Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prime immagini per pro cycling manager 2007


Messaggi raccomandati

il motore in se x se come ha detto imbo e come si vede è cambiato e perciò avrà un altra gestione grafica a differenza del precedente (non so se sarà + leggero o no)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 529
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

domanda OT ma non troppo:

il mio pc e' stato comprato negli USA, quindi il mio lettore DVD e' settato per la zona 1. Avro' problemi con per CYM 07 dato che come mi ha fatto notare Karpets e' un PC DVD-ROM fatto in zona 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà meglio o peggio? :biggrin:

Il mio pc è da buttare? (la risposta è si a prescindere..) :P

Sarà come gli screen... anche se penso siano una prima versione.

Daremo l'estrama unzione al tuo PC dopo aver installato la demo :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda OT ma non troppo:

il mio pc e' stato comprato negli USA, quindi il mio lettore DVD e' settato per la zona 1. Avro' problemi con per CYM 07 dato che come mi ha fatto notare Karpets e' un PC DVD-ROM fatto in zona 2?

eh.... e la SF come la Bypassi...?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh.... e la SF come la Bypassi...?

Beh se me lo legge lo stesso normale (insomma nn e' come per i DVD Video) nn ci sono problemi no? Altrimenti mi sa che mi tocchera' sfruttare una di queste due alternative:

1) Scaricarlo da sito Cyanide

2) Contattare qlc amico in USA, mandargli i soldi e farmelo spedire da lui

Imbo, altri dello staff? Nessuno che sappia risolvere questo mio dubbio atroce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se me lo legge lo stesso normale (insomma nn e' come per i DVD Video) nn ci sono problemi no? Altrimenti mi sa che mi tocchera' sfruttare una di queste due alternative:

1) Scaricarlo da sito Cyanide

2) Contattare qlc amico in USA, mandargli i soldi e farmelo spedire da lui

Imbo, altri dello staff? Nessuno che sappia risolvere questo mio dubbio atroce?

Non sono un esperto ma credo che la prima soluzione dovrebbe essere quella buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Focus

- Participez au véritable Tour de France 2007 et retrouvez toutes les plus grandes compétitions de la saison.

- Une base de donnée actualisée et enrichie ! Plus de 1500 cyclistes, 180 courses (Tours ou classiques) et 520 étapes.

- Gestion réaliste d’une carrière de manager cycliste. Gagnez en expérience au fil des années et des compétitions, gérez les aspects de relations humaines, de formation, d’ordre financier…

- Dirigez les plus grandes équipes professionnelles. Au total 61 équipes officielles sont disponibles (Rabobank, Quickstep, Discovery Channel, CSC…).

- Nouvelles possibilités de gameplay renforçant l’aspect tactique des courses avec l’arrivée de l’ordre « observer », l’apparition de Gruppetto…

- L’Intelligence Artificielle des concurrents est encore plus aboutie afin de proposer des comportements variés selon les objectifs, la situation et les besoins. Préparez-vous à encore plus de compétition cette année!

- Inclus l'éditeur de courses pour créer et échanger vos propres étapes 3D.

- Jouable en solo et/ou en multijoueurs jusqu'à 20 joueurs sur Internet ou en LAN : mode Course simple, mode Tour et mode Saison.

- Partecipa al TDF 2007 e correte tutte le più grandi corse della stagione.

- Un Database attualizzato e arricchito ! più di 1500 ciclisti, 180 corse (tour e classiche) e 520 tappe.

- Gestione realistica di una carriera da manager ciclistico, guadagnate eseperienza anno dopo anno, curate gli aspetti delle relazioni umane, di formazione e fininaziari.

- Dirigete le più grandi squadre del mondo, più di 61 squadre ufficiali(Rabobank, Quickstep, Discovery Channel, CSC…).

- nuove possibilità di gameplay rinforzano l'aspetto tattico delle corse con l'arrivo dell'ordine ''osservare'' l'apparizione del gruppetto..

l'IA dei concorreti è ancora migliore, al fine di proporre dei comportamenti vari secondo gli obiettivi, le situazioni e i bisogni, preparatevi ad ancora più competizione quest'anno

- Editor 3D di tappe incluso per modificare e creare le vostre tappe.

- Giocabile in multi fino a 20 giocatori in internet o in LAN: modalità corsa, tour e stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...