Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

soddisfazzione di una gara


gabri88

Messaggi raccomandati

Adesso tuo fratello pedala alla grande, è in condizione e presto vincerà :wink:

Nel primo anno da esordiente aitor non hai corso nella Campagnari? Con Dante, Cunego, Dal Santo, Facincani e Aldegheri? Ma poi che fine hanno fatto i primi due? :lol: Poi la squadra s'è rotta e vi siete divisi: tu e gli attuali nel Bisson e Facincani nella La Rizza. Giusto?

Ti faccio una domandona: Che fine hanno fatto i vari Talamioli, Mattioli e Conati, vecchie promesse del ciclismo veronese ora scomparsi???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 765
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Beh, vincere è sempre difficile...cmq sta andando forte in questo periodo :wink: ...complimenti, vedo che sai tutta la mia carriera :lol:

ESORDIENTE 1° ANNO: Ero alla Campagnari insieme a Dante, Facincani, Cunego, Codognato e Dal Santo...Aldegheri era al Bisson esordienti che poi è diventata da allievo FDB BISSON DRINK SERVICE....da esordiente 2° anno la squadra è saltata perchè Facincani e Dal Santo continuavano a litigare (in quel momento Facincani andava fortissimo, non so se te lo ricordi, aveva vinto 5 corse con Dal Santo che gli correva dietro tutta la gara :shock: )...

Dante era fortissimo da giovanissimo, avrà vinto un centinaio di corse da giovanissimo, poi verso g5,g6 ha trovato Dal Santo e a Verona faceva sempre 2° dietro lui :shock: , da esordiente è andato alla Campagnari ottenendo solo piazzamenti, e da adesso in po è stato sempre in declino la sua carriera :D ... poi è venuto con noi al Bisson e alla FDB, pero' quest'anno ha cambiato squadra e adesso è alla Barlottini, cmq noi ci sentiamo sempre per telefono e vado molto d'accordo con lui anche se è in un'altra squadra, questa è la sua maglia di quest'anno:

cycliste_barlottini.jpg

Cunego dopo essere andato bene da giovanissimo e da esordiente (ha vinto 1 gara da esordiente) si è un po spento e adesso milita nella RIZZA con Facincani

Codognato non è mai andato forte e adesso è nella Gaiga dopo essere andato alla Rizza da esordiente

Peccato, la Campagnari era una bella squadretta :P:lol::lol:

Talamioli ha smesso perchè aveva dei problemi alle gambe, insomma, siccome era molto piccola (non so se te lo ricordi) non era sviluppato e non aveva le gambe per fare 100 km coi rapportoni che spingono i dilettanti

Conati corre alla Zalf, ogni tanto si piazza nelle volate di gruppo, ma non è certo il Conati di una volta

Mattioli da juniores è andata alla Assali Stefen ottenendo pochi risultati (anche se mi sembra che abbia vinto una gara) pero' a Verona si piazzava spesso ma appena andava in una gara importante si prendeva 3 minuti :lol: ....e adesso da Under non si vede piu'...non mi ricordo neanche la squadra in cui corre...

IL POEMA E' FINITO, TI E' PIACIUTO? :shock::shock::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più il magone :wink: .............ed anche un pò di rabbia wall , non potevo dimagrire prima, a 16 anni? Ora sono  :old:

antiold :lol:

Beh ci puoi sempre provare, nessuno ti obbliga a continuare se vedi che non ce la fai..

Prendi me per esempio, io ho iniziato con una squadra quest'anno a Marzo e tutti mi davano per spacciato, ora, non dico che sono un fenomeno però con tanta tenacia e sacrifici riesco a finire spesso le gare e ogni tanto farmi vedere. Non ti dico la fatica che ho fatto all'inizio per prendere il ritmo ma ora vado meglio di alcuni miei compagni di squadra e i sacrifici sono stati ricompensati!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più il magone :wink: .............ed anche un pò di rabbia wall , non potevo dimagrire prima, a 16 anni? Ora sono  :old:

antiold :lol:

Beh ci puoi sempre provare, nessuno ti obbliga a continuare se vedi che non ce la fai..

Prendi me per esempio, io ho iniziato con una squadra quest'anno a Marzo e tutti mi davano per spacciato, ora, non dico che sono un fenomeno però con tanta tenacia e sacrifici riesco a finire spesso le gare e ogni tanto farmi vedere. Non ti dico la fatica che ho fatto all'inizio per prendere il ritmo ma ora vado meglio di alcuni miei compagni di squadra e i sacrifici sono stati ricompensati!!

