Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Uci Pro-Tour] 90° Giro d'Italia


emmea90

Messaggi raccomandati

Grazie ancora alla RAI, sarò ripetitivo, l'ultima tappa non è troppo bella da vedere, non interessante dal punto di vista della competizione, ma bello il solito riepilogo e ganze le interviste ai corridoro......

Comunque grazei alla RAI anche oggi mi guardo x la terza volta (e dico 3° i due playoff più l'ultima di campionato)PISA-VENEZIA!!!!!!!!!!

chi vince???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 990
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Un grande Giro ad un grande Danilo Di Luca...

Con la tua vittoria stai dando lustro alla nostra grande regione Abruzzo

Grazie Grazie KILLER!!! :comp1::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

va fatta una critica alla rai:

in quanto non fa vedere la premiazione finale al giro per trasmettere 90° minuto di serie B... :comp1:

cari direttori rai potevate spostare di 10 minuti la trasmissione per trasmettere il podio finale del Giro...

cmq la stessa cosa succede anke al Tour...

Speriamo x il prossimo anno :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

di luca voto 10 semplicemente perfetto

schleck voto 9 lui quasi perfetto, se partiva a bergamo forse poteva farcela

mazzoleni voto 8 da gregario a capitano, l'unico ad aver tolto (temporaneamente) la rosa a di luca

savoldelli voto 8 da capitano a gregario. sfortunatissimo a pinerolo, rivincita a verona

simoni voto 7 uno dei pochi che prova a ribellarsi a di luca. suo lo zoncolan

cunego voto 6.5 migliora a crono ma nn basta anche perchè cede spesso sulle montagne

arroyo sella petrov voto 6.5 tutti e tre bravi tutti e tre nei 10

riccò voto 7 sue le tre cime spreca l'occasione di un podio a fiorano

pellizotti bruseghin voto 7 due gregari nei 10 e nn si può dire che nn si siano risparmiati. per marzio la gioia anche di una tappa

petacchi voto 9 sue quasi tutte le volate

i tinkoff voto 7.5 bravi a provarci ogni volta. a ignatiev il premio dei fuggitivi

piepoli voto 10 il miglior scalatore, se era meno generoso vinceva anche a lavaredo e sullo zoncolan

noè voto 7 il nonno si prende la rosa per qualche giorno ma umilmente lavora sempre

pinotti voto 7 l'ingegnere si prende la rosa e la difende da solo tirando lui e rabon

popvych voto 4.5 sfortunato ma anche nn all'altezza

garzelli voto 7 un bel giro il suo. sa di nn poter fare classifica e allora sceglie di far razzia di tappe (2)

bettini voto 6 suo l'oscar per la sfortuna tante volte piazzato

gatto voto 7 per la simpatia

ma un bel 10 va a tutti quelli che il giro lo hanno terminato

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per quelli che non han potuto vedere l'ultima tappa, vi propongo una mail di protesta alla Rai!

Gran bel Giro, quest'anno ho potuto vedere più tappe e mi son piaciute, poi l'emozione della partenza dalla mia Sardegna, un Giro indimenticabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

pagelle

premetto che questo è stato un giro fantastico, in cui quasi tutti si sono espressi ai massimi livelli, facendo tutto ciò che le gambe li concedevano e qualcosa di più. Quindi do un 10 a:

Di Luca:non servono commenti, è sempre stato davanti a tutti dalla prima all'ultima tappa.

Shleck:a 21 anni è secondo al giro, reggendo sullo zoncolan fino ai 200 metri, sorprendente.

Mazzoleni:era difficile aspettarsi un podio, perchè era un gregario e perchè probabilmente farà anche il tour

,si sapeva che andava forte, ma non così tanto.

Simoni:anche se era per molti il favorito il suo quarto posto non è deludente, l'età gli toglie la pedalata dei tempi

migliori sulle grandi montagne, ma vince lo zoncolan e ci prova sempre, quando la strada si alza all'

inverosimile è sempre il primo a scattare, segno che più di così le sue gambe non possono più fare, a crono

limita i danni su un cunego che sembrava migliorato.Non si può non rispettare un corridore che a 36 anni è

ancora a cercare l'impresa tutti i giorni scattando in faccia a chi sa che è più forte di lui, come dice il mio prof.

di italiano "per descrivere Simoni ci vorrebbe Omero".

Piepoli:fedele,caparbio,potente.Il più forte in salita, ogni parola sulle sue scalate al gpm è superflua.

