Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

soddisfazzione di una gara


gabri88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 765
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si chiama esordienti. Cmq oggi mi sono laureato campione veneto quartetto, abbiamo fatto, su 3km, 3 minuti e 32 secondi, eravamo delle moto, insomma abbiamo fatto la media di 52 km/h con partenza da fermo :D

GRANDE! Complimenti! (anche se il merito sarà tutto di Del Santo che va molto + forte di te!!! :D:D:lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama esordienti. Cmq oggi mi sono laureato campione veneto quartetto, abbiamo fatto, su 3km, 3 minuti e 32 secondi, eravamo delle moto, insomma abbiamo fatto la media di 52 km/h con partenza da fermo :D

AZZO! io di media riesco a fare 39....cmq mi sto migliorando sempre di +

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama esordienti. Cmq oggi mi sono laureato campione veneto quartetto, abbiamo fatto, su 3km, 3 minuti e 32 secondi, eravamo delle moto, insomma abbiamo fatto la media di 52 km/h con partenza da fermo :D

io ex campione italiano invece :D:D

Di cosa? Boccette..?? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama esordienti. Cmq oggi mi sono laureato campione veneto quartetto, abbiamo fatto, su 3km, 3 minuti e 32 secondi, eravamo delle moto, insomma abbiamo fatto la media di 52 km/h con partenza da fermo :D

io ex campione italiano invece :D:D

Di cosa? Boccette..?? :lol:

no vela 8)8)

ahaha fregato

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama esordienti. Cmq oggi mi sono laureato campione veneto quartetto, abbiamo fatto, su 3km, 3 minuti e 32 secondi, eravamo delle moto, insomma abbiamo fatto la media di 52 km/h con partenza da fermo :D

io ex campione italiano invece :D:lol:

Di cosa? Boccette..?? :D

no vela :lol::D

ahaha fregato

nn parli + alemara ti ho zittito :o8)8):)

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:lol::D ...cmq questo è l'articolo (come al solito i momenti "clu", penso si scriva così, sono sottolineati): http://img38.exs.cx/my.php?loc=img38&image...aModificato.jpg io sono il secondo nella foto...e ho fatto 5° nell'americana, ve lo dico perchè non cè scritto, ciao e alla prossima :D

Link al commento
Condividi su altri siti

FATE LA CITTà ALTA A BERGAMO...IL PRIMO PEZZO è IM PAVè.....HAI PRESENTO L'ULTIMO STRAPPO CHE SI FA A L'ECO DI BERGAMO??ECCO DOPO QUELLO STRAPPO INVECE DI SCENDERE SUBITO SI VA SU ANCORA UN PEZZETTO...è SPETTACOLARE...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...