Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Online il sito per acquistare Pro Cycling Manager 2007 in download


Messaggi raccomandati

  • Risposte 194
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

l'unico reale bug fastidioso, che comunque non hanno tutti, è un riempimento della ram che non si vuota quindi dopo un pò ovviamente crasha, per il resto è tutto regolabile o poco fastidioso :shock:

Io ho 1 GB di ram. Da cosa dipende questo problema? La mia ram è sufficiente perchè questo non accada?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto! :shock:

Ma se io chiudo e riapro il gioco abbastanza spesso, dovrei risolvere il problema no?

guarda è abbastanza aleatorio per ora, c'è chi riesce a fare 2-3 tappe, chi dopo pochi minuti salta tutto e chi non ha per nulla problemi, cyanide ha comunque visto il problema e sta studiando qualcosa :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

IO il gioco l'ho scaricato ieri sera ma stamattina non l'ho riuscito ad installare cmq ho mandato un email per avere delle spiegazioni, se c'è qualcuno che l'ha già installato mi dia una mano grazie

http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=7449

:lol: penso che dovrai aspettare risposta, hai fatto benissimo a contattarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda è abbastanza aleatorio per ora, c'è chi riesce a fare 2-3 tappe, chi dopo pochi minuti salta tutto e chi non ha per nulla problemi, cyanide ha comunque visto il problema e sta studiando qualcosa :lol:

Ma se io uso dei settaggi grafici abbastanza bassi, c'è la possibilità di migliorare la situazione della ram?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiacente forfra non abbiamo il gioco e non possiamo aiutarti... come nel link postato da Imboden capirai che non possiamo darti una mano...

Chiedi aiuto da chi l'hai scaricato ... (Cyanide/Focus)

Link al commento
Condividi su altri siti

il sito italiano di riferimento siamo noi, indi... :lol:

Purtroppo nessuno di noi ha il gioco e ti può aiutare

comunque da quel che ho visto io se hai problemi con il file bin devi aggiungerci [1], di più nin zo' :lol:

come faccio e dove devo aggiungere [1]

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio e dove devo aggiungere [1]

come ho detto prima non ho il gioco, so a malapena di cosa parlo :lol:

mi hanno risposto e hanno detto ke devo usare un tipo di programma per scaricare il gioco appena finisco vi faccio sapere cmq grazie ancora per le risposte

buona fortuna :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...