Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

soddisfazzione di una gara


gabri88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 765
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io sono andato all'eco di bergamo e sono caduto a 2 km dall'imbocco della salita (anzi, non sono caduto ma sono rimasto "intruppato" in mezzo al gruppo) e quindi ho preso la salita indietro ed ero stanco, e poi Ratto è scattato con Gadici appena è iniziato il Colle Gallo quindi non ho proprio avuto tempo di recuperare...per cronaca ha vinto Ratto, 2° Brambilla, 4° Dal Santo (ripreso a 100 m), 5° Gadici, 7° Pontieri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo due mesi di piazzamenti è tornata la vittoria proprio nell'ultima gara.

Corsa interamente sotto l'acqua, prima esco per 20 km con Bertolani, ma il gruppo chiude e a 10 km dall'arrivo provo tutto solo, aggancio i due fuggitivi e negli ultimi 3 km l'allungo decisivo che mi permette di arrivare in solitaria sotto il traguardo.

Oggi è finita la stagione (anche se domenica qualcuno corre ancora sul Ghisallo)

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo popo! (ti sei accorto che c'ero anche io?) cmq quando popo è scattato la prima volta gli ero riuscito a stare dietro (ti controllavo bene numero 9 :lol: ) ma dopo un po visto che il gruppo era vicinissimo mi sono rialzato anche perche era ancora presto e popo e bertolani hanno continuato imperterriti ancora per qualche giro, poi per quanto riguarda me ho fatto solo un piccolo attacco in sieme al mio compagno di squadra mentre c'era fuori simone..peccato che quando hai fatto l'attacco decisivo ero in un momento di crisi se no ti sarei venuto dietro...

ciao e bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

gabri ho visto che c'era la vostra squadra ma visto che non so come ti chiami non ho potuto identificarti :?:

tornando alla gara io ho patito un po' i primi giri ma dopo metà gara andavo un po' meglio e c'ho provato ma niente da fare.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci crederai Popo, ma domenica a Milano è stata un po una volata strana (non c'ero, mi hanno raccontato), Aldegheri parte con la volata, ma ai 300 metri succede una caduta che coinvolge gran parte dei corridori...Aldegheri VINCE!!!! Davanti a Graziato (ESTE)....solo che dopo l'arrivo i giudici lo declassano perchè hanno detto che è stato lui a causare la caduta....e quindi ha vinto Graziato...loro dicono che non è vero (i miei dirigenti, compagni,squadra)...se è così è proprio una grave ingiustizia :?: ....ma siccome io non c'ero non dico niente, dico solo che io e Diego abbiamo fatto una stagione molto sfortunata...speriamo nella prossima...mi raccomando popo, tienici informati (in CICLOMERCATO JUNIORES) gli acquisiti della Stella Alpina...si parlava di Brandoli ho sentito :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabri eri il numero 84, ti volevo salutare prima della partenza poi mi sono dimenticato. Cmq irciol, gabri è alto, forse il più grande della sua squadra!

Nooo!! :wink: Diego non è scorretto, mi sembra impossibile.

Salutamelo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

boh una roba giusta sotto il casco pero magari sembrano lunghi..cmq ho sempre il casco azzurro e sono il piu alto della squadra..

cmq si ero l'84 e quando hai fatto il primo scatto popo ti ero dietro (complimenti per le gambe, ma quanto cazzo di muscoli c'hai???) ma non riuscivo a collaborare piu di tanto perche io vado meglio quando i km iniziano a essere tanti non ai primi giri...cmq li si è visto che cronoman sei pur con il gruppo la hai continuato per un bel po senza farti riprendere mentre io ho lasciato perdere...

P.S. eri tu anche quello al ristorante di fronte al mio tavolo ho sbaglio?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...