Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

soddisfazzione di una gara


gabri88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 765
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

badlol.gif:roll: comunque senza offesa aitor però quando vengo a correre in quelle zone è tutto un frena-frena cadi-cadi fosso-fosso :roll: secondo me c'è gente che non sa andare in bici :lol: nei nostri "circuitini" è difficile che succedano queste cose vero Popo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a Bussolengo era così.. mah.. aveva ragione alemara quando diceva che in quelle zone sono tutti piuttosto "combattivi" :roll:

Cambiando discorso avete visto il vincitore? A confronto il mio Ds sembra un bambino :roll: non tanto per l'altezza quanto per lo sviluppo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come aitor e popo si sono marcati tanto da perdere la gara:

prima.png

Maledetta sta salita di Cavriana :lol: Alla partenza ci avevano detto: la salita più dura è di 1,5 km con pendenza 2%.. come ha detto uno della Cage i miei ma***i sono al 2% :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi oggi io ho corso in casa a Bolzano :lol: , sono stato in fuga dal 4 - 5 giro fino al 15esimo da solo ma dietro non mi hanno lasciato fare... :lol::(:( mi hanno ripreso altri 5 ai quali non ho tienuto le ruote e cosi sono scivolato nel gruppetto di 6 che inseguiva, alla fine ho fatto ottavo con tanta amarezza...oggi mi sentivo troppo di vincere ma quando stavo prendendo troppo vantaggio si è messo a tirare il mori e contro loro ti puoi solo arrendere... :lol:

cmq alla fine ha vinto bertolini, terzo un mio compagno di squadra e sesto l'altro mentre io come gia detto ottavo...

vabbè ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda irciol, per diventare corridori bisogna saper vincere in lombardia, in toscana e in veneto. Lì vengono fuori i campioni.

In emilia si corre da cani, va via una fuga bidone ogni volta e va sempre all'arrivo; in veneto non capita quasi mai perchè ci tirano dal primo all'ultimo km (ecco perchè le medie sono attorno ai 40, invece da noi quando si va forte si toccano i 37 :lol: ).

Non è che i veneti siano "cattivi" come pensi, sono abituati a correre in 100 ogni domenica spalla contro spalla, noi emiliani che corriamo in 50 non abbiamo le loro malizie :lol: tutto qua :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...