Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

soddisfazzione di una gara


gabri88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 765
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

C'è sempre l'eccezione, ma vedrai domenica a maranello, visto che è ondulata si farà la media dei 35... Poi tutti aspetteranno lo scatto di qualcuno in particolare :lol: e tutti a ruota senza dare un cambio... Spero che venga aitor così almeno ci divertiamo :lol: non a parole, ma a pedalate.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ci sarò a Maranello, perchè i grandi capi devono ancora decidere dove andremo, spero di non andarci perchè soffro parecchio le gare al mattino perchè spesso non riesco a dormire abbastanza come mi è successo oggi, al pomeriggio invece vado a schioppettata :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non dormi?  :lol: senti le gare?  

O forse ti svegli tardi al mattino

Di solito sento parecchio le gare, il mattino non è un problema perchè di solito quando prendo sonno non mi sveglio più, il problema è prenderlo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto complimenti a tutti, mi eccitano i Vs discorsi, non fraintendete.

Quello che vorrei annunciarvi è il ritorno alle gare di mio cugino F.Giacobbe esordiente di 1° anno, se ricordate tempo fa vi avevo parlato di lui dicendovi che ero io il suo allenatore e che promette benissimo visto che da G1 a G6 ha sempre vinto e mai è andato oltre il 2° posto, quest' anno ha cominciato benissimo sempre nei primi 5 con due 2i posti e mai una vittoria che lo avrebbe fatto convincere dei sui mezzi, arrivato al campionato siciliano è stato conivolto in na caduta che gli ha procurato la rottura del polso e una forte contusione alla spalla ed è stato fermo 1mese circa, se tutto fosse andato per il verso giusto avrebbe vinto il campionato siciliano al 100% e si presentava agli itaiani in grande forma e se lo dico io ci potete credere (mi ha impressionato in quei periodi andava forte ne è testimone ciclope che lo ha conosciuto di presenza ed in salita metteva paura anche a me) tagliando corto è rientrato la settimana scorsa vincendo alla grande.... sarà stato un caso, no oggi ha stravinto alla grandissima, da notare che in entrambi i casi si è visto di fronte i più esperti esordienti di 2° anno, la sfortuna sarà passata e chissà che il 25 settembre non si tra i primissimi in una grossa gara in programma in toscana :lol:

GARA DEL 22/08/2004 Saponara M. (ME)

giacobbe%20f.sco.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda irciol, per diventare corridori bisogna saper vincere in lombardia, in toscana e in veneto. Lì vengono fuori i campioni.

In emilia si corre da cani, va via una fuga bidone ogni volta e va sempre all'arrivo; in veneto non capita quasi mai perchè ci tirano dal primo all'ultimo km (ecco perchè le medie sono attorno ai 40, invece da noi quando si va forte si toccano i 37  :lol:  ).

Non è che i veneti siano "cattivi" come pensi, sono abituati a correre in 100 ogni domenica spalla contro spalla, noi emiliani che corriamo in 50 non abbiamo le loro malizie  :lol:  tutto qua  :lol:

Mai letto cose + giuste!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per i complimenti e li girerò al diretto interessato....anzi lo farò venira a casa mia a leggere di persona.

Fisicamente è ben dotato, gambe simili ad un ragazzo di 18 anni anche se ne ha solo 13, alto 1.72 peso 63 kg.

La gara in questione è prorpio la coppa verde e uno dei problemi che potrebbe condizionarlo sarà il numero elevato di ciclisti visto che è abbituato a stare in gruppi di max 50-60.

Ma il percorso e sempre uguale o cambia di anno in anno? datemi dei ragguagli su altimetria, tipo di strada ed altro.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...