Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

soddisfazzione di una gara


gabri88

Messaggi raccomandati

epr me usare le bora su quel percorso li sarebbe uno sbaglio....dovresti usare delle ruote che sul pave non devono saltare tanto,perchè per esperienza personale le ruote ad alto profilo sul pavè saltano una cifrA....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 765
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

epr me usare le bora su quel percorso li sarebbe uno sbaglio....dovresti usare delle ruote che sul pave non devono saltare tanto,perchè per esperienza personale le ruote ad alto profilo sul pavè saltano una cifrA....

ago io e aitor scherziamo :lol::lol::lol: ci porteremo avanti sta storia per sempre ahahah :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO RAGA!!!

finalmente sono tornato dal mare e da domenica ritorno a correre :lol: ...cmq aitor ho letto che vai agli italiani...ti hanno già convocato ufficialmente? a me si :lol::lol::cry: ...

nn vedo l'ora di fare uno scatto alla bettini sul pavè :lol: ...magari se mi riesci a tienere la ruota andiamo via insieme :lol: ...scherzo,magari in fugha agli italiani...

Cmq spero semplicemente di finirla con il gruppo e di entrare in qualche fugha per fare bella figura...

P.S. ma allora fai anche quelli in pista a Dalmine? io si, ma nn so ancora in che specialità correrò...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sento molto bene e vi dico che posso arrivare tra i dieci e sicuramente se rimane un gruppettino io provo a scattare ultimi 2-3 km così se loro si guardano arrivo...non si sa mai :wink: ...i favoriti: Malori (emiliano, è un corridore da strappi), Costanzi(lombardo, se tiene sugli strappi sono guai per tutti in volata), Gadici(lazio, ha vinto il camp.regionale la scorsa domenica ed è uno che ha molta resistenza), Monopoli(lombardo, si è candidato questa domenica camp.regionale, è un ragazzo molto veloce allo sprint ma non so se terrà gli strappi degli italiani) e...Finetto(veneto, è un campione in tutti i sensi , non gli sta dietro nessuno, quando scatta è un guaio per tutti :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sento molto bene e vi dico che posso arrivare tra i dieci e sicuramente se rimane un gruppettino io provo a scattare ultimi 2-3 km così se loro si guardano arrivo...non si sa mai :wink: ...i favoriti: Malori (emiliano, è un corridore da strappi), Costanzi(lombardo, se tiene sugli strappi sono guai per tutti in volata), Gadici(lazio, ha vinto il camp.regionale la scorsa domenica ed è uno che ha molta resistenza), Monopoli(lombardo, si è candidato questa domenica camp.regionale, è un ragazzo molto veloce allo sprint ma non so se terrà gli strappi degli italiani) e...Finetto(veneto, è un campione in tutti i sensi , non gli sta dietro nessuno, quando scatta è un guaio per tutti :lol:  :lol:  :lol:

Anch'io avevo individuato Malori e Costanzi. Però Malori ieri al regionale non s'è piazzato su un circuito bello duro e Costanzi non l'ho visto vincere nell'ultimo periodo.

Io poi inserirei anche Del Santo che tiene in salita ed è abbastanza veloce

Pensa se vince del santo e gli devi guardare quella maglia x un annno...secondo me impazzisci!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ci aggiungerei anche bertolini che è un trentino veloce che tiene in salita che ha vinto 5-6 gare quest'anno oltre che qualcuno della gore-tex gaiga...

Ma secondo me andrà via qualche fugha bidone con un rappresentante per ogni squadra forte nei primi giri e vincera un semi sconosciuto..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ci aggiungerei anche bertolini che è un trentino veloce che tiene in salita che ha vinto 5-6 gare quest'anno oltre che qualcuno della gore-tex gaiga...

Ma secondo me andrà via qualche fugha bidone con un rappresentante per ogni squadra forte nei primi giri e vincera un semi sconosciuto..

ciao

Beh agli italiani di bidoni non ce son mica tanti...

Esiste on line un albo d'oro? Di sicuro li ha vinti pozzato

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene bene qui si parla di carriera ciclistica...ho cominciato che facevo terza asilo....la prima gara in prima elementare mitica G1! Ho corso tanto...troppo...fino allo scorso anno...dunque i miei risultati..ho fatto ogni anno campione provinciale, sono stato tre anni campione regionale e tre anni fa vice campione italiano...ora ho smesso...nn era più uno sport...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli hanno fatti in toscana ma gli esordienti e gli allievi li fanno a bergamo : http://www.italiaciclismo.net/italiani-eso..._altimetria.htm ------- http://www.italiaciclismo.net/italiani-eso...planimetria.jpg

25 Luglio:

ALLIEVI

Partenza e arrivo a Bergamo (Viale Papa Giovanni XXIII)

Partenza ore 10.30

3 giri + 2 giri – km. 67,5

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nostro velocista è gran forte ma siccome abita a padova va pochissime volte a correre nel modenese, cmq lui lo vedrai su pista nella prova velocità mentre me su strada :cry: ...e te corri? Se si, in che squadra? Che categoria? :oops:

E' Benfatto il vostro velocista vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...