Io ci vorrei tanto provare(ammesso che riesca a convincere i miei), però non so se ho un minimo di possibilità........

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto un saluto a tutti... Finalmente sono tornato a casa :shock:

Prendi me per esempio' date=' io ho iniziato con una squadra quest'anno a Marzo e tutti mi davano per spacciato, ora, non dico che sono un fenomeno però con tanta tenacia e sacrifici riesco a finire spesso le gare e ogni tanto farmi vedere.

Di che anno sei? Io sono un 87 e quest'anno (2005) sono tentatissimo di provare a iniziare a gareggiare... Solo che non so da che parte iniziare la ricerca di una squadra... Nella mia categoria (juniores o sbaglio :shock: ) di quanti km sono le gare e che medie fanno??

Mi affido al sapere di voi esperti :lol::shock::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di che anno sei? Io sono un 87 e quest'anno (2005) sono tentatissimo di provare a iniziare a gareggiare... Solo che non so da che parte iniziare la ricerca di una squadra... Nella mia categoria (juniores o sbaglio :shock: ) di quanti km sono le gare e che medie fanno??  

 

Mi affido al sapere di voi esperti :lol:  :shock:  :wink:

Io sono un 89, nel 2005 saresti juniores di 2° anno e sarebbe dura iniziare, però come ho detto con kanz provaci, fai sempre in tempo a disdire! Per la scelta della squadra prova a dirci di dove sei e vediamo insieme a popo (l'onnisciente :shock:) e agli altri di cercare le squadre della tua provincia. Le gare juiores vanno circa dai 90 ai 120 km le medie sono abbastanza alte, spesso sopra i 40.

Link al commento
Condividi su altri siti

Filzaman è di monza. A monza c'è proprio una squadra juniores di nome "Ciclisti monzesi Salmilano".

Altrimenti la squadra a te più vicina è la Biassono Lesco (qui vedi la maglia http://www.italiaciclismo.net/07LUG/04-jun.../bareggioMI.htm ).

Poi dalle tue zone c'è il Pedale Saronnese, Ciclamanti Senago, Salus Seregno... In questo sito c'è tutto il ciclismo dell'Alto milanese: http://xoomer.virgilio.it/altomilanese/ :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

480!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: con la mia solita fortuna avrò il 481 :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivata proprio oggi l'e-mail direttamente dall'organizzazione con gli iscritti alla Coppa d'Oro: Aitor n.4; Popo n.25; Seba n.357; irciol non sei iscritto :cry: .

I numeri dei favoriti: 267 Gadici; 352 Malori, 44 Bugno; 21 Ratto; 9 Burazer; 48 Furdi; 34 Bertolini; 76 Belli; 188 Viale; 370 D'Agostino.

483 iscritti.

Percorso: Sull'ultimo strappo aitor ha detto che si può respirare, ma lì si deciderà probabilmente la gara, quando scollini devi buttare giù il rapporto e tirarci fino all'arrivo, non c'è più tempo per fare calcoli :lol:

Speriamo solo che non piova se no è un disastro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ci vuole la maschera con l'ossigeno per respirare sull'ultima salita :lol::lol::lol: ....siamo fortunati che i vari Gadici e Malori partono un po indietro, vero popo? :cry: ....se vuoi mandamela via e-mail a finetto88@msn.com ...pero' un'appunto, D'agostino in questo momento è fuori forma.....

Link al commento
Condividi su altri siti

E grazie a ,bravo:: Popo, siamo in 483 :cry: : http://it.msnusers.com/ClubFinetto/Documen...a%20D%27Oro.xls (se non va cliccateci sopra col tasto destro e mettete "salva oggetto con nome :lol: )....cmq popo, ti faranno partire anche te davanti con la maglia di campione italiano? perchè al dino-diddi a me e Benfatto ci hanno premiati, ci hanno fatto foto, ci hanno dato una medaglia d'oro (che pazzi i toscani :lol::lol::lol: ...in senso positivo :lol: ), e mi hanno detto che anche alla coppa d'oro faranno partire davanti i campioni italiani...allora ci sei anche te, visto che sei campione italiano inseguimento individuale? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...