Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

soddisfazzione di una gara


gabri88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 765
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quello alla tua destra sono io con gli oakley :cry: ...cmq io oggi ho fatto 6°, anche se ho un po di amarezza perchè c'era uno strappo che sarà stato 18% ed io avevo il 24 :cry: e mi sono impiantato...cmq in pianura ho tentato di andare a riprendere i 2 davanti (Graziato che poi ha vinto e Zanin, Mainetti) ma non ci sono riuscito, poi sono partito agli 800 metri e mi hanno passato ai 50 metri 3 corridori ed ho fatto 6°...prossima gara, ECO DI BERGAMO che oltre a fare il colle gallo ci sarà il col di pasta....la vedo molto dura :cry:  :cry:  :cry:  

P.S: A gallarate vince Costanzi davanti a Benfatto, e quindi Costanzi raggiunge a quota 9 vittorie Frigato...non mollare Popo :cry:

Nooooooooooooooo, per Costanzi è la decima aitor! Devo fare il numero domenica in casa mia :cry: Costanzi andrà alla Aspiratori Otelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi io ho corso in casa, a rubiera, e c'erano tutte le squadre toscane (borgonuovo compresa ma senza Gadici) 85 partenti e 80 km di corsa davvero tiratissimi!! 42 km/h di media (e senza una caduta :cry::cry:). Le squadri più forti erano la Davoli, la Fiumicinese e appunto la Borgonuovo. Circa a metà gara va via una fuga con quasi tutti i più forti che però dopo una 20ina di km viene ripresa. A circa 10 km dall'arrivo vanno via due della fiumicinese + Bertolani ed un mio compagno di squadra, il mio compagno di squadra molla perchè non ce la fa più e in volata vince Bertolani (davvero bella impresa visto che erano in 2 contro 1). Per quanto riguarda me, ho finito la corsa in gruppo perchè era davvero difficile andare in fuga sia per le strade strette che per la velocità elevata. :cry:

Popo, domenica ci vediamo a Manzolino?

Link al commento
Condividi su altri siti

ha vinto Notari in volata, c'è stata una bruttissima caduta a 500 mt dall'arrivo in cui sono stati coinvolti circa 20 corridori ma per fortuna io l'ho evitata, gara condizionata dal forte vento :wink: piena di scatti e controscatti, per me niente di particolare ho finito la gara in gruppo, non avevo una gran gamba e lì a Renazzo com'è andata? hai centrato il terzo bersaglio? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

No :lol: Sono arrivato 5°, un mio compagno 3°.

A metà gara ci siamo trovati in fuga in 9: 2 della Stella Alpina, 5 ( :wink: ) della Formaggi Beni.

A quel punto è uscito il mio compagno con i due meno veloci della F. Beni, ma poi ha preso la paga.

Io ho vinto la volata per il 5° posto, davanti a Bertazzo, Grigolo e Fortin, tutti della stessa squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece al piccolo giro della toscana è andata via una fuga di 6 corridori dopo la salita nel tratto in pianura con dentro Ulissi, Cipolla, Favilli, Dal Santo, Magazzini e un'altro....ha vinto Favilli 2° Dal Santo...siccome c'era Dal Santo in fuga sono dovuto stare dietro ed ho fatto 2° nella volata di gruppo che è arrivato a 5 secondi, quindi 7° Benfatto, 8° Finetto, 9° Palumbo :wink: ...peccato, la FDB poteva fare 1° e 2° con me e Benfatto se arrivavamo in gruppo compatto, perchè i fuggitivi li stavamo prendendo :lol: ...beh, ormai sono abituato alle sconfitte :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga io ieri ho corso a bovolone (VR) gara piatta con molte squadre forti al via: fdb (peccato che nn c'eri aitor), gaiga, cage, mori ecc... cmq faccio ben quattro volte secondo e due volte terzo nei traguardi volanti :lol: c'è ne erano dodici :wink: vincendo 4 magliette :lol: (nn da bici)...e al penultimo giro (a meno 8-9) rientro insieme a un'altro su una mezza fuga di una quindicina ma io non tiro e non c'è accordo cosi quando il gruppo da dietro sta per rientrare scatto nuovamente e nessuno mi segue, cosi guodagno qualche secondo dal gruppo passo solo sotto al traguardo :( (a meno 5) e ci credo ancora ma a 3 - 4 km dall'arrivo (nell'ultimo giro) mi riprendono wall wall wall e per me è impossibile fare la volata...peccato :lol: ...

cmq ha vinto guardini e terzo bertolini...

ciao

p.s. complimenti a tutti ragazzi ,bravo:: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

aitor, oggi ho visto la registrazione del giro dell'emilia di sabato e quando prima dell'inizio del collegamento c'era Fabretti che parlava dall'auditorium di verona siete stati inquadrati voi dell'fdb mentre prendavate i posti in platea :lol::lol: si sono visti bene Dal Santo e mi pare Benfatto con la maglia tricolore ed un altro che non conosco :wink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono finito nel fosso in allenamento  :lol:  uscito da una curva, perdo la ruota anteriore e finisco nell'erba, ne esco con una spalla malconcia  :lol:  

Spero solo che non ci sia niente di rotto

Hai perso la ruota??? Ma come?? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto per quello che ti é successo Popo, Kumulus ti sbagli perché la poteva perdere e come ora ti spiego:

se la ruota é lenta é impossibile che la perda nel rettilineo perché pur essendo lenta ma é incastra nella forcella, ma se fa una curva, l'attacco nella forcella non serve a nulla, perché con l'inclinazione la ruota se ne va! capito?

ps: Popo ti faccio gli auguri di pronta guarigione :ok!:

Link al commento
Condividi su altri siti

persa non nel senso staccata, ma perdita di aderenza causata da una stecca di legno in mezzo alla strada appena fuori dalla curva.

Io ero sui pedali, non sono riuscito ad evitarla e ho fatto un volo pauroso nel fosso cadendo di spalla :lol: Mi sa che la mia stagione sia finita :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente Eco Di Bergamo?....ma ti sei rotto qualcosa?

I raggi non li ho fatti, la clavicola non è interessata, penso sia solo la botta. Oggi sono uscito, ma quando mi alzo sui pedali mi fa ancora male.

Domenica probabilmente correrò, ma niente Eco di Bg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...