Davide Cassani: sa più lui sui corridori che i genitori dei corridori stessi.

un 9 a:

Savoldelli:meriterebbe 10 per la vittoria di tappa e il lavoro da gregario, ma perdere 40 secondi a Montevergine, è

troppo, probabilmente non avrebbe avuto le gambe per compere fra i primi 5.

Bettini:più sfortuna di così si muore, meritava la vittoria di tappa.

Riccò:fa qualche errore di gioventù, ma vince e si piazza nella generale.

Petacchi:5 tappe un anno dopo la frattura del ginocchio, dimostra il suoamore per il giro scalando le grandi montagne.

Deludenti:

Cunego: sempre il primo a cedere al momento decisivo, raccoglie ben più di quanto meritasse, ma si rifarà.

Garzelli: vince due tappe, ma nella generale è lontanissimo, discontinuo. Il suo giro non è male, ma potevamo

aspettarci almeno un piazzamento nei 10.

Popovic: invisibile.

Rasmussen: almeno una tappa doveva vincerla visto che era fuori classifica.

Hushovd:anche lui una tappa doveva vincerla.

La RAI: mi ha fatto perdere 3 tappe.

Complimneti anche a:

Mayo:vince una tappa e si prepara per tornare il grande scalatore che fu a l tour.

la Tinkoff:sempre all'attacco, Petrov settimo, onora il giro a differenza di molte squadre pro tour.

Bruseghin: tappa e piazzamento in generale.

Pinotti e Noè;Maglie rosa per pochi giorni.

Richeze,Napolitano,Fothen,Balducci: Riescono a mischiare le carte degli arrivi in volata chi più chi meno.

Mc ewen: su un'altro piano rispetto agli altri sopra, ma un po' sottotono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mattina, dopo la 24 ore, sono sceso a Vestone alla partenza, incredibile il calore della gente.

Su tutti DISPONIBILISSIMI Riccò e Simoni, il quale s'è intrattenuto a firmare centinaia di autografi, sempre col sorriso stampato in fronte, un grande!

Grande anche Marzio, il Brus appena preso il via, ha risposto al mio saluto con un gran sorriso ed un "ciao" ad alta voce; peccato non abbia sentito le parole del mio amico: "Vai Marzio, veniamo a bere il tuo prosecco l'anno prossimo!!!"; altrimenti si sarebbe fatto una bella risata!!!

P.S. Ma è vero che si ritira Brus l'anno prox??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mattina, dopo la 24 ore, sono sceso a Vestone alla partenza, incredibile il calore della gente.

Su tutti DISPONIBILISSIMI Riccò e Simoni, il quale s'è intrattenuto a firmare centinaia di autografi, sempre col sorriso stampato in fronte, un grande!

Grande anche Marzio, il Brus appena preso il via, ha risposto al mio saluto con un gran sorriso ed un "ciao" ad alta voce; peccato non abbia sentito le parole del mio amico: "Vai Marzio, veniamo a bere il tuo prosecco l'anno prossimo!!!"; altrimenti si sarebbe fatto una bella risata!!!

P.S. Ma è vero che si ritira Brus l'anno prox??

C'è tutta la Francia ai suoi piedi per un contratto con i transalpini, e poi vengono a chiedere i cappllini di Marzio con le orecchie perfino da oltre oceano e tu credi che Marzio si ritiri??? io dico che se smette a 40 anni è presto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mattina, dopo la 24 ore, sono sceso a Vestone alla partenza, incredibile il calore della gente.

Su tutti DISPONIBILISSIMI Riccò e Simoni, il quale s'è intrattenuto a firmare centinaia di autografi, sempre col sorriso stampato in fronte, un grande!

Grande anche Marzio, il Brus appena preso il via, ha risposto al mio saluto con un gran sorriso ed un "ciao" ad alta voce; peccato non abbia sentito le parole del mio amico: "Vai Marzio, veniamo a bere il tuo prosecco l'anno prossimo!!!"; altrimenti si sarebbe fatto una bella risata!!!

P.S. Ma è vero che si ritira Brus l'anno prox??

Ma è Possibile???Allora sto Gibo è Infame!E' possibile che è disponibile con Tutti Tranne che con Me sulla Maielletta Lo scorso anno??? :wink::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è tutta la Francia ai suoi piedi per un contratto con i transalpini, e poi vengono a chiedere i cappllini di Marzio con le orecchie perfino da oltre oceano e tu credi che Marzio si ritiri??? io dico che se smette a 40 anni è presto....

mi pare abbia rinnovato altri due anni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...