Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

soddisfazzione di una gara


gabri88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 765
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io avevo preparato mio cugino che corre tra gli esordienti di primo anno era in palla non è andato oltra il terzo posto in tutte le gare disputate in stagione era tra i sicuri convocati per la sicilia, ma la sfortuna lo ha messo ko è caduto 15 giorni fa e si è rotto il polso e non potrà partecipare, ci tenva tantissimo e sono sicuro che avrebbe fatto la sua bella figura :lol: riprenderà tra 10 giorni e sarà più forte di prima :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace imbo  :lol:  

ciao

Al pensiero mi sento male....... il suo nome è Giacobbe Francesco e questi alcuni risultati della stagione :

http://www.italiaciclismo.net/05MAG/16es/palermo.htm 2°posto

http://www.italiaciclismo.net/05MAG/09esor...ficarazziPA.htm 2°posto

http://www.italiaciclismo.net/06GIU/06-eso...anastasiaCT.htm 2°posto

altri piazzamente nei primi 3 nel mese di aprile ma non ci sono più i risultati :lol: o forse non li trovo io :lol:

queste sono delle belle soddisfazioni per me, perchè si è allenato fino al 30 gugno con me e vi assicuro che a volte in salita dovevo stare attento, ma va forte sullo scatto e nelle volate mi batte sempre :wink: se avrà voglia potrà diventare un campioncino

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gara il campionato italiano inseguimento individuale!!!

Qualificazioni: 7° batteria, il mio avversario è proprio il "nostro" Gabri88, all'ultimo giro lo supero e chiudo con 3'51 che risulterà il miglior tempo.

Intanto i migliori si qualificano attorno alla 30° batteria, cioè circa 1h 45' dopo la mia prova.

Finali: Alberio stacca un ottimo 3'51 e mi trovo in finale contro Dal Santo.

Partiamo forte entrambi, ma a metà ha già 3 secondi di ritardo da me e ne ho 2 di vantaggio su Alberio. Ultimo giro interminabile ma con 3'49 vinco e mi laureo campione italiano. Se Aitor dovesse vincere il titolo con il quartetto (e automaticamente l'FDB si laurea società campione d'italia), questo sito avrà così due campioni italiani!!! :lol::lol::?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pista, mondiali junior: un bronzo per l'Italia

Lo ha ottenuto il mestrino Kanda nel keirin

LOS ANGELES (Stati Uniti) - Ai Mondiali juniores su pista in corso di svolgimento a Los Angeles l'Italia ha conquistato un bronzo nel keirin maschile con Francesco Kanda, 17enne mestrino. Oro e argento all'Australia, con Shane Perkins e Daniel Thorsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto i tempi delle qualificazioni inseguimento :twisted::P:):( due australiani 3'20 sui 3 km da juniores :(:( ed erano solo le qualificazioni!! il terzo aveva 3'26, cioè già fuori gioco x l'oro. Penso proprio che il prossimo anno l'inseguimento lo lascerò da parte :(:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...