Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prime immagini per pro cycling manager 2007


Messaggi raccomandati

  • Risposte 529
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

comando osservare chissà a cosa servirà ... ??

il gruppetto è una cosa carina ma gia ora si formano i gruppetti di ciclisti.. talvolta un po spezzettati ma si formano...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque credo voglia dire la stessa cosa...

sorry Rodry ma no, sono due cose staccate e in nessuna relazione l'una con l'altra :blush:

Cos'è che non capite nel Gruppetto?

intende che ora si formeranno nelle tappe di montagna dei grossi gruppi di velocisti che andranno tutti insieme verso il traguardo... E credo sia una buona cosa per il recupero dei suddetti in un grande giro :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se me lo legge lo stesso normale (insomma nn e' come per i DVD Video) nn ci sono problemi no? Altrimenti mi sa che mi tocchera' sfruttare una di queste due alternative:

1) Scaricarlo da sito Cyanide

2) Contattare qlc amico in USA, mandargli i soldi e farmelo spedire da lui

Imbo, altri dello staff? Nessuno che sappia risolvere questo mio dubbio atroce?

Ma la versione download non installa lo stesso la SF?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un immagine ma ve lo dico qui lo stesso

Ecco le squarde continental non pro presenti nel DB

ADRIA MOBIL

AUBER93

AURUM SAPONE DI MARE

BMC CYCLING TEAM

BRETAGNE ARMOR LUX

CCC POLSAT

JARTAZI

LA MSS

LIBERTY SEGUROS

MICHE

TEAM GLS

TEAM REGIOSTROM

TEAM SPARKASSE

TEAM UNIVERSAL CAFFE

THURINGER ENERGIE TEAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo a chi va spulciando nel web ed a Imbo, chiedendo se la Cyanide ha trovato i restanti accordi con le squadre pro-tour per i nomi...so che non cambia nulla perchè il Real Name esce lo stesso giorno del gioco :D , ma è interessante saperlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle foto non ci sono i numeri sulla schiena, i "transfer" sulle maglie di leader e i campioni nazionali non hanno i pantaloncini a tema. Io penso però che sia solo perché quelle immagini non erano state caricate al momente di "scattare" le foto, essendo una versione beta.

Ma per curiosità, visto che devo ancora comprarla, che scheda video ci vorrà per avere quel dettaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah.... e chi lo sa??? Dico solo che io con una ATI RADEON 9600 PRO da 128 mb (di cui io sfrutto solo 64 mb a causa della scheda madre) a CYM6 gioco al max mentre alcuni che hanno una scheda molto + potente dell mia non ci riescono nemmeno a giocare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh tanto se non c'è il DVD la starforce che problemi ti dà :mrgreen:

Problemi?I driver della starforce operano a basso livello, quindi non si attivano solo quando si usano i giochi ma, per dirla in parole povere, tengono "in tensione" tutti i lettori dvd/masterizzatori costantemente, in pratica è come se fossero sempre attivi. Con conseguenze che si possono immaginare sull'usura degli stessi.

Da me la SF ha provocato una caterva di dvd/cd bruciati (e parlo di normali cd dati, non di tentativi di copiare giochi protetti), per alcuni la SF può anche essere la concausa di masterizzatori o lettori mandati a p*****e (proprio a causa dell'usura).

Ma se questa protezione fosse 100% infallibile, potrei anche capire i publisher che la usano...ma non è così, e proprio la focus dovrebbe averne una testimonianza diretta in questi giorni col suo virtual skipper 5 - america's cup, già ampiamente disponibili nei circuiti illegali (e usa la starforce 4). Speriamo che questo possa fargli cambiare idea...magari si informino dai colleghi della stardock, che vendono il loro galactic civilizations 2 senza neanche un cd-check e sta vendendo un botto (all'inizio erano partiti con la starforce pure loro, poi l'hanno abbandonata per i problemi che dava agli utenti...e da allora, pur vendendo un gioco tutto sommato di nicchia come cym, non sono certo falliti,anzi). Idem dicasi per la politica distributiva della FX Interactive. Non dico di arrivare a tanto,ma perlomeno passino alla meno invasiva securom, che pure è molto efficace: io sto cercando da mesi un modo per far funzionare star wars empire at war senza dvd (e sia chiaro che ce l'ho originale), ma non c'è verso...

Chiudo qui il megaOT, ma mi sembrava giusto chiarire il mio punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...