Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

soddisfazzione di una gara


gabri88

Messaggi raccomandati

Bene ogni tanto indovino, mi permetto di dire allora che sei un professionista, il tuo nome è Alex Coutts e corri per la Flanders-Afin, nel mese di luglio il tuo team dovrebbe partecipare ad alcune gare in italia, tu sarai al via di qulacuna? tienici informato, ciao a presto.

ps scusa...ma dovresti ridurre il tuo avatar :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 765
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No, cymon sono allievo e farò i campionati italiani su strada a bergamo e se la nostra squadra vincerà i campionati regionali quartetto su pista, che è domani, vado a fare anche i camp. italiani pista, quartetto ovviamente.

Perchè da allievo si fa sia strada che pista, è da juniores che comincia un po a diventare difficile fare tutte due le cose e quindi la pista viene abbandonata da molti corridori :wink:

io da allievo non ho mai fatto pista, però facevo molte gare Hill Climb, vinsi pure il campionato nazionale Hill CLimb al primo anno jr, ma poi ho smesso per dedicarmi solo alle gare su strada....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cymon ti do un aiuto per il tuo avatar, copia questo link nel tuo profilo avatar dove scegli l'url per l'immagine :wink: : http://img48.exs.cx/img48/5062/Flanders.jpg ...perchè devi sapere che gli avatar non devono superare le dimensioni di 80x80(o posso superarle ma di poco): http://www.cycling-manager.it/index.php?na...viewtopic&t=990 Ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq.... il team non le gare in Italia a Luglio, dovevamo fare il Matteotti e il Criterium D'Abruzzo ma niente.....forse il GP Saliceto e Correggio.... in Italia ho gareggiato quest'anno al Giro D'Oro e al GP Carnaghese.... mentre l'anno scorso ho fatto un buon 80% di gare in Ita...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per giocare con i dettagli al minimo basta una scheda video da 64mb e 256mb di ram ed un processore da 1.5Ghz, se invece si vuole il max vi consiglio una configurazione tipo la mia scheda video 256mb, 1024mb di ram, processore 2.4ghz e andate al massimo della risoluzione modello TV :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma aitor tu di dove sei?con che squadra corri?cosa hai fatto nel quartetto regionale?con che tempo?

Io vengo da Verona e corro per l'FDB Bisson Drink Service ed il quartetto l'ho faccio domani (la finale è alle 7 di sera), noi il quartetto,in gara, lo abbiamo provato solo una volta dove abbiamo fatto 3.45 ma domani mi aspetto un 3.40...sono fiducioso :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per giocare con i dettagli al minimo basta una scheda video da 64mb e 256mb di ram ed un processore da 1.5Ghz, se invece si vuole il max vi consiglio una configurazione tipo la mia scheda video 256mb, 1024mb di ram, processore 2.4ghz e andate al massimo della risoluzione modello TV  :wink:

io ho 256 di ram-128 di nella scheda video e un processore da 1,5 riesco a giocarci al max??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per giocare con i dettagli al minimo basta una scheda video da 64mb e 256mb di ram ed un processore da 1.5Ghz, se invece si vuole il max vi consiglio una configurazione tipo la mia scheda video 256mb, 1024mb di ram, processore 2.4ghz e andate al massimo della risoluzione modello TV  :wink:

io ho 256 di ram-128 di nella scheda video e un processore da 1,5 riesco a giocarci al max??

riesci a giocare con dettagli alti, ma al massimo non credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono iscritto quest'anno a una squadra ciclistica e mi hanno convocato una volta....solo che a soli 2 km dalla partenza a uno gli è scivolato il pedale (imbranato) e mi è venuto addosso e mi sono slogato una caviglia

PS: è il mio primo post...Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...