Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 765
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ha vinto Mattiacci mi sembra e secondo un suo compagno di squadra, terzo uno della S.Felice, Melandri 5° o 6° e Riccò 10°

Inviato
Oggi parto a 2km e vengo preso a 100 metri...non cè da dirte nient'altro :? ....BASTA sono stufo di questa sfiga, forse mi sono anche piazzato ma non sto li' per un 10 posto di m***a, ma possibile che mi vengano sempre a prendere??? E poi la gara dopo parte un brocco e vince andando ai 30 allora in pianura!!! :lol: ...non è possibile, e non ditemi che arriverà perchè dovrei già averne vinte 2-3 :lol:

Se vuoi non te lo dico...ma prima o poi arriverà!! Non mollare che sei il mio pupillo! :?

Inviato

Chi è che di voi che fa la CORSA DELL' ORO ad Arezzo domenica prossma????

Ho letto che ci sarà anche Benfatto!!!

Inviato

La coppa d'oro è a borgo valsugana (TRENTO) mentre questa corsa dell'oro è una corsa ad Arezzo dove ci sono tantissimi premi ed invitano sempre il campione d'italia e tanta altra gente forte :?

Inviato

La salita di telve è a metà gara e si fa tranquillamente. Poi però sullo strigno si decide la gara, e lì bisogna essere davanti.

Chi vedete come favoriti? Io gadici

Inviato

A irciol: ma quella gara del 26 (cioè giovedi) a manzolino(mo) c'è veramente o hanno sbagliato mese (perchè nel calendario è fissata al 26 settembre)?

Ne sai qualcosa??

Inviato

ciao ragazzi, non ce la faccio piu...non riesco a vincere nianche su pista:domenica avevo i provinciali su pista e ho fatto settimo nella corsa a punti (vinta dal mio compagno) e quarto nella corsa a punti (secondo un altro mio compagno) dopo una gara incasinatissima che mi son fatto praticamente tutta da solo fuori in fugha...peccato stavo bene...a sto punto spero per la gara organizzata dalla mia squadra domenica a bolzano a cui vi invito tutti anche se dubito che veniate fin quassu...

ciao ciao

Inviato

gabri vedrai che andrà bene domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nelle gare in casa si fanno sempre ottime imprese

Inviato
A irciol: ma quella gara del 26 (cioè giovedi) a manzolino(mo) c'è veramente o hanno sbagliato mese (perchè nel calendario è fissata al 26 settembre)?

Ne sai qualcosa??

Si, si sono sbagliati (anche a me sembrava strano :lol: ) la gara è il 26 settembre, infatti è una domenica :lol:

Inviato

Oggi ero a Volta Mantovana e appena arrivo vedo sia aitor che Popo :lol:, simone si stava riscaldando mentre davide stava vestendosi (sbaglio o c'era anche ivano? :roll:) Per quanto riguarda la gara, stanotte ho dormito poco e male perciò avevo un forte mal di gambe fin dall'inizio e visto che il percorso era con salite, non ce l'ho fatta e mi sono staccato complici anche le innumerevoli cadute :roll: che costringevano sempre ad un tira e molla..

E' arrivata una fuga di 7 corridori e dovrebbe avere vinto uno della S. Pellegrino al fotofinish con uno della Cage. Bravo Popo che è arrivato tra le prime posizioni del gruppo ma non ho visto aitor all'arrivo, sei forse caduto? :lol:

Inviato

Uau, mi hai visto!!! :lol: , io ho visto la tua squadra ma non ti conoscevo, ti ho visto solo alla misurazione rapporti...poi io la volata non lo fatta perchè ormai c'era quella fuga fuori, cmq sono arrivato in gruppo :roll: ... complimenti a Popo che ha veramente un bello scatto, specialmente sugli strappi :roll:

Inviato

Perchè Benfatto andava ad Arezzo, gli altri andavano a Dossobuono e io sono venuto qua perchè mi piaceva di piu', la gara di Dossobuono era tutta piatta :roll:

Inviato

grazie aitor :roll: Oggi siamo andati veramente forte, però ci hanno sorpreso e noi senza squadra siamo rimasti a guardare :roll: Hai fatto un gran numero a rimanere in piedi alla fine del primo giro!!