Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

soddisfazzione di una gara


gabri88

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi oggi sono contentissimo per la mia seconda gara della stagione, praticamente tutta piatta con un salitella,in tutto 60 km. Sono contento perchè oltre che averla finita l'ultimo giro a circa 8-9 km dall'arrivo ho buttato giu tutto il rapporto (52per16) e ho fatto un gran bello scatto, sono riuscito ad andare da solo e a fare un po il vuoto guodagnando circa 15 secondi (avevo 207 battiti) pero sulla salitella non ce la ho piu fatta e sono stato ripreso (a circa 5 km)....peccato..poi pero sono riuscito a tirare la volata al mio compagno fino a 700 metri ,poi hanno tirato gli altri miei compagni, e abbiamo fatto settimi....sono proprio contento

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 765
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...
Gabri88, ma in che squadra corri? Anch'io sono dell'88 e corro a Verona per l'FDB (categoria allievi naturalmente), finora su 5 gare ho fatto un 5°, un 6°, un 4° ed un 8°...speriamo che arrivi la vittoria :wink:

Complimenti Davide :x , mi sono spinto a ricercare i piazzamenti delle gare della tua provincia... questi i link a cui rimando gli utenti del forum per rendersi conto dei campioncini iscritti alla community

http://www.italiaciclismo.net/04APR/11-12-.../pressanaVR.htm 4° classificato

http://www.italiaciclismo.net/04APR/18-all...o-di-sonaVR.htm 8° classificato

Ti auguro di vincere al più presto...chissà non arrivi domani a BONALDO DI ZIMELLA (VR) - 7° G.P. Stratos Honda - 5^ M.O. Club 88

:x

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabri88, ma in che squadra corri? Anch'io sono dell'88 e corro a Verona per l'FDB (categoria allievi naturalmente), finora su 5 gare ho fatto un 5°, un 6°, un 4° ed un 8°...speriamo che arrivi la vittoria :wink:

All'FDB avete le maglie rosse, nere e bianche? Ricordo bene?

Io correvo contro Pietropolli, che conoscerai sicuramente almeno di nome dato che è passato prof.

Lui se non sbaglio correva x l'ausonia pescantina

Link al commento
Condividi su altri siti

Le nostre maglie sono rosse con a lato delle zebrature bianche e nere. Una volta erano tutte rosse. Davide Gomierato è forte ma è un velocista, io sono uno scalatore. Questa domenica non sono andato a correre a Bonaldo Di Zimella come diceva Imboden ma a Bergamo dove facevamo una salita impegnativa alla fine, io sono passato 4° in cima ma in discesa sono rientrati in tanti e in volata ho fatto 6° su una 20 di corridori rimasti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il link della gara che ho fatto stamattina: http://www.italiaciclismo.net/04APR/25-all...-lombardoBG.htm [/url]

Nuovamente complimenti..... non è facile confermarsi per tante settimane tra i primi 10, ciò significa che sei tra i big e quelli battaglieri ad ogni gara :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo ad Alemara. Effettivamente il nostro direttore sportivo ci ha detto che era meglio che uno dei 2 si sacrificasse ma io ed il mio compagno ci equivaliamo in volata e nessuno dei 2 è un velocista puro e quindi nessuno di noi due si è sentito di dire all'altro tirami la volata

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao aitor scusa se risp solo adesso... cmq corro nel g.s. alto adige ovviamente una squaddra di bolzano...complimenti per la squadra siete forti ma c'è da dire che siete anche in tanti...quanti siete esattamente? noi siamo in 6 di cui 4 primo anno ma cmq nel nostro piccolo andiamo forte.

Domenica ho corso a reggio emilia ma non abbiamo fatto niente anche se ho tirato una volata quasi perfetta al mio compagno che ha fatto 11°, ma fa lo stesso.

ciao ti saluto spero di beccarti a qualche gara e magari di batterti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo ad Alemara. Effettivamente il nostro direttore sportivo ci ha detto che era meglio che uno dei 2 si sacrificasse ma io ed il mio compagno ci equivaliamo in volata e nessuno dei 2 è un velocista puro e quindi nessuno di noi due si è sentito di dira all'altro tirami la volata.[/img]

Beh Del Santo negli ordini d'arrivo l'ho visto spesso prima di te... :wink::D

Non incazzarti, ti fa questa critica uno che faceva sempre la sua corsa e si giocava sempre le sue carte, quindi...sai da che pulpito vien la predica... !

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato 1° maggio corro a 1km da casa, a Illasi, dove cè da fare 2 volte una salita impegnativa...spero di staccarli tutti perchè questa salita l'ho provata e riprovata e riesco a farla molto bene :wink:

Tifiamo tutti x te!! Hai già vinto in carriera?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi chiamarla corsa è un bel aggettivo più che altro è un macello troppi partenti tantissime cadute bisognerebbe chiudere le iscrizioni quando si arrivano a 180 massimo 200 corridori sono troppi per degli allievi

Link al commento
Condividi su altri siti

dai aitor vieni alla coppa d'oro cosi corriamo un po contro....cmq dove corri domani e dopodomani? io maranello domani e lavis domenica..

ciao

Ci ho corso a pozza di maranello, se è come quando ci ho corso io, c'è un da fare un circuito leggermente ondulato e poi l'ultimo giro si esce dal circuito x fare una salita

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao alemara il circuito era come dicevi tu (ondulato) solo che non c'era nessuna salita finale...

cmq oggi la mia gara è andata abbastanza bene, abbiamo fatto noi dell'alto adige la corsa (abbiamo vinto il TV a punteggio) però sul finale è mancato il velocista che è rimasto inbottigliato però l'altro mio compagno ha fatto 10°.

Da notare la media dei 39 km/h su 62 km, la piu mia piu alta quest'anno.

Allora Aitor come è andata in casa???

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

11°, e premiavano i primi 10 :wink: . Ho voluto strafare, ogni volta che c'era un salitina io scattavo, infatti ho vinto la classifica del GPM, essendo scollinato per primo ogni volta che si faceva la salita. Solo che l'arrivo non era in salita ma c'era una discesa e poi l'arrivo era piazzato in pianura ed io ero cotto (lo ammetto :) ) e non ne avevo più per fare la volata. Cmq adesso essendo arrivato 3° dei veronesi sono, appunto, 3° nella classifica degli scalatori (perchè questa gara valeva per questa speciale classifica). Domani faccio una corsa piana per recuperare e domenica prossima arrivo in salita sulle Torricelle a Verona, dove l'anno scorso ho fatto 3° :D ...speriamo bene :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...