Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

soddisfazzione di una gara


gabri88

Messaggi raccomandati

E' vero, lo sai che mi aveva fatto pensare anche me questo cognome??? Seba, ci devi delle spiegazioni :angry: ...chi è questo Sabaliauskas Marius della U.S. Fausto Coppi Gazzera??? ( http://www.italiaciclismo.net/08AGO/2831-E...-U23/cesaAR.htm )....cmq fate gli auguri a mio fratello che domani spera di fare bene perchè fa la sua prima under 21 dura, perchè finora le under 21 che ha fatto erano tutte piatte, l'arrivo non è in salita ma è bella dura...cmq ecco l'ordine d'arrivo del Dino-Diddi:

1° Marco Gadici G.S.Borgonuovo Milior Fiuggi In 2.20 Minuti

2° Pietro Orto-S.C.Fausto Coppi -Paternò A 1.30"

3° Gianluca Dorio-A.S.Monte Pisano A 1.30"

4° Gianluca Miletta-A.Ss.Monte Pisano A 1.45"

5° Marco Benfatto- Sc.Biasson Drink S. A 1.50"

6° Kump Marko-Kk Novo Mesto "

7° Bertolini Thomas-S.C.Mori Dermi "

8° Franzini Marcello-C.R.Lombardo Pedale Brembillese

9° Elia Favilli- U.C.Donoratico

10° Sottocornola Omar-A.S Pedale Verbanese

gadici.jpg

Guardate che distacchi, un 1.30" al secondo classificato col vento contro...e lui era da solo :angry:

Vi rimando al LINK: http://www.italiaciclismo.net/09SET/05All/...l/aglianaPT.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 765
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si, mio fratello adesso è dilettante (al 1° anno), va molto forte :angry: , da juniores ha vinto 5 corse, tra cui il camp.regionale crono, ha fatto 2° ai camp.italiani sia strada che ha crono ed ha partecipato ai mondiali in canada con la nazionale, lui è un corridore forte in salita ma che ha una bella volata nei gruppi ristretti :angry:

Mi dispiace Imbo, ma mio fratello non gli piace molto il mondo dell'informatica :angry::angry::angry:

Ecco 2 foto scattate al mondiale in Canada:

MauroalMondiale.jpg

e con Fabretti :angry: :

DSC_0124.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Aitor, salutami tuo fratello e cerca di farlo appassionare, ma in che squadra corre? se non sbagli è un anno più piccolo di Vincenzo Nibali.

Concludendo a quanto pare siete una famiglia di ciclisti :ok!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la gara in tv di sommacampagna, ripreso all'ultimo giro :angry:

Il prossimo anno senza corioni avrà più libertà, e lui x le gare in salita e Frapporti per le volate terranno alto il nome dell'Unidelta :angry:

Però, vedendolo dalla tv, avete lo stesso stile in bicicletta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo vedo piu' connesso neanche tramite MSN...di solito era sempre connesso, oppure gli stanno attivando la DSL, mi diceva che la voleva a tutti i costi :angry: ...cmq imbo, mio fratello corre nella EGIDIO UNIDELTA, squadra bresciana diretta da Leali, campione italiano da professionista negli anni 80, credo, cmq hai ragione popo, il prossimo anno Corioni passa professionista alla saeco :angry:

Dimenticavo: mio fratello è un anno piu' giovane di Nibali :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, mio fratello adesso è dilettante (al 1° anno), va molto forte :angry: , da juniores ha vinto 5 corse, tra cui il camp.regionale crono, ha fatto 2° ai camp.italiani sia strada che ha crono ed ha partecipato ai mondiali in canada con la nazionale, lui è un corridore forte in salita ma che ha una bella volata nei gruppi ristretti :angry:  

Mi dispiace Imbo, ma mio fratello non gli piace molto il mondo dell'informatica :angry:  :angry:  :angry:  

Ecco 2 foto scattate al mondiale in Canada:

MauroalMondiale.jpg

e con Fabretti :angry: :

DSC_0124.jpg

Complimenti a Finetto senior!!

Cmq avete le stesse caratteristiche, scalatori con una discreta volata o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua trovate alcune foto di Mauro Finetto:

http://www.federciclismo.it/attivita/strad...agini.asp?cod=4

Questa è la descrizione:

Mauro FINETTO

S.C. Verdellese Dielle Telmec

Nato a Tregnano il 10.5.1985

Tesserato dal 1998

Vittorie: 13

I risultati più importanti

Como-Ghisallo 2000

Campione regionale veneto crono 2003

2° Campionato italiano junior strada e crono 2003

Altri sport: calcio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e mio fratello andavamo in bici poi abbiamo conosciuto il fratello di Thomas Bertolini che si sono conosciuti in montagna (popo, gabri ed irciol sicuramente lo conosceranno, ha fatto 7° anche al dino-diddi thomas) e lui ci ha detto che esistevano le corse in bici, perchè noi credevamo che non esistessero :wink: ....e così grazie a lui abbiamo iniziato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e mio fratello andavamo in bici poi abbiamo conosciuto il fratello di Thomas Bertolini che si sono conosciuti in montagna (popo, gabri ed irciol sicuramente lo conosceranno, ha fatto 7° anche al dino-diddi thomas) e lui ci ha detto che esistevano le corse in bici, perchè noi credevamo che non esistessero :wink: ....e così grazie a lui abbiamo iniziato :lol:

A che età ha iniziato tuo fratello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e mio fratello abbiamo iniziato insieme, lui a 13 anni (esordiente 1° anno) ed io a 11 anni (G5) :lol: ...per imparare meglio le categorie ti mando a questo link: http://www.cycling-manager.it/index.php?na...iewtopic&t=1312 :shock:

Oggi la gara di mio fratello era molto dura, bisognava fare uno strappo duro di 500 metri 17 volte :wink: ....ogni giro se ne fermavano 20 :shock::shock::lol: ...infine sono rimasti in 10 e mio fratello ha fatto 4° ...1° Gasparotto (6 vittorie stagionali), 2° Marcato, 3° Vigano' :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...