Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

soddisfazzione di una gara


gabri88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 765
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

1)Cicciomix, è una gara così, come Mercatale per gli under23 (non so se hai presente :cry: ).

2) Giallo su iscrizione Irciol: me ne sono accorto dopo, la ciclistica 2000 è iscritta ma non ha dato i nomi che darà sul posto (siete dal 125 al 129);

3) Si aitor, mi hanno detto di portare via la maglia (meglio, così posso partire in prima fila con voi :lol: );

4) Si seba, Bugno non è tra i favoritissimi, ma è un "cagnaccio", cioè è sempre lì davanti, (l'anno scorso è andato in fuga e l'hanno ripreso sull'ultima salita).

5) Ok ragazzi, domattina io parto, se non ci vediamo sul posto vi auguro anch'io un IN BOCCA AL LUPO a tutti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci porta il nostro allenatore dal momento che nessuno della nostra squadra tiene tanto in salita :lol: ...cmq vi ricordo che c'è anche bertolini (non ve lo dimenticate) ci tiene tanto a questa corsa...IN BOCCA AL LUPO A TUTTI :lol: ...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene ci vado!!!!!!!!! sono troppo contento!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: per tutti gli allievi che sono ancora a casa, ci vediamo o in gara o alla punzonatura, tanto partiamo nei primi 200, per tutti gli altri ci vediamo domenica sera, ciao!!:badlol: :champion: ;banana: ;banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. guarda ti consiglio di informarti per bene nella sede della tua squadra e chiedere se ad inizio stagione puoi provare a fare qualche uscita con gli altri, poi vedi, se non reggi il ritmo lasci stare, altrimenti.. :lol:

Credo, o almeno spero, che alla fine faro' cosi'...

Sarebbe un'ottima scusa per cambiare bici e studiare mooolto meno! :lol::lol:

Il problema che 100 km (ovviamente non pianeggianti) fatti a 40 di media mi sembrano una pazzia, chissà... Oggi, da solo, andando di buon passo ho fatto 33 di media su 37 chilometri (300 m di dislivello)... Va bene che in gruppo e' un'altra cosa, che non ci sono macchine ne semafori, ma da 33 a 40 c'e' un abisso, e i chilometri sono piu' del doppio mispiace nono

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stanno appassionando moltissimo i vostri racconti...vorrei sapere se a14 anni avrei ancora qualke chance di fare una bella carriera in bici...

Ah,dimenticavo,sn 1.80x50Kg :D

Tu sei giovane, altro che qualche chance.......i vecchietti :old: siamo io e filza, forse per noi è troppo tardi....... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...