anche italiano..

Comunue ho letto a giro sui altri forum che la data di uscita del gioco in italia sarebbe nella settimana fra il 13 e il 20 luglio...... se ne sa nulla a riguardo o son solo voci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa elk ma da dove pensi che l'altri forum sappino dell'uscita del gioco in ita ???

Hanno preso la news da qui... c'è un topic apposta in rilievo che viene aggiornato da imbo che ci da info su novità dell'uscita italiana http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=7450

Siamo la community ufficiale italiana :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa elk ma da dove pensi che l'altri forum sappino dell'uscita del gioco in ita ???

Hanno preso la news da qui... c'è un topic apposta in rilievo che viene aggiornato da imbo che ci da info su novità dell'uscita italiana http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=7450

Siamo la community ufficiale italiana :mrgreen:

Giusto Tommy avevo visto...... però visto che non si sanno più altre notizie e il 13 non è che sia poi così lontano..... mi sto iniziando a preoccupare

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto Tommy avevo visto...... però visto che non si sanno più altre notizie e il 13 non è che sia poi così lontano..... mi sto iniziando a preoccupare

Elk essendo la community capitanata da Imbo, proprio colui che ci forniRA' il gioco in ita direi che semo in una botte de fero :lol:

piu che altro ora bisogna attendere la patch che dovrebbe risolver i bug peggiori rendendolo giocabile, aver il game ora t'assicuro che serve a ben poco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh infatti io all'inizio ero più che tentao di prenderlo ora..... ma visto che x ora il problema RAM piena è insormontabile...... ho deciso di aspettare

guarda elk se ti può consolare io ho avuto il culo che un mio amico (praticamente mio fratello) convertito da me a cycling hanno passato lo ha acquistato online con download e se ne è andato in vacanza dandomelo in "affidamento"...

(tipo che non riesce a resister lui...)

Ma t'assicuro che tantovale aspettar Imbo per semplici motivi:

1) Gioco full ita

2) Gioco attualmente quasi ingiocabile fra ram e altri bug e crash (noin so come gensi riesca a scriver 1 storia eheheheh)

3) Le varie patch genereranno DB reali a ripetizione (come anni passati) quindi ogni volta per aver tutti gli hotfix delle patch necessiteranno db aggiornati a quella patch

4) Ultimo ma non ultimo personalmente anche solo a modi "contributo" lo prendo da Imbo, fosse anche a fine luglio, alla fine è un "favore" che si fa a chi tiene in piedi sta mitica community :lol: oltre che un personale amico (ps il pc targato imbo resiste ancora altro che zoppax :mrgreen:)

Alla fine si tratta di un gioco e nell'attesa c'è sempre l'ottimo cym2006 oramai stabilissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti poi col GIANT07 me ne "frego" per così dire del 07!!!!!!

mmm c'è un link sulla sezione del 2006 al giant???

PS: anche se non è topic adatto comunico che non appena il wanka mi da 2 ripetizioni sul kicker inizio a lavorar sul DB_CymITA07 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...