Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

soddisfazzione di una gara


gabri88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 765
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se vai su italiaciclismo alla gara del 9 maggio in località san biagio (MO), io sono quello con la maglia azzurra che esulta!!

Agli italiani su pista fai l'inseguimento? Io rinuncio alla strada perchè ho buone possibiltà di vincerlo. :D Ho 3'50 nelle gambe per adesso, ma Cerullo e Gadici forse fanno meglio. Spero che la domenica debbano fare gli straordinari su strada così il lunedi saranno belli cotti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai su italiaciclismo alla gara del 9 maggio in località san biagio (MO), io sono quello con la maglia azzurra che esulta!!

Agli italiani su pista fai l'inseguimento? Io rinuncio alla strada perchè ho buone possibiltà di vincerlo.  :D   Ho 3'50 nelle gambe per adesso, ma Cerullo e Gadici forse fanno meglio. Spero che la domenica debbano fare gli straordinari su strada così il lunedi saranno belli cotti  :wink:

Sei Frigato? 6 vittorie al 6 giugno, ora a quanto sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora sei Frigato?...arrivano sempre piu' corridori su questo sito :D ,pero' non penso che Cerullo e Gadici fanno meglio di 3'50"...li ho visti maluccio ieri in pista perchè sono andato a Padova e c'erano tutti,Belli,Gadici,Mattiacci,Cerullo..tutti cerano ma Gadici e Cerullo non hanno fatto niente, nello scrach sempre in fondo al gruppo e nella corsa a punti, 0 punti...Riguardo gli italiani io faccio quelli su strada e su pista faro' solo il quartetto (finora come tempo abbiamo un 3'32", stupendo :o ) e la corsa a punti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Torri ha vinto lo scratch??? :D Adesso sono a 7 vittorie, l'ultimo l'ho ottenuta quindici giorni fa a Mirano(VE), c'erano i vari Bugno, Gomirato, Cavasin e pensavo fossero più combattivi. Aitor, so che avete un bel quartetto ma anche la cotignolese è forte (Mattiacci, Spada, Mura e Melandri, camp. reg. domenica scorsa, ma probabilmente ci inseriranno torri). Forse sono loro i favoriti, è un mese che si allenano a Forlì per preparare gli italiani!! Me lo avevano chiesto anche a me, ma poi ho deciso di puntare solo all'ins. ind. Il mio pronostico per gli italiani è: Velocità: Mattiacci Corsa a punti: Costanzi Ins. ind: Gadici :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è così facile! Il tempo c'è ma per farlo a Dalmine quel giorno deve girare tutto per il verso giusto. Ho incontrato la Borgonuovo alla crono di Ravenna, Gadici mi è arrivato dietro, ma Cotesta, cavolo, se è andato forte anche se poi ha perso. Salutami Aldeghieri e digli di tirare quando è in fuga con me!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

aitor descrivimi Frigato come corridore... (magari lui è modesto) da quello che ho visto è un velocista però ha fatto 7° ad un regionale duro quindi tiene anche in salita..insomma un gran bel corridore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nasco passista, infatti l'anno scorso ho vinto solo in fuga. Quest'anno è + dura perchè tutti ti controllano, non ti lasciano un metro e quindi vinco in volata. Però sugli strappi brevi e duri posso fare la differenza (infatti a pozza di maranello sono arrivato da solo), ma nelle salite lunghe, essendo 72 kg, ho grandi difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli hanno fatti in toscana ma gli esordienti e gli allievi li fanno a bergamo : http://www.italiaciclismo.net/italiani-eso..._altimetria.htm ------- http://www.italiaciclismo.net/italiani-eso...planimetria.jpg

25 Luglio:

ALLIEVI

Partenza e arrivo a Bergamo (Viale Papa Giovanni XXIII)

Partenza ore 10.30

3 giri + 2 giri – km. 67,5

Aitor, non si vede molto bene sulla cartina, oggi verificherò meglio, ma mi sembra che ci sia un tratto di pavè di 200 mt circa in pianura prima dell'arrivo oltre alla boccola!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi sono andato a fare le selezioni per il quartetto per gli italiani (va solo 1 quartetto misto per tutto il trentino alto adige) ma purtroppo non ci sono dentro, vabbè, mi accontenterò di vincere la prova su strada...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto il Giro Del Medio Brenta.....con tutta la faringite....49° :

xo nn stavo affatto bene....ora mi sento meglio....sabato il GP Saliceto e Correggio

oggi lo visto alla TV l'arrivo l'hanno fatto vedere solo sugli 11 di testa perciò non ho visto la tua posizione

ma tu di che squadra sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi a una settimana dagli italiani la condizione è buona :wink: , purtroppo il piazzamento oggi non è arrivato perchè ho dovuto aiutare: gara di 60 km va via una fugha di 13 persone nei primi km allora ci mando dentro 2 miei compagni quelli meno in forma, pensando che non sarebbe mai arrivata...invece questi 13 prendono 3 minuti e la fugha bidone va in porto :o con tutti i big che sono in gruppo a rodersi il fegato..uno dei miei 2 fa settimo mentre l'altro scoppia e si ritira...e io ovviamente una volta visto che la fugha andava o passato la gara a rompere i cambi...ma sono felice per il mio compagno che cercava da tanto un piazzamento :wink: ...

Ciao

P.S. oggi ho bucato per la prima volta in gara, per fortuna cera il cambio ruote, e ci ho messo 10 km a rientrare, che fatica